Provo anche qui Provo anche qui - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58

Discussione: Provo anche qui

  1. #21
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    freddye

    hai
    rotto
    il
    cazzo
    Vai viah

  2. #22
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Spiego.
    A me è successa più o meno la stessa cosa, ma senza social.
    C'era una parte di me che voleva farsi avanti, mostrando il padre che sono diventato, quello che ho costruito e, soprattutto, il mia magnifica forma fisica a 40 anni (😎...vuoi una foto?).
    Anche io sono stato scaricato vent'anni fa fa, per motivi poco nobili, per me sarebbe stata rivalsa.
    C'è una parte di me che vorrebbe quello che vuoi tu, parlare dei tempi andati, ma alla fine ho preferito ignorarla.

  3. #23
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Vai viah
    c'hai 42 anni

    ancora stai
    in un forum
    di nerd
    sfigati

    a chiedere
    come comportanti
    nel muondo
    veroooohhhh?!?!?
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  4. #24
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Provo anche qui

    Te lo sei detto da solo, sarebbe patetico

  5. #25
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Spiego.
    A me è successa più o meno la stessa cosa, ma senza social.
    C'era una parte di me che voleva farsi avanti, mostrando il padre che sono diventato, quello che ho costruito e, soprattutto, il mia magnifica forma fisica a 40 anni (Provo anche qui...vuoi una foto?).
    Anche io sono stato scaricato vent'anni fa fa, per motivi poco nobili, per me sarebbe stata rivalsa.
    C'è una parte di me che vorrebbe quello che vuoi tu, parlare dei tempi andati, ma alla fine ho preferito ignorarla.
    Mah, di rivalsa non credo di averne bisogno, è più la seconda che hai scritto, ma soprattutto la curiosità di capire cosa non ha funzionato all'epoca perché le cose con lei stavano andando molto bene e c'era affinità, poi di botto mi scarica per questo, ci ho passato parecchio tempo a starci male chiedendomi dove cazzo avevo sbagliato con lei tanto da farla scappare, seghe mentali lo riconosco però a distanza di anni rivederla invece di fottesegare come sarebbe stato naturale mi ha risvegliato questi pensieri, come se la cosa mi fosse rimasta in sospeso invece di essere morta e sepolta come sarebbe giusto.
    È anche vero che trovare una spiegazione razionale sul comportamento di una allora sedicenne è una causa persa
    Ultima modifica di freddye78; 19-02-21 alle 20:02

  6. #26
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Provo anche qui

    apettare più di 20 anni per sentirsi dire "giovanni aveva il pisello grosso"
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.736

    Re: Provo anche qui

    Sei sposto/fidanzato?

  8. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Provo anche qui

    Vai a C'è posta per te.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #29
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    apettare più di 20 anni per sentirsi dire "giovanni aveva il pisello grosso"
    poteva dirmelo direttamente 23 anni fa così mi sarei messo il cuore in pace senza starci male per diverso tempo a chiedermi dove cazzo avevo sbagliato
    Ultima modifica di freddye78; 19-02-21 alle 19:46

  10. #30
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Sei sposto/fidanzato?
    Sposato da quasi 14 anni
    Ultima modifica di freddye78; 19-02-21 alle 19:45

  11. #31
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Vai a C'è posta per te.
    Solo con una cintura di tritolo

  12. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Provo anche qui

    Comunque se vuoi un consiglio serio, lascia perdere.
    In genere queste cose spaventano (sono passati 23 anni!), incutono timore, vengono viste come "creepy".
    Cioè la tizia può andare in paranoia e pensare: "oddio, questo dopo tutto questo tempo ancora si ricorda di me, mi cerca, mi stalkera, questo è pazzo, me lo ritrovo fuori casa un giorno o l'altro e mi ammazza dicendo - dovevi essere mia per tutta la vita, puttanah! - "
    E magari ti ritrovi anche con una denuncia, con quelli delle Iene che vengono a intervistarti, alla faccia de #metoo

