BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 23

Pagina 23 di 289 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #441
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    il mio punto che cercavo di fare era un po' piú astratto, e direi anche quasi ironico. Per me é abbastanza ovvio il senso di quella foto, specialmente affiancata alla chat di quel gruppo.
    Me la spieghi, per curiosita', perche' non so manco bene di che si sta parlando alla fine e voglio sgossippare? quale chat? quale gruppo?

  2. #442
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Me la spieghi, per curiosita', perche' non so manco bene di che si sta parlando alla fine e voglio sgossippare? quale chat? quale gruppo?
    hanno postato su twitter (c'é il link un paio di pagine fa) una foto di un gruppo di dipendenti blizzard (non ho idea di chi siano e per quanto mi riguarda potrebbero anche essere dei cassieri dell'esselunga di gallarate) che tengono la foto di Bill Cosby tipo idolo delle masse. Pare avessero una chat room chiamata the Cosby group o qualcosa cosí, e c'é una foto di questa chat dove parlano di seratone tromba tromba

    EDIT: eccolo https://twitter.com/jasminericegirl/...08628470026246
    Ultima modifica di Dadocoso; 30-07-21 alle 08:56

  3. #443
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: BLIZZARD

    Ma quindi viene fuori da una chat privata?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #444
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    hanno postato su twitter (c'é il link un paio di pagine fa) una foto di un gruppo di dipendenti blizzard (non ho idea di chi siano e per quanto mi riguarda potrebbero anche essere dei cassieri dell'esselunga di gallarate) che tengono la foto di Bill Cosby tipo idolo delle masse. Pare avessero una chat room chiamata the Cosby group o qualcosa cosí, e c'é una foto di questa chat dove parlano di seratone tromba tromba

    EDIT: eccolo https://twitter.com/jasminericegirl/...08628470026246
    Afrasiabi è il creative director di WoW, non proprio il primo stagista, per quello tanto clamore.



    In linea di massima, a parte qualche copia incolla giusto per dovere di cronaca, mi pare ci sia abbastanza un girarsi un pollici e guardare dall'altra parte, guai a prendere una posizione (perché poi qualcuno se la prende male) e si sa che tanti degli eventi che organizzano queste aziende nel settore sono un puttanaio, non sia mai che qualcuno esca e te lo ricordi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ma quindi viene fuori da una chat privata?
    A vedere mi sembrano post pubblici dei diretti interessati su fb del 2013

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: BLIZZARD


  6. #446
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Fa piacere comunque vedere la gente piantare i piedi, bene così

  7. #447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: BLIZZARD

    Alla gente piace scopare, che news ragazzi!!!

  8. #448
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.191

    Re: BLIZZARD

    La società esterna sta facendo un indagine interna.

    Licenzieranno qualche pesce piccolo e appena le scimmie di Twitter si saranno distratte faranno il mazzo a tarallo a tutti i "ribelli".

  9. #449
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Alla gente piace scopare, che news ragazzi!!!
    In una azienda normale non credo uno si ubriachi e vada a importunare le impiegate.
    A volte sembra di discutere con un coinquilino che ho avuto che parlava sempre di fare sesso in termini di "mettere incinta" e "farle una pancia così".
    A un certo punto sbottai "ma usare un preservativo mai?"
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #450
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: BLIZZARD

    la bravura nel fare il proprio lavoro, nonchè i fattori di capacità artistica/ingegno/inventiva, devono essere concetti che dovrebbero essere al di sopra dei fattori come sesso/razza/religione ecc

    ma siccome siamo esseri umani, siamo dei cani in qualsiasi cosa facciamo visto che fa parte della nostra natura, che ben pochi sanno gestire

  11. #451
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: BLIZZARD

    Activision Blizzard ha assunto WilmerHale lo studio legale che aiutò Amazon a fermare i sindacati

    Activision Blizzard si è affidata a WilmerHale, il celebre studio legale che aiutò Amazon a fermare l'ingresso dei sindacati tra i suoi lavoratori.


    https://multiplayer.it/notizie/activ...mGORltardwc3Vc
    i patti col demonio

  12. #452
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.191

    Re: BLIZZARD

    Già scritto io quante pagine fa?

