BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 3

Pagina 3 di 289 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: BLIZZARD

    Io ci giocai come un porco all'epoca ma oggi non toccherei un hack'n'slash nemmeno col bastone... Tirano ancora?

  2. #42
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ovvero?
    Potrebbe essere che in qualche modo limiteranno il multiplayer (?), che si potrà giocare solo online (quasi sicuro), e che forse toglieranno quell'atmosfera tetra che ha caratterizzato Diablo 2. So che W3R non ha avuto un cambiamento di atmosfera, intendiamoci, ma hanno incasinato un pò tutto il gioco. Non ricordo tutti i dettagli, anche perchè personalmente non sono mai stato un fan di Blizzard e di Warcraft 3 in particolare, ma ricordo bene che W3R è stato accolto malissimo dai fan dell'originale Warcraft 3, tanto che è stato review bombed su Metacritic.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: BLIZZARD

    ROTFL è dovuto intervenire un tizio della Blizzard su Reddit per fermare la gente imbufalita


  4. #44
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: BLIZZARD

    Ma che e' ?? Una diversamente femmina ??

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: BLIZZARD

    Vabbè, proprio l'amazzone forse ci sta pure che è un po' mascolina, anche se l'originale era molto più graziosa.

    A me fa proprio ridere invece il Paladino, sembra uno che ha rubato un armatura a qualcuno
    Davvero, non è una questione di essere prevenuti o peggio, ma gli afro-americani in armatura medioevale sono più difficili da digerire rispetto ai demoni e gli scheletri animati

  6. #46
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    Io so solo che per conseguenza del Diablo hype sto giocando Diablo 3 e me lo sto godendo a bomba

    (ho alzato la difficolta' a high dopo un po' )



    " forse toglieranno quell'atmosfera tetra che ha caratterizzato Diablo 2"
    Eh ? Ma l hai visti i video/dive deep, etc ?
    sbrotfl

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: BLIZZARD

    in preordine

    https://us.shop.battle.net/en-us/pro...ii_resurrected

    qualcuno ha un recap a punti di quello che i tizi hanno detto in quel video?

    edit: come non detto, qui https://www.wowhead.com/news=321029/...h-new-features

  8. #48
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: BLIZZARD

    MI FIONDO A PRENOTARLO!

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: BLIZZARD

    la mia esperienza si baserà tutta sulla possibilità o meno di resettare i punti statistica/abilità

    sono già rimasto alquanto traumatizzato al tempo di aver fatto un personaggio a sentimento, che è uno dei motivi per cui ho amato il 3 e ho temporeggiato in maniera assurda a giocare a Path of exile detesto i min/max o il non poter farsi il personaggio come lo si vuole, soprattutto il fatto di penalizzare chi si vuole fare la propria esperienza di gioco per poi bastonarlo nell'end game

    diablo 3 per questo e tanti altri motivi, mi è piaciuto tanto anche nel fare i personaggi delle stagioni, mi andavo a leggere le guide solo quando dovevo proprio fare min/max con le build e l'equipaggiamento per gli alti livelli, perchè se no mi divertivo da solo a livelli non altissimi a farmi i personaggi come mi divertivano di più a prescindere dall'efficienza

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la mia esperienza si baserà tutta sulla possibilità o meno di resettare i punti statistica/abilità
    è basato sulla 1.14, quella che è live ora.
    Ogni personaggio ha 3 respec gratis (ottenibili ad ogni difficoltà con la quest dell'antro nell'atto 1) altrimenti puoi respeccare cubando della roba che trovi da alcuni boss.

  11. #51
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    in preordine

    https://us.shop.battle.net/en-us/pro...ii_resurrected

    qualcuno ha un recap a punti di quello che i tizi hanno detto in quel video?

    edit: come non detto, qui https://www.wowhead.com/news=321029/...h-new-features
    Ma non e' meglio aspettare e preordinarlo in copia fisica quando semmai annunciano una qualche edizione matta che valga la pena ?

    Altrimenti se e' per comprarlo su Battle net, che differenza fa preordinarlo e comprarlo dopo che e' uscito?

  12. #52
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL è dovuto intervenire un tizio della Blizzard su Reddit per fermare la gente imbufalita

    Anche il barbaro fa cacare, nell'originale ha un fisico da Schwarzenegger, nel rifacimento sembra un camionista con la panza da birra

  13. #53
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    I gusti saranno anche soggettivi, ma il barbaro e' ottimo.
    Invece di sembrare un bodybuilder che gira con il personal trainer e segue una stretta dieta di steroidi e integratori o come caspita si chiamano quelle bottiglione di plastica che usano i palestrati, sembra un essere umano, guerriero, rude, zozzo, e si probabilmente anche sbevazzone di un tempo fittizio medievale oscuro in cui il male e' in ogni angolo

    E le varie tizie invece di sembrare delle puttane di un b movie (niente contro di loro, ma non e' questo il contesto), sembrano delle versioni plausibili dei loro personaggi.

    L'esempio qua sopra della fighetta russa da instagram lo mostra chiaramente.

    Secondo me e' un approccio molto piu' figo e cazzuto, ma chi si bea di essere "un old school gamer" poi alla fine si rivela spesso avere le solite idee da 4 soldi e infatti non lavora come character designer alla Blizzard, e dio ce ne scampi.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: BLIZZARD

    Si ma forse, forse, nel 2020 e passa, si potrebbe lasciar anche la libertà al giocatore di crearsi esteticamente il personaggio che vuole per la classe che vuole

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Si ma forse, forse, nel 2020 e passa, si potrebbe lasciar anche la libertà al giocatore di crearsi esteticamente il personaggio che vuole per la classe che vuole
    Come in diablo 4 dici?

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: BLIZZARD

    pensavo che in diablo 4 le classi fossero legate al personaggio come nei precedenti capitoli

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    pensavo che in diablo 4 le classi fossero legate al personaggio come nei precedenti capitoli
    Nope. Full customization.
    Lo han ribadito anche ieri.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: BLIZZARD

    ah buono

    in b4 4 modelli in croce

  19. #59
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: BLIZZARD

    aspetto con impazienza speranzosa
    alla peggio se dovesse essere una merda per fine anno o al massimo inizio anno prossimo dovrebbe uscire path of exile 2, quindi sticazzi

  20. #60
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Si ma forse, forse, nel 2020 e passa, si potrebbe lasciar anche la libertà al giocatore di crearsi esteticamente il personaggio che vuole per la classe che vuole
    Il deal e' questo:

    Diablo IV e' nuovo
    Diablo 2 Res e' una FEDELE riproposizione del 2 originale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su