    P.S. Ovviamente tutto questo non vale se sei diventato un figo della madonna tipo Clooney e magari pure milionario. In quel caso la tipa si bagnerà e penserà "che romantico sognatore, che pensiero carino ricontattarmi dopo tutto questo tempo! <3"

    P.P.S. Come in tutte le cose nella vita, non importa cosa si fa, ma CHI è a fare quella cosa.

    firmato: un uomo di mondo
    Ultima modifica di MrBungle; 19-02-21 alle 20:03
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Provo anche qui

    Non farlo, per l’amor di Dio non farlo.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Comunque se vuoi un consiglio serio, lascia perdere.
    In genere queste cose spaventano (sono passati 23 anni!), incutono timore, vengono viste come "creepy".
    Cioè la tizia può andare in paranoia e pensare: "oddio, questo dopo tutto questo tempo ancora si ricorda di me, mi cerca, mi stalkera, questo è pazzo, me lo ritrovo fuori casa un giorno o l'altro e mi ammazza dicendo - dovevi essere mia per tutta la vita, puttanah! - "
    E magari ti ritrovi anche con una denuncia, con quelli delle Iene che vengono a intervistarti, alla faccia de #metoo

    P.S. Ovviamente tutto questo non vale se sei diventato un figo della madonna tipo Clooney e magari pure milionario. In quel caso la tipa si bagnerà e penserà "che romantico sognatore, che pensiero carino ricontattarmi dopo tutto questo tempo! <3"

    P.P.S. Come in tutte le cose nella vita, non importa cosa si fa, ma CHI è a fare quella cosa.

    firmato: un uomo di mondo
    Ollamadonna addirittura passare per uno stalker
    comunque si, in effetti hai ragione, mettendomi nei suoi panni anche a me sarebbe strano ricevere una richiesta d'amicizia di un tizio con cui sei uscita 23 anni fa con cui non hai più avuto alcun contatto, un conto è l'incontro casuale in giro in cui ci si riconosce e ci si ferma a salutare(a parte che non mi riconoscerebbe per niente perché sono piuttosto diverso fisicamente rispetto a 23 anni fa, più piazzato fisicamente, capelli corti e senza occhiali)scambiando quattro chiacchiere e magari successivamente chiedere l'amicizia su Facebook, un altro farlo spuntando dal nulla.

    P. S. purtroppo non è il mio caso

  15. #35
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Non farlo, per l’amor di Dio non farlo.
    Più che amor di Dio, amor di me stesso

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.736

    Re: Provo anche qui

    Vabbe per me se dipende dallo spirito con cui lo fai... cioè di gente che si aggiunge a cazzo su fb ce n’è molta, però boh se sei sposato alla fine... fatti una domanda e datti una risposta.

  17. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Provo anche qui

    ma la tipa, dopo tutti questi anni, com'è diventata? si è mantenuta bene? si è sposata? ha dei figli? divorziata?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  18. #38
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.461

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    apettare più di 20 anni per sentirsi dire "giovanni aveva il pisello grosso"





    Cmq boh, non vedo tutti sti problemi

    Insomma, Facebook nasce anche per ritrovare i vecchi contatti e, se c'è voglia, farsi due chiacchiere a distanza di tempo.

    Ora, se la tua intenzione fosse andare lì a piangere sui suoi piedi chiedendo una seconda possibilità a 20 di distanza ti direi di lasciare perdere.
    Ma non mi sembra il tuo caso.

    Quindi se si tratta semplicemente di fare due chiacchiere sui tempi andati, perchè no?


    Come detto su, dipende dallo spirito con cui lo fai.






    Certo poi magari riprendi i contatti, rinasce la passione e finisce che ti ritrovi a dover pagare gli alimenti a tua moglie.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Provo anche qui

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Vabbe per me se dipende dallo spirito con cui lo fai... cioè di gente che si aggiunge a cazzo su fb ce n’è molta, però boh se sei sposato alla fine... fatti una domanda e datti una risposta.
    Lo spirito ovviamente è solo di una pura curiosità e nient'altro

  20. #40
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Provo anche qui

    Letto fino a TSM

    >Escile il pesce

    Possiamo chiudere, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su