    Staranno già facendo le liste di persone da licenziare/corrompere.

  13. #453
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BLIZZARD

    Il presidente di #Blizzard - J. Allen Brack - sta per lasciare l'azienda. La notizia è stata già data di dipendenti e sono già stati nominati i co-leader che subentreranno nella gestione: Jen Oneal e Mike Ybarra.

  14. #454
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: BLIZZARD

    Sì, anche mesi fa qualcuno "ha lasciato" Ubisoft, con tanto di bonus

  15. #455
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sì, anche mesi fa qualcuno "ha lasciato" Ubisoft, con tanto di bonus
    vabbé perché, credi che uno come il presidente blizzard non abbia da contratto dei paracadute che equivalgono al PIL di qualche piccolo stato?

    Io sento roba dalla mia ragazza che lavora in HR per ditte grosse, tipo quanto prendono i manager quando si licenziano/vengono licenziati che vabbé...

  16. #456
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vabbé perché, credi che uno come il presidente blizzard non abbia da contratto dei paracadute che equivalgono al PIL di qualche piccolo stato?

    Io sento roba dalla mia ragazza che lavora in HR per ditte grosse, tipo quanto prendono i manager quando si licenziano/vengono licenziati che vabbé...
    Ti potrei fare nome e cognomi di dirigentissimi che in un anno di pandemia, con settore e azienda letteralmente ferma, han preso quanti o più soldi pre-pandemia: si parla di milioni

  17. #457
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: BLIZZARD

    Ma perché tutti questi dipendenti cercano un lavoro in un ambiente così oppressivo, sgradevole e poco inclusivo?

    Potrebbero criticare le condizioni di lavoro e far notare, lavorando da un'altra parte, come compagnie che mantengano una cultura aziendale così degradata non riescano a trovare dipendenti validi eh...

  18. #458
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma perché tutti questi dipendenti cercano un lavoro in un ambiente così oppressivo, sgradevole e poco inclusivo?

    Potrebbero criticare le condizioni di lavoro e far notare, lavorando da un'altra parte, come compagnie che mantengano una cultura aziendale così degradata non riescano a trovare dipendenti validi eh...
    Perché è il settore dove vogliono lavorare, perché comunque si tratta di sopravvivere, se ti va bene fai un po' di carriera, se vedi che non ce n'è hai comunque sul cv nomeaziendagrossa e la usi per provare fortuna da qualche altra parte. Vale per Activision come per EA come per Ubisoft come per CD Projekt come Nintendo. Anche perché il settore è relativamente di nicchia, lavori 6 mesi in uno studio e anche se sei un cane ti prendono da qualche altra parte perché "hai esperienza", hai già un piede dentro. Se esce fuori che hai parlato male di qualcuno nel settore ti chiudono le porte in faccia, ti etichettano come persona tossica in ambito lavorativo e ti dicono "se è tanta merda perché vuoi venire a lavorare nel settore da noi?"

  19. #459
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: BLIZZARD

    E magari hanno anche un po' ragione eh?

    Questa è la mia azienda, questa è la mia cultura... Se vuoi venirci a lavorare, ti prendi quello che c'è, non fai cherry picking perché ti piace scrivere codice ma vuoi farlo solo nelle condizioni che vuoi. In quest'azienda le diversità sono viste in un certo modo, che magari non corrisponde con le tue idee, o magari è proprio sbagliato, ma allora non vado a lavorarci e poi faccio pure la vittima...

    Questo tipo di carriera prevede di lavorare in questo contesto, non in qualche altro, è un po' come se Adriana Lima si lamentasse che "la costringono" a stare a dieta.

  20. #460
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.484

    Re: BLIZZARD

    Speriamo Blizzard sopravviva a tutto questo, ma è una botta clamorosa
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su