No sono almeno 2 zone il quarto atto e devi pure farle separatamente, perchè si separano gli npc come negli altri atti ci sono 2 cose da fare e devi fare prima da una parte e poi dall'altra.
Ho guardato altrove come dici tu l'atto iv è breve e sono solo 6 quest e finisce presto, il punto in cui si separano di nuovo è l'atto V.
Ultima modifica di Angels; 08-06-23 alle 08:19
Restarting
Domanda per chi ormai ha finito, allora onestamente, qualche feeling vecchio stile o è diablo 3 2?
Onestamente
diablo 2 è il meglio, questo è una merda. Non giocarci
Ma soprattutto domanda che può essere scontata purtroppo, mica c'è il trading per caso eh?![]()
Per chi vuole finire le secondarie, gli conviene farle con un solo personaggio visto che le ricompense (importanti) del completamento sono condivise con l'accountperò ogni personaggio comicia da zero col contatore, quindi meglio farlo con uno solo e poi fottesega per gli altri
Se non avessero messo la mappa da parte esplorare da zero ogni volta sarebbe stato meglio
Poi potevano pure mettere un sistema di matchmaking per i Dungeon, selezionabile da menu.. Spunti i Dungeon che ti interessano e appena il sistema altri 4 giocatori si viene teletrasportati dentro
Per i giocatori solitari è alquanto difficile fare squadra sul momento per queste cosespero che ci arrivino con le patch successive
Anche il filtro dell'inventario potevano farlo meglio.. Mette in ordine le cose a suo modo che ancora non ho capito qual'è..![]()
MA IL TRADING???
Vi SUPPLICO, ditemi che l'interfaccia del personaggio (il suo inventario, le armi, ecc. ec.) è RADICALMENTE diversa da quella slavina di merda della beta.
Vi SUPPLICO.![]()
Ma perché??!![]()
:smugvomito:
![]()
Diablo 3.2 e onestamente va bene cosi(ma almeno c'è da guardare attentamente determinate stat, molto più del tre e le build sono più profonde sulla roba che puoi pickare o meno)
Come detto, seimila volte meglio le robe stile rift che tippare da mephisto 150 volte al giorno per poi passare 20 minuti su siti esterni per tradare roba.
E al solito, se diablo 2 fosse un gioco dove le regole vengono rispettate tutti lo riterrebbero una merda inchiavabileavete tutti quanti una concezione di d2 viziata dalla reperibilità degli oggetti grazie ai bot
![]()
No, se D2 fosse senza bot sarebbe una figata perchè anche oggetti che normalmente vengono scartati avrebbero valore.
E giocare a inferno sarebbe fottutamente difficile.
mmmm non mi baso così tanto sul trading sai
Prima stagione del resurrected abbiamo farmato tutto io e un mio amico in tandem e ho tirato su javazon e smiter tutti equipaggiati. Il mio amico giocava di più e ha fatto enigma infinity ecc, io no ma comunque alti livelli
Quasi zero trading, tutti gli oggetti chiave trovati
Diablo 2 è bello e giocabile anche senza trading ma sicuramente aiuta a rompersi meno le palle.
- - - Aggiornato - - -
Esatto anche
What?
Beh senza bot i drop sarebbero tarati diversamente.Non sarebbe così impossibile trovare roba.
è che gioca poca gente marescià