BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 14

Pagina 14 di 289 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #261
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BLIZZARD

    sì giusto, dimenticavo come uno stupido grim dawn. Sicuramente dopo POE il migliore h&s al momento, molto più soft come build ed equip, ma non ai livelli di d3

  2. #262
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    beh grim dawn è na roba tanta ed è anche molto figo a livello di mood e ambientazione
    L'unica cosa di Grim Dawn e', ma doveva tipo uscirne un seguito o simili?
    Cioe', ha o non ha una fine il gioco ?

  3. #263
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sto all atto 2, arabic mood

    Sentite ma domanda un po' a caso, ma esistono giochi COME diablo (come gameplay) ma in ambientazione scifi e/o cmq diversa dal fantasy?

    Ok si mi é venuto in mente Grim Dawn, che avevo anche provato. .ma altrimenti?
    Io godrei troppo con uno Starcraft hack n slash sbrrraaap sbrrraapp
    Puoi installare dungeon siege con la mod copperhead.
    Oppure space siege ma non garantisco per la qualità!

  4. #264
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    In effetti, stavo guardando, space siege sembra essere una versione molto acerba/scarna/brutta di quello che avrei in mente io.

  5. #265
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L'unica cosa di Grim Dawn e', ma doveva tipo uscirne un seguito o simili?
    Cioe', ha o non ha una fine il gioco ?
    ci sono due grossi dlc

  6. #266
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Ok cmq sia dopo essermi guardato bene in giro e letto/sentito reviews e cose... e avendo scremato tutta la roba meno interessante/piu' brutta ... sicuramente sono molto interessato a:

    -Warhammer 40.000 Inquisitor: Martyr, ma gradirei trovarlo sui 20 euro e non a prezzo pieno.
    -Grim Dawn da riprendere in mano in singleplayer (l'avevo iniziato tempo fa ma lo stavo giocando in coop con mio fratello, e il problema e' che hanno fatto male una cosa fondamentale...se uno dei due players parla con un npc, l altro player non puo' sentire/leggere quello che l'npc dice... e quindi il "godersi" la trama insieme va a farsi fottere completamente..)

    -Titan Quest forse da provare (ma onestamente non so, forse e' invecchiato esteticamente e non mi va, ci sono tante cose da giocare nella vita)


    Come shooters (quindi non arpg) che pero' mi sono segnato attraverso questa ricerca mi interessano:
    -Alien Breed Trilogy
    -Synthetik Legion Rising

    E pare siano fichi Halo Spartan Assault e Halo Spartan Strike. Sara' vero? mm.

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: BLIZZARD

    Abbiamo parlato tanto male di Blizzard negli ultimi tempi, ma quando vedo che ancora oggi stanno aggiornando Diablo 3 introducendo nuova roba (vogliono completamente alterare il funzionamento dei follower) ti devi togliere il cappello.

  8. #268
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Abbiamo parlato tanto male di Blizzard negli ultimi tempi, ma quando vedo che ancora oggi stanno aggiornando Diablo 3 introducendo nuova roba (vogliono completamente alterare il funzionamento dei follower) ti devi togliere il cappello.
    Ah si?? quando la introducono?

    Cmq sia Blizzard spacca, io lo penso da sempre e continuo a pensarlo.

  9. #269
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: BLIZZARD

    BlizzHARD

  10. #270
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Reynor ha vintoooo

  11. #271
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Reynor ha vintoooo
    Fosse uscito nell'epoca d'oro di SC2 sto ragazzino...

  12. #272
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    A parte gli scherzoni e la cazzatone, secondo voi StarCraft (se qualcuno dice "e' morto" faccio una puzzetta, queste frasi da giornaletto della domenica no per favore) in futuro lo riproporranno come RTS o useranno il brand per farci altro?

