Ma non esiste Ma non esiste

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ma non esiste

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.646

    Ma non esiste

    Una radio/stereo portatile, da tenere in casa, che abbia un display per vedere cosa stai ascoltando? Metto l'usb e mi dica le canzoni che ho dentro.
    Possibile che non trovo nulla?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.605

    Re: Ma non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Una radio/stereo portatile, da tenere in casa, che abbia un display per vedere cosa stai ascoltando? Metto l'usb e mi dica le canzoni che ho dentro.
    Possibile che non trovo nulla?
    hai provato a cercare "radio con usb bluetooth" su amazon?

  3. #3
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ma non esiste

    Un'alternativa potrebbe essere prendere un piccolo portatile-netbook economico o un tablet a cui collegare un paio di casse (penso che con 100 euro sia fattibile).
    In quel modo puoi vedere nel dettaglio tutta la musica e crearti delle playlist a piacimento, inoltre tramite internet potresti anche creare delle playlist da youtube.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma non esiste

    Davvero ascolti ancora roba da chiavetta usb? Non fai prima a usare Spotify su un Echo da 50 euro e vedere direttamente dal telefono costa sta suonando?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.646

    Re: Ma non esiste

    Abito in campagna e non arriva la fibra, ho una connessione del piffero e pure il cell non prende una sega. Sono costretto ad usare una usb.
    Avevo pensato anch'io a collegare un tablet alle casse, però caspita mi sembra incredibile che nel 2021 non esistano stereo con display.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma non esiste

    Ne esistono quanti ne vuoi ma costano. Cerca Net Stereo o Net amplifier. Li fa Yamaha, li fa Denon ecc. https://www.amazon.it/Denon-N-10BK-C...dp/B07G82V63H/ https://www.amazon.it/Yamaha-PianoCr...dp/B01J86JSM2/ https://www.amazon.it/AUNA-iTuner-32...dp/B07ZHL3W8L/

    Comunque per lo streaming audio ti basta una adsl a 640kb/s di fine anni novanta eh poi c'è chi nel 2021 ascolta la musica da YouTube ma ok, quelli non li capirò mai

  7. #7
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Ma non esiste

    Uno smartphone da battaglia ed alcune casse, ecco lo stereo col display, Havgard, uhm.

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Ma non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Una radio/stereo portatile, da tenere in casa, che abbia un display per vedere cosa stai ascoltando? Metto l'usb e mi dica le canzoni che ho dentro.
    Possibile che non trovo nulla?
    Non esiste.

  9. #9
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ma non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    però caspita mi sembra incredibile che nel 2021 non esistano stereo con display.
    Perché la tendenza che va per la maggiore sono i bambocci che ascoltano trap dallo smartphone collegato ad una cassa blue tooth portatile.
    Ultima modifica di Maelström; 21-02-21 alle 20:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su