BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 10

Pagina 10 di 289 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh a me le storie degli H&S paiono tipo sta roba qua. Sinceramente non riesco assolutamente ad apprezzarle, raccontate malissimo e di solito hanno tutte quante una trama di base uguale

    beh sono d'accordo, ma per me ci sono altri elementi oltre alla storia di per se. Preferisco mille volte una storia alla fine stupida, ma raccontata con il giusto lore, storytelling, atmosfera che un mega pippone enorme che peró non sta in piedi perché é raccontato a cazzo.

    Diablo per me ne é l'esempio lampante: storia ai limiti della demenza (anzi, senza ai limiti, é proprio una storia idiota), peró il lore e l'atmosfera che ci hanno creato intorno é clamoroso. Guardi le cinematiche e tutto diventa bella perché la storia idiota é radicata in un universo vivo, con personaggi ben caratterizzati e via dicendo.

    Secondo me eh... poi vabbé, non ho idea se la cosa vale anche per PoE

  2. #182
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BLIZZARD

    beh ma diablo ha tutt'altro livello di storytelling, su questo te ne do atto. Tutti gli altri H&S a cui ho giocato lo storytelling sono persone che si parlano parlano parlano parlano, zero cutscene e se ci sono sono artwork con uno che parla parla parla. Grado di coinvolgimento per me è zero. Però è un opinione del tutto personale e molto probabilmente anche piuttosto superficiale, come detto non provo nemmeno a seguire la storia, ma il focus per quanto mi riguarda sono endgame, loot e build

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh ma diablo ha tutt'altro livello di storytelling, su questo te ne do atto. Tutti gli altri H&S a cui ho giocato lo storytelling sono persone che si parlano parlano parlano parlano, zero cutscene e se ci sono sono artwork con uno che parla parla parla. Grado di coinvolgimento per me è zero. Però è un opinione del tutto personale e molto probabilmente anche piuttosto superficiale, come detto non provo nemmeno a seguire la storia, ma il focus per quanto mi riguarda sono endgame, loot e build
    si, infatti parlavo piú che altro di diablo. Se PoE ha una storia (nell'insieme) insignificante, credo che lo abbandoneró dopo poco.

  4. #184
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: BLIZZARD

    la storia e la lore di poe secondo me è fighissima, il fatto è che viene tutta raccontata attraverso personaggi o pietre che parlano. diciamo che non è il massimo del coinvolgimento

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: BLIZZARD



    non so, non mi convince per niente il movimento dei personaggi
    sembrano tutti troppo "pesanti" nei movimenti..sia nel muoversi, che nelle animazioni..c'è questa lentezza che non si addice al gameplay di diablo

    come non si addice il dover riempire di botte i nemici prima di ucciderli, ma questo sarà sicuramente legato al bilanciamento/difficoltà, perchè diablo è da sempre il gioco da uno o due colpi per uccidere i trash mob e poco più per i vari elite

    da sempre diablo è un gioco veloce..ci si muove velocemente, si combatte velocemente, si uccide tutto in poche mosse è la fretta fatta gioco vedere i personaggi muoversi così pesantemente e lentamente e il dover riempire di colpi i nemici prima di ucciderli, stona completamente con quello che è stato fin'ora

    sperem

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.191

    Re: BLIZZARD

    Boci, ti è mai capitato per caso di giocare a difficoltà Inferno?

  7. #187
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: BLIZZARD

    Bicio vuole tutto one shot one kill.
    Restarting

  8. #188
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BLIZZARD

    sì bicio, effettivamente nel video ci mette troppo a fare dei semplici scheletrini, ma penso che non sia per nulla ottimizzato come pg/bilanciamento. E' chiaro che poi sarà tutto più asfaltabile

  9. #189
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Difficoltà: Infermo

    Ultima modifica di Maelström; 24-02-21 alle 00:31

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: BLIZZARD

    in diablo ho imparato qualcosa nel voler essere pro gamer qualsiasi cosa a schermo non scoppi appena ti vede vuol dire che o hai scelto una difficoltà troppo alta, o hai equipaggiato/fatto male il personaggio e quasi sempre la seconda è legata alla prima i rift/varchi si devono chiudere in una manciata di minuti, se devi impiegare più di un colpo ad uccidere qualsiasi cosa SEI FUORI NOOB GIOCA A NORMALE!