    Cmq sia io ve lo dico, da quanto ha detto il signor capello elfico al blizzcon, secondo me Blizzard sta preparando qualche nuova IP...presto o tardi vedremo qualche annuncio completamente nuovo, sono molto curioso di vedere cosa.

  13. #273
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: BLIZZARD

    Gli rts come Starcraft sono sempre stati un genere di nicchia anche duranti gli anni d'oro. Figuriamoci adesso.
    Se devi fare uno Starcraft 3 lo devi fare con la stessa impronta del 2, che a sua volta ha la stessa impronta dell'1 uscito nel '98, altrimenti perdi tutta la fanbase e di sicuro non ne attiri di nuova perchè ormai l'rts come genere se lo inculano in pochissimi.
    Anche la scena Esport di Starcraft non è più quella di prima, dove in Korea era sport nazionale.

  14. #274
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Gli rts come Starcraft sono sempre stati un genere di nicchia anche duranti gli anni d'oro. Figuriamoci adesso.
    Se devi fare uno Starcraft 3 lo devi fare con la stessa impronta del 2, che a sua volta ha la stessa impronta dell'1 uscito nel '98, altrimenti perdi tutta la fanbase e di sicuro non ne attiri di nuova perchè ormai l'rts come genere se lo inculano in pochissimi.
    Anche la scena Esport di Starcraft non è più quella di prima, dove in Korea era sport nazionale.
    Da tutto quello che dici (e sono d'accordo, ormai gli rts sono una bella nicchiona e niente piu' ) , mi pare invece che dovrebbero prendere il brand, e farci qualcos'altro.
    (non deve per forza chiamarsi Starcraft 3.
    Ricordate quando presero il brand Warcraft e fecero una cosa chiamata World of Warcraft che ebbe un discreto successo? )

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: BLIZZARD

    I Koreani sono così ossessionati che non si sono inculati neanche il Remaster hd pur essendo al 100% lo stesso gioco, incluso il ridicolo cap a 30 fps.

  16. #276
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Da tutto quello che dici (e sono d'accordo, ormai gli rts sono una bella nicchiona e niente piu' ) , mi pare invece che dovrebbero prendere il brand, e farci qualcos'altro.
    (non deve per forza chiamarsi Starcraft 3.
    Ricordate quando presero il brand Warcraft e fecero una cosa chiamata World of Warcraft che ebbe un discreto successo? )
    Si ho visto cosa hanno fatto con il brand di Warcraft...
    Hanno creato una miniera d'oro con WoW e con Heartstone, col primo hanno sfanculato il lore e col secondo l'hanno pure "disneyzzato".

    Non so cosa possano inventarsi di diverso con Starcraft, ma se non è un rts ho paura...

  17. #277
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Ah ok sei uno di quelli, allora capisco il tuo timore.

    Io invece sarei ben contento di vedere il brand di Starcraft slegato dal contesto rts e portato in ambito piu' action oriented, perche' se con Diablo stanno facendo i dark gritty, non vedo perche' non dovrebbero con Starcraft pure (quindi no disney) , e fare un titolo action di quelli brutal con i marine che fanno chingchingchingching con i mitra ovunque.

  18. #278
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: BLIZZARD

    A sto punto che facciano Starcraft Kart con tutti i personaggi

    Di fps hanno già Overwatch.

  19. #279
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    A sto punto che facciano Starcraft Kart con tutti i personaggi

    Di fps hanno già Overwatch.

    - - - Aggiornato - - -

    A sto punto che facciano Starcraft Kart con tutti i personaggi

    Di fps hanno già Overwatch.
    Non parlavo di un fps, piu' di una roba thirdperson di qualche tipo
    (o magari mi accontentano davvero e mi fanno uno starcraft "a la Diablo" nnggghhhhh )

  20. #280
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: BLIZZARD

    A me piacerebbe uno Starcraft FPS, in terza persona, con oggetti ed armi da sostituire... sarebbe interessante.
    Magari chiamarlo, che so... Starcraft Ghost per esempio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su