Si tratta di grattare il fondo del barile per fare qualche altro soldino
Visualizzazione Stampabile
Si tratta di grattare il fondo del barile per fare qualche altro soldino
ah e sono già usciti su battle.net, il pacchetto a 40 euro :sisi:
Dalla prima impressione pare che siano dei remaster onesti ma al minimo sindacale.
Siamo molto lontani dal Resurrected.
Sono molto perplesso sulla remastered dei primi 2, cioè graficamente mi sta bene, ma a livello di giocabilità sembrano essere fuori dal tempo anche per una questione puramente nostalgica.
Per me il limite è la serie C&C, titoli dal '96 in su, dove però dietro c'è una remastered fatta come cristo comanda... qua manco i 60 frame ci sono.
Sulla reforged 2.0 hanno aggiunto i fondali, me cojoni :bua: resta lo stesso inferiore alla mod re-reforged.
Serviva perlomeno un minimo di rebalance degli incantesimi e 60 fps.
E sarebbe stata carina una nuova campagna, come hanno fatto con Doom.
Ma nel reforged c'è anche la campagna del panda?
mi è arrivata la pubblicità della blizzard per l'uscita di Avowed a febbraio :uhm:
https://eu.shop.battle.net/en-gb/pro...ase-1-20241114
che non so cosa centri con loro visto che è legato al mondo di Pillars of Eternity che è della Obsidian :uhm:
che però vedo che a sua volta fa parte della Xbox Game Studios, quind forse glielo hanno appioppato quelli della M$ alla Blizzard :uhm:
in b4: no
70 euro per me resta do sta
Comunque è confermato che il remaster dell' 1 e del 2 sono AI enhanced slop di bassa qualità.
Ho visto uno screenshot in cui un cavaliere ha la gamba tutta incasinata e non credo siano nuove feature di inclusività.
Stessa cosa per i tileset, sopratutto alcuni alberi hanno un po' il tipico cancro AI.
Insomma, meno di low effort.
L'ho notato dal primo video che ho visto. Beh passo allora.
Anche perché puoi cambiare la visualizzazione da vecchio a nuovo sul momento, quindi hanno dovuto mantenere il tutto 1:1 col vecchio..
Potevano fare un remake migliorato ma no figurati :nono:
Intredasting :pippotto:
Se non fosse che l'ho giocato fino alla nausea il prezzo è così invitante che mi rifarei volentieri tutte le campagne...
Però in inglese, il doppiaggio ita oscillava tra il buono e il terribile (Alleria :asd:)