BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 246

Pagina 246 di 266 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256 ... UltimaUltima
Risultati da 4.901 a 4.920 di 5305

Discussione: BLIZZARD

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: BLIZZARD

Bicio poi hai trovato le quest mancanti? Io ho fatto tutti gli altari, tutte le roccaforti, mi mancano 4 quest secondarie e non vedo nulla su mappa e poi un sacco di spedizioni ancora.
    Restarting

pm qui L'avatar di Absint

Un giorno di questi gioco Blackthorne

Cmq stavo quasi pensando di fare la mattata e prendere Diablo IV direttamente su PS5 il 13 quando compro la play

L unica cosa é che dal 22 giugno al 9 luglio sarò fuori casa

Quindi nah, mi sa che per ora presa la console ci giocherò con roba ps4 che ho e poi come torno dai giri vari mi compro FFXVI e ciaone a tutti

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Bicio pare quasi che venga pagato per giocare, tipo un lavoro

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Impossibile, in quel caso sapremmo che lavoro fa

Bannato

Bicio traduce i manuali
    Dall'italiano al ?

Senior Member L'avatar di Bicio

su mapgenie vedo diverse missioni che si sbloccano tramite drop di nemici o altro

tipo quest che partono se hai culo che i nemici in zona droppino l'oggetto che la fa partire, o che venga droppato raccogliendo piante o pietre/metalli dai depositi

quelle le tengo da parte che so già che richiederanno un bel farming in stile blizzard

per il resto con mapgenie sempre, mi spunto le missioni che faccio, come gli altari, i dungeon ecc così vedo cosa mi manca dove

e se dio vuole, forse, forse, così non mi perdo le quest secondarie ma voglio sperare che sistemino questa cosa in un prossimo aggiornamento, non va bene questo "arrangiati a trovare le quest mancanti" che poi personalmente manco mi piace che i punti esclamativi delle missioni ti compaiono solo se entri nell'area..

Pensatore libero L'avatar di Angels

Mi devo studiare mapgenie, ma il problema sono pure le spedizioni sono a 9 su 28(mi pare) per finire fractured peaks, però preferisco fare prima gli altari in giro per il mondo per i bonus
    Restarting

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Un giorno di questi gioco Blackthorne
    Madonna che figo che era! Lo giocavo sul 386sx

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero che il gioco si riduce a spiriti spiriti enigmaz infinitone, ma - ripeto - giocando senza trading ONLINE inferno si finisce anche senza essere pullati.

Come dice scaiuolf l'unico modo per assaggiare la durezza di diablo 2 è giocare single player.

Io comunque giocavo ai tempi del gioco liscio e andava da se che la difficoltà più elevata non fosse accessibile in single player. Non era neanche un problema, era così.

Non ricordo neanche se c'erano fin da subito le difficoltà
    Se stiamo qui a ricordare com'era il gioco appena uscito diobon, diobon

Vi dico che ho smesso di giocare a d2 PRIMA delle sinergie
    Ma che dici? Io e i miei amici si faceva fisso in single e senza cheat. Ci volevano 12 ore per uccidere un mob, ma lo facevi

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    scusate se sposto la discussione su qualcosa di veramente old ma ho rispoverato hellfire (l'ultima run credo risalga a 20 anni fa) e sto rigiocando il primo diablo con il monaco
    qualcuno ricorda come funzionava? ma quanto più danno fa unarmed piuttosto che usando la staffa? quali sono i pro e i contro di usare un arma piuttosto che i pugni e i calci?
    monaco è veloce anche coi bastoni a due mani (quelli da mago)

forse la staffa colpisce 3 nemici alla volta (e quando si fa abbastanza danno questo + lo stunlock diventano abbastanza op) ma per l'early game credo convenga andare i cazzotti?
    boh, io staff of healing ed ero felice

sto finendo di farmi tutte le cose da fare nelle steppe aride mi mancano un bel pò di dungeon così finisco di livellare l'assassina per poi passare a provare il barbaro

essendo 5 classi con 5 zone, ho deciso di farmi una zona a personaggio così da sbloccare la roba per tutti e allo stesso tempo provarli tutti

nelle steppe aride c'è una cavolo di missione buggata che ci ho messo una decina di tentativi buoni prima di farla funzionare oltre al fatto che ci sono diversi nemici "barbari" che hanno tutti il salto con l'autolock e l'invincibilità mentre saltano che boh, sembrano dei missili terra aria che fanno un botto di danno e manco li puoi fermare

nel fare un world boss ho notato che il sistema caricara i giocatori appena entrano nell'area fino mi sembra un max di 10..e quelli rimangono come numero non è che possono entrare altri giocatori o chiedere aiuto..quelli siete e quelli rimanete e dovete cavarvela da soli a buttarlo giù in tempo se ci sono giocatori pippe gg, non ce la fate e non avrete rinforzi oltre al fatto che il world boss che ho provato mi uccideva con un colpo, bilanciamento fantastico