    d'altra parte quest'ansia da prestazioni non mi è mai piaciuta, in nessun gioco però a voler fare le stagioni bisognava tirare al massimo il personaggio per completarle

  11. #191
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    :bicio:

  12. #192

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    365

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    in diablo ho imparato qualcosa nel voler essere pro gamer qualsiasi cosa a schermo non scoppi appena ti vede vuol dire che o hai scelto una difficoltà troppo alta, o hai equipaggiato/fatto male il personaggio e quasi sempre la seconda è legata alla prima i rift/varchi si devono chiudere in una manciata di minuti, se devi impiegare più di un colpo ad uccidere qualsiasi cosa SEI FUORI NOOB GIOCA A NORMALE!

    d'altra parte quest'ansia da prestazioni non mi è mai piaciuta, in nessun gioco però a voler fare le stagioni bisognava tirare al massimo il personaggio per completarle
    ma a quale diablo hai giocato?
    Citazione Originariamente Scritto da MadOne Visualizza Messaggio
    ha ragione erosenine (come sempre del resto )

  14. #194
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BLIZZARD

    d3 è così, come ogni h&s degli ultimi anni. D2 mai giocato in endgame quindi non posso giudicare. Sono abbastanza d'accordo che in quel video ci mette anni per tirar giù dei semplici mob carne da macello, ma essendo una super beta non me ne proeccuperei più di tanto

  15. #195
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Ma infatti, capirai con tutte le variabili in gioco su roba come quella, sono cose da vedere a gioco fatto

  16. #196
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: BLIZZARD

    Che poi boh... 2/3 colpi per i bianchini e 4/5 per gli 'elite' mi sembra ragionevole... anche se e' in pre-pre-pre-pre alpha spero questo non venga modificato.
    Cosa vi aspettavate ??

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    365

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Che poi boh... 2/3 colpi per i bianchini e 4/5 per gli 'elite' mi sembra ragionevole... anche se e' in pre-pre-pre-pre alpha spero questo non venga modificato.
    Cosa vi aspettavate ??
    ma infatti

    però oh, magari io ci ho giocato troppo poco a d3
    Citazione Originariamente Scritto da MadOne Visualizza Messaggio
    ha ragione erosenine (come sempre del resto )

  18. #198
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Che poi boh... 2/3 colpi per i bianchini e 4/5 per gli 'elite' mi sembra ragionevole... anche se e' in pre-pre-pre-pre alpha spero questo non venga modificato.
    Cosa vi aspettavate ??
    Ma infatti io non ho percepito nulla di quanto viene detto qua, ma onestamente non vado a guardare proprio dettagli come questi in un contesto completamente work in progress, con personaggi e nemici portatori di stats che non conosco e che sono anch esse provvisorie

  19. #199
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: BLIZZARD

    Devo comunque ammettere che : come setting, atmosfera, grafica, cura del dettaglio Blizzard e' impareggiabile.
    Come contenuti, meccaniche, endgame, builds, skills PoE e' avanti Eoni e credo il divario aumentera' con l' uscita di PoE2 a fine anno.
    Ci vorrebbe la sintesi perfetta tra le due saghe.

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Devo comunque ammettere che : come setting, atmosfera, grafica, cura del dettaglio Blizzard e' impareggiabile.
    Come contenuti, meccaniche, endgame, builds, skills PoE e' avanti Eoni e credo il divario aumentera' con l' uscita di PoE2 a fine anno.
    Ci vorrebbe la sintesi perfetta tra le due saghe.
    Beh, ma come business model Diablo 3 e lo stesso PoE sono diversissimi per questo personalmente trovo le comparazioni abbastanza fini a se stesse.
    Un gioco ha costante entrate economiche.
    L'altro si basa su tot acquisti one time only, ovvio che il gioco che ha entrate costanti riceva più update

    Cioè, io blizzard che da diablo 3 non guadagno più in maniera concreta da svariati anni perchè devo rilasciare update consistenti quando sono già al lavoro su un seguito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su