Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Ma si fate bene, lo prenderei anch'io alla fine se non sapessi che non riesco a giocarci un cazzo quanto vorrei. Se solo fossi single...
Forse lo prendo col prossimo stipendio dai
Eh, pure io tra impegni e ragazza gioco poco, non a caso sono felice di sapere di non dover brasare metà dello spazio occupato sulla deck per giocarci la sera :asd:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Comunque l'idea della hall of fame di hardcore è una bella mossa di marketing anche per giocatori veterani, alla fine. è la cosa che mi attirerebbe di più a fare una full immersion con ferie e diventare single.
-
-
Infatti io lo prendo dopo il 6 perché alla fine non mi va/non posso chiudermici ora sta settimana che sto in compagnia
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Poi me lo vedo!
-
-
CIAORAGASTANOTTECHICIGIOCA?
-
Citazione:
Ceccazzo
Esatto, non io...oggi gioco FFVII Intergrade :sbav:
-
Io inganno l'attesa con system shock
-
Citazione:
kragort
ehh niente... mesi fa ero partito con "non lo compro al day one" poi vedo il prezzo e rido.... se ciaone 70€ . 2 mesi fa l'ho comprato in preordine.... dopo la prima closed beta.. ho fatto l'upgrade alla deluxe... stamattina... upgrade alla ultimate... 100€ spesi a rate.
Quando si dice la coerenza.
Dai io stanotte provo ad entrare. E in questo week a parte sabato che ho degli impegni ci darò dentro.
Quindi questo il mio tag
Khoben#2396
Normalissimo, non avessi tanta roba arretrata avrei fatto lo stesso :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
L'una è troppo tardi, fosse stata mezzanotte un'oretta me la sarei fatta, giocherò con calma domani
-
-
Giochiamolo sul GBA finché ci siamo!
-
Citazione:
Krys
Fammi sapere:
Come ti gira e quanto ti scoccia il fatto che non puoi usarlo in treno (per il discorso connessione assente) grazie
-
Citazione:
Baddo
Giochiamolo sul GBA finché ci siamo!
ci gioco anche su un 21:9 34" eh, però c'è sto fatto che praticamente di giorno di lavora, la sera si guarda un film, se va tutto bene si scopa ed a quel punto il pc si spegne perché il pc sta accanto al letto di lei e da giusto un filo di fastidio :asd:
e quindi si va di deck quando non si può stare al pc :snob:
-
Citazione:
Krys
ci gioco anche su un 21:9 34" eh, però c'è sto fatto che praticamente di giorno di lavora, la sera si guarda un film, se va tutto bene si scopa ed a quel punto il pc si spegne perché il pc sta accanto al letto di lei e da giusto un filo di fastidio :asd:
e quindi si va di deck quando non si può stare al pc :snob:
A volte le relazioni sentimentali con le televisioni da 34" sono così, in effetti eheh
Però le soddisfazioni che danno a letto...!
-
Citazione:
Angels
Che voce de merda :bua: (poi ho visto é scritta da un rapper romagnolo che non conosco, sarà la voce sua? Non suona come la voce di un attore bravo...bah, zero interesse davvero , altro che quella voce pazzesca di coso lá per i video sulla storia di Diablo)
-
Ma ora che esce la versione definitiva, conviene disinstallare la beta oppure basta fare un aggiornamento della stessa?
Chiedo così per risparmiare qualche gigho.. E perchè sono quasi un boomer :bua:
-
Citazione:
Lucajo
Ma ora che esce la versione definitiva, conviene disinstallare la beta oppure basta fare un aggiornamento della stessa?
Chiedo così per risparmiare qualche gigho.. E perchè sono quasi un boomer :bua:
quando ho fatto il preload c'erano lo stress test e diablo 4, quindi tocca disinstallare e reinstallare la nuova mi sa
-
il 6 e disinstalla tutto che è un'installazione nuova da zero :sisi:
-
Ma come installi battle.net su steamdeck?