Prevedete il futuro della compagnia, dove vedete Blizzard tra 10 anni. Nel senso, che giochi saranno usciti tra dieci anni
Prevedete il futuro della compagnia, dove vedete Blizzard tra 10 anni. Nel senso, che giochi saranno usciti tra dieci anni
Io spero che faccia il giro e si ritorni a giochi oscuri, violenti e dall'ottimo gameplay
Lo so sono un ingenuo
Il prossimo progetto a essere annunciato dovrebbe essere questo a quanto dissero
Quindi oscuro e violento proprio no.
Cmq sia pare ci sia qualche aggiornamento, poi leggo/vedo intanto butto qua
https://earlygame.com/gaming/blizzar...ly-almost-here
Perchè l'mmorpg più giocato ha 19 anni di vita, sarebbe pure ora di fare una cosa diversa, anche se so che rinunciarci è difficile.
Il card game indubbiamente pure gli rende bene.
E' vero che comunque Diablo i suoi soldi li ha fatti, però se leggi in giro non si parla male di Blizzard come ora.
Restarting
Una cosa e' parlare dei soldi che fanno, una del futuro in termini di videogiochi che tireranno fuori.
Io chiedevo piu' la seconda
Sono molto curioso cmq di vedere se annunceranno qualcosa riguardo Starcraft a un certo punto nella vita.
Mmmm..Starcraft 3...nngh...Starcraft MMO?? mmmm.... Starcraft arpg...?? Nnnghh sbur...
Se cavalcano l'ondata dei nuovi rts in produzione, se a novembre dovessero mai annunciare sc2... ora che lo sviluppano la moda sarà già di nuovo terminata
Ma non dovevano essere acquistati da Microsoft?![]()
Daie, sara' streammato live tanto no?
Me lo vojo vede'
Dove la vedi l'ondata degli rts?![]()
Chiedo perche' non sono troppo pratico, io l'unico che mi sono messo in wishlist e' Warhammer Ruin coso come si chiama, che pare fico
- - - Aggiornato - - -
Non ho ancora capito come finiva sta storia, ma cmq il blizzcon e il gioco nuovo lo fanno uguale
Zerospace, stormgate, e già ci sono i cloni delle vecchie glorie Tempest rising, global conflagration
In realtà spero che sia una nuova ondata ma non è detto![]()
Se riesci a dirlo veloce tre volte vinci una maglietta bianca senza scritte né loghi
No no intendo sc2
Non è mai uscito che cazzo dici
Non ho voglia di trovare link, ma Diablo IV dovrebbe essere passato da 10 mln di giocatori a 600k.
+
dal momento che il gioco (toh!!! Che STRANO!!! Hanno fatto super-tesoro dall'esperienza del 3!
) è uscito palesemente monco. BraFissimi
![]()