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    monaco è veloce anche coi bastoni a due mani (quelli da mago)

boh, io staff of healing ed ero felice
    grazie
    comunque io ho scoperto solo ieri la mod "the hell 2" (sempre per il primo diablo) e mi si è aperto un mondo
    perchè nessuno ne parla?? è tipo una figata totale: 29 classi (evocatori, dual wielder e ben 4 TIPI DI MONACO), stash nel villaggio (e adesso tutti gli npc sono più vicini e non devi fare i km per andare a vendere la roba magica), tonnellate di oggetti nuovi, un sistema di perk e sinergie veramente interessante che permette una serie di build allucinanti...
    poi logicamente restyle della grafica, supporto per il 16:9 fino al 4k e via così
    e c'è anche il jog all'interno dei dungeon, praticamente quando non ci sono mostri nelle vicinanze il personaggio corre e quando partono i combattimenti si torna alla velocità normale
    ah poi tutta una serie di customizzazioni per rendere il gioco più semplice o più difficile e calibrarlo esattamente come si vuole
    totale
    https://www.moddb.com/mods/diablo-the-hell-2

separatamente si può scaricare il pacchetto con le musiche reworkate (ora tutte in stereofonia... si nell'originale erano tutte mono )

tutto gratis, naturalmente

Bannato

Bello ma non sono un fan delle mod, mi sanno di sbagliato
    Anche se su Dungeon Siege ho pazziato, pazziato con le mod

Ancora non mi hanno inviato il paccone con l'artbook e tutto il resto degli ammenicoli da nerdone

Dice Riceverai una email quando il tuo pacco e' pronto.

Eh dico annamo, e annamo.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ancora non mi hanno inviato il paccone con l'artbook e tutto il resto degli ammenicoli da nerdone

Dice Riceverai una email quando il tuo pacco e' pronto.

Eh dico annamo, e annamo.
    Digli che il tuo pacco è pronto

Ahahaahha

sono iniziati i drop per l'incantatrice su twitch di questa settimana

comunque io sono entrato in modalità noia gioco mentre mi sento/guardicchio qualche serie tv/roba su youtube/ecc come facevo con lost ark dopo però il primo o secondo mese di farming che toccava rifare sempre le stesse cose a testa spenta qui ho ceduto dopo una settimana neanche

il problema di questo gioco non è solo la ripetitività, ma manca proprio quell'entusiasmo da livellare o quella speranza di trovare qualche equip "degno" l'albero delle abilità o comunque, la progressione del personaggio, è soporifera. Dopo il livello 20-25 hai sbloccato tutte le abilità che ti servono e i successivi livelli sono da "riempitivo" che non ti cambia minimamente il gameplay. Quindi hai l'entusiamo i primi livelli di sbloccare roba nuova, poi è e sarà il nulla spinto fino all'infinito o almeno fino fino al 100.

Il fatto che non puoi cambiare build così "aggratis" manco ti fa dire "vabè mi sono annoiato, ora stravolgo tutto il personaggio a sentimento" come era nel 3, dove le build ho cominciato a guardarle dopo non so quale livello di tormento che cominciava a richiedere un pò di min/max del personaggio

personalmente, la parte più riuscita di questo capitolo ritengo che siano "le cantine" una stanza, una quest veloce, ricompensa, ciao i dungeon sono i peggiori..una martellata di coglioni di nemici a non finire, tanta strada da fare, dannate "chiavi" da trovare e sempre i soliti boss a rotazione che poi manco ti droppano un cazzo perchè no e sono una rottura perchè c'è tanta roba da fare che i dungeon e arare i nemici è un riempitivo da perdita di tempo, visto che manco roba buona trovi e se tanto sali di livello che cambia? sempre il solito gameplay è

l'unica cosa che ora mi fa andare avanti e il "ripulire" ogni zona dai vari sblocchi e provare i vari personaggi

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

benventuo negli hack&slash

il problema è che sei subito potente, a t3 non c'è contenuto difficile, infatti cerco di sbloccare subito t4 giusto per avere sfida

Bannato

Quindi alla fine avevo ragione io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine