BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 12

Pagina 12 di 289 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #221
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Quella e' una endgame-build ottimizzata con almeno 15 EXA solo di pozze.
    Realisticamente min-maxata costera' non meno di 50/60 EXA (solo la chest craftata con 6 link bianchi valeva oro nella 3.12, oggi forse qualcosa in meno grazie ad Harvest ma sempre top tier).
    Chiaro che opportunamente vestito sublimi tutto, ed e' appagante.
    Nel video di D2 invece si scorge tutta un'altra situazione.
    Il paragone e' fuorviante.
    era una risposta ironica riferita alle aspettative di biciow
    comunque, per chi non conosce poe, non è che il gioco sia necessariamente così... come spiegato anche nel post quotato è una build endgame partorita da qualche autistico dei numeri

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: BLIZZARD

    Diablo 3 per me era divertentissimo, onestamente non ho mai capito tutte le critiche

  3. #223
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Diablo 3 per me era divertentissimo, onestamente non ho mai capito tutte le critiche
    L'auction house era una discreta merda, tutto fatto per guadagnare sulle transazioni anche perchè senz'asta era quasi impossibile farsi un equipaggiamento decente senza grindare per centinaia di ore, finchè c'era l'asta la percentuale di drop era una merda.
    Restarting

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'auction house era una discreta merda, tutto fatto per guadagnare sulle transazioni anche perchè senz'asta era quasi impossibile farsi un equipaggiamento decente senza grindare per centinaia di ore, finchè c'era l'asta la percentuale di drop era una merda.
    Vabbè, avrei dovuto aggiungere quello che absint aveva detto un paio di pagine fa e che avevo sottoscritto. Per me i giochi (ad esclusione dei simracing) sono solo single player. Gioco, finisco, basta. Casomai rigioco se mi è piaciuto molto

  5. #225
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: BLIZZARD

    Anche in single player se volevi finire il terzo livello di difficoltà, non riuscivi senza asta, e già il secondo livello di difficoltà era impegnativo a meno di arrivare a livello 50.
    Restarting

  6. #226
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Diablo 3 per me era divertentissimo, onestamente non ho mai capito tutte le critiche
    la profondità e varietà delle build è prossima allo zero rispetto a diablo2, logico che tutti i fan sfegatati del predecessore c'abbiano sputato sopra.
    poi rimane un gran bel gioco anche secondo me, ma è chiaramente indirizzato ad un pubblico più casual e non certo all'incagliatissima community che si era creata intorno al titolo

  7. #227
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    la profondità e varietà delle build è prossima allo zero rispetto a diablo2, logico che tutti i fan sfegatati del predecessore c'abbiano sputato sopra.
    poi rimane un gran bel gioco anche secondo me, ma è chiaramente indirizzato ad un pubblico più casual e non certo all'incagliatissima community che si era creata intorno al titolo
    Sei un po' drastico, ma sicuramente il 2 aveva più varietà.
    Restarting

  8. #228
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Non e' drastico, è vero.

    In D3 non esistono build, esiste solo "procurati l'arma col dps più elevato possibile" e quella va bene per qualsiasi abilità tu scelga di usare con un determinato personaggio.
    Non ci sono meccaniche che rendono più interessanti chessò un'arma che fa danni da freddo piuttosto di quella con danni da fuoco.

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    la profondità e varietà delle build è prossima allo zero rispetto a diablo2, logico che tutti i fan sfegatati del predecessore c'abbiano sputato sopra.
    poi rimane un gran bel gioco anche secondo me, ma è chiaramente indirizzato ad un pubblico più casual e non certo all'incagliatissima community che si era creata intorno al titolo
    Oddio, se andiamo a vedere alla fine della fiera il numero di build viabili per un determinato tipo di content in d2 e in d3 la quantità è praticamente uguale.
    E ovviamente prendo il periodo d2+lod e d3+ros visto che paragonare un gioco + espansione ad un gioco vanilla (Considerato che anche d2 vanilla era oscenamente più brutto, zero runewords, unici fatti a cazzo di cane etc etc) è intellettualmente disonesto.
    Cioè : D2 + lod = https://diablo-archive.fandom.com/wi...ds_(Diablo_II)
    d3 + ros = https://www.icy-veins.com/d3/ (qui passando il mouse sulle varie classi si aprono le build, non è elenco come quello di d2 e cosi come quello di d2 manca qualcosa)

    Poi si, su d3 non puoi fare cose tipo il barbaro che usa la skill metamorfosi del dudu (Ed è un bel peccato, oggettivamente) e l'inizio di d3 aveva l'itemizzazione fallata (Complice anche il successo dei siti esterni di d2 eh con lo shared loot che ha avuto un impatto fortissimo nella vendita degli item, inutile negarlo).

    Poi si può dire che tutta questa roba poteva essere inserita al lancio visto che non era "rocket science" e siam d'accordo (peraltro ora la gestione delle build è molto più set oriented, ma ci sono build fortissime per molte classi che usano 0 oggetti di set, prima no e cambiavi le cose in base al % di elemental e skill damage sugli item)

    Cioè, sul serio avete mai provato a giocarlo non dico recentemente ma quasi diablo 3 o siete ancora fermi al 2013 quando cazz'è uscito?
    Ultima modifica di Mammaoca; 25-02-21 alle 17:00

  10. #230
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: BLIZZARD

    Molti si sono fermati all'inizio e non l'hanno mai visto post auction house.
    Restarting

  11. #231
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Oddio, se andiamo a vedere alla fine della fiera il numero di build viabili per un determinato tipo di content in d2 e in d3 la quantità è praticamente uguale.
    E ovviamente prendo il periodo d2+lod e d3+ros visto che paragonare un gioco + espansione ad un gioco vanilla (Considerato che anche d2 vanilla era oscenamente più brutto, zero runewords, unici fatti a cazzo di cane etc etc).
    Cioè : D2 + lod = https://diablo-archive.fandom.com/wi...ds_(Diablo_II)
    d3 + ros = https://www.icy-veins.com/d3/ (qui passando il mouse sulle varie classi si aprono le build, non è elenco come quello di d2 e cosi come quello di d2 manca qualcosa)

    Poi si, su d3 non puoi fare cose tipo il barbaro che usa la skill metamorfosi del dudu (Ed è un bel peccato, oggettivamente) e l'inizio di d3 aveva l'itemizzazione fallata (Complice anche il successo dei siti esterni di d2 eh con lo shared loot che ha avuto un impatto fortissimo nella vendita degli item, inutile negarlo).

    Poi si può dire che tutta questa roba poteva essere inserita al lancio visto che non era "rocket science" e siam d'accordo (peraltro ora la gestione delle build è molto più set oriented, ma ci sono build fortissime per molte classi che usano 0 oggetti di set, prima no e cambiavi le cose in base al % di elemental e skill damage sugli item)

    Cioè, sul serio avete mai provato a giocarlo non dico recentemente ma quasi diablo 3 o siete ancora fermi al 2013 quando cazz'è uscito?
    Si vede che non conoscete D2

    In quella pagina mancano una montagna di build derivate dalle RW, tipo la BearSorc Dual Dream, la Zeal Sorc dual dream, l'Auradin, il WolfBarb e tanti altri che non sto ad elencare

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si vede che non conoscete D2

    In quella pagina mancano una montagna di build derivate dalle RW, tipo la BearSorc Dual Dream, la Zeal Sorc dual dream, l'Auradin, il WolfBarb e tanti altri che non sto ad elencare
    D2 lo conosco benissimo e ci ho anche guadagnato benissimo

    Si, d3 ha meno profondità su alcune cose di d2 e l'ho anche detto, cosi come ho anche detto che quell'elenco di d2 e di d3 manca di tot build
    Ma dire che d3 non ha build è una palese cazzata frutto dal fatto che si è visto il gioco al lancio e basta.

  13. #233
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: BLIZZARD

    non posso fare a meno di fare il paragone con poe e diablo3 rispetto a poe (come profondità) sembra un gioco per bambini
    lo zoccolo duro di fan della serie si aspettavano una evoluzione e non una semplificazione, tutto qua
    poi, mi ripeto, diablo3 è un gran bel gioco ma è anni luce da poe in quanto a meccaniche. e poe è quello che buona parte degli amanti di diablo2 volevano come seguito
    io ho un carissimo amico che ha una playstation3 e l'accende un paio di volte l'anno e recentemente mi ha detto che sta giocando a diablo3 insieme alla sua ragazza... ti assicuro che un tipo di videogiocatore come lui non riuscirebbe mai a divertirsi con poe
    quindi capisco la gente che preferisce diablo3, ma sono veramente su pianeti diversi

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    non posso fare a meno di fare il paragone con poe e diablo3 rispetto a poe (come profondità) sembra un gioco per bambini
    lo zoccolo duro di fan della serie si aspettavano una evoluzione e non una semplificazione, tutto qua
    poi, mi ripeto, diablo3 è un gran bel gioco ma è anni luce da poe in quanto a meccaniche. e poe è quello che buona parte degli amanti di diablo2 volevano come seguito
    io ho un carissimo amico che ha una playstation3 e l'accende un paio di volte l'anno e recentemente mi ha detto che sta giocando a diablo3 insieme alla sua ragazza... ti assicuro che un tipo di videogiocatore come lui non riuscirebbe mai a divertirsi con poe
    quindi capisco la gente che preferisce diablo3, ma sono veramente su pianeti diversi
    Si, ma è fatto appositamente così diablo 3
    Han visto che era inutile rincorrere un determinato tipo di sviluppo su cui non potevano puntare e che non potevano sostenere (Perchè la profondità di Poe è anche direttamente connessa ai drop-in di update ogni 3 mesi, motivo per cui se apriamo steamcharts vediamo la classica onda delle season col counter che va su e poi va giù come normale che sia) quindi, aziendalisticamente parlando, che senso ha mettersi a rincorrere una cosa su cui non postiamo investirci tot soldi? Nessuno.
    Ed è quindi diventato un gioco molto più casual oriented (Visto che il concetto stesso dell'hack and slash è casual, kill stuff to loot stuff because with that you kill stuff faster ) dove parte la season, in massimo un giorno sei al 70 e rifti, poi quando ti sei rotto il cazzo slogghi e via

  15. #235
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si, ma è fatto appositamente così diablo 3
    Han visto che era inutile rincorrere un determinato tipo di sviluppo su cui non potevano puntare e che non potevano sostenere (Perchè la profondità di Poe è anche direttamente connessa ai drop-in di update ogni 3 mesi, motivo per cui se apriamo steamcharts vediamo la classica onda delle season col counter che va su e poi va giù come normale che sia) quindi, aziendalisticamente parlando, che senso ha mettersi a rincorrere una cosa su cui non postiamo investirci tot soldi? Nessuno.
    Ed è quindi diventato un gioco molto più casual oriented (Visto che il concetto stesso dell'hack and slash è casual, kill stuff to loot stuff because with that you kill stuff faster ) dove parte la season, in massimo un giorno sei al 70 e rifti, poi quando ti sei rotto il cazzo slogghi e via
    e chi dice di no, ma tale rimane
    poi ci sarebbe anche da dire che blizzard sembra avere dei problemi con il bilanciamento (in quasi tutti i suoi giochi, non solo in diablo3), ma entriamo in un altro discorso ed è meglio di no

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    e chi dice di no, ma tale rimane
    poi ci sarebbe anche da dire che blizzard sembra avere dei problemi con il bilanciamento (in quasi tutti i suoi giochi, non solo in diablo3), ma entriamo in un altro discorso ed è meglio di no
    Ah ma la roba casual gamer bad la trovo talmente stupida che è inutile discuterci
    Per dire, il me di tot anni fa adorerebbe PoE ma nel 2021 mi manca il tempo, e la voglia, di dedicarmi ad un singolo gioco (Mi rompo il cazzo con wow figuriamoci con poe dove di base parliamo di un gioco molto più monotono) quindi d3 è la summa perfetta del tipo di gioco che voglio, loggo dopo 3 mesi, gioco una settimana mi appago e addios

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ah ma la roba casual gamer bad la trovo talmente stupida che è inutile discuterci
    Per dire, il me di tot anni fa adorerebbe PoE ma nel 2021 mi manca il tempo, e la voglia, di dedicarmi ad un singolo gioco (Mi rompo il cazzo con wow figuriamoci con poe dove di base parliamo di un gioco molto più monotono) quindi d3 è la summa perfetta del tipo di gioco che voglio, loggo dopo 3 mesi, gioco una settimana mi appago e addios
    Esatto. 20 anni fa avere una vitaparallela in un videogioco era il mio sogno. Oggi voglio solo divertirmi per qualche ora a settimana, se va bene

  18. #238
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: BLIZZARD

    basta che googlate d2 build e trovate il finimondo

  19. #239
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: BLIZZARD

    mai detto casual gamer bad, infatti. spiegavo semplicemente il perchè buona parte della community di diablo2 avesse accolto male diablo3

  20. #240
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    era una risposta ironica riferita alle aspettative di biciow
    comunque, per chi non conosce poe, non è che il gioco sia necessariamente così... come spiegato anche nel post quotato è una build endgame partorita da qualche autistico dei numeri
    Ho appena letto la tua risposta, non avevo colto in realta'.
    MI sento in colpa come un bimbo
    Ok, mi eclisso -.-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su