BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 79

Pagina 79 di 289 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #1561
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Se ti dico quanto ho pagato il mio raven
    Anzi forse l'ho scritto sopra

    Ormai cmq non gioca più nessuno, bisogna aspettare la stagione.
    Giocarsi ci si gioca ma a parte i top item non si riesce a piazzare un cazzo senza svenderlo

    Ho provato 1 bartuc per 1 pul, poi fal, poi ko, poi 2 per una ko, poi 3 per una dol

    Poi se prendi due te ne regalo due...

    Alla fine li ho buttati, come cazzo dovevo fare?

  2. #1562
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Quando nerdavo duro con D2 frequentavo il forum di trading d2jsp, li puoi mettere in vendita gli oggetti in cambio di una moneta virtuale propria del sito, non si tratta di bitcoin o soldi reali, è una valuta fittizia creata da chi ha creato il sito unicamente per fare trade tra gli utenti del sito.
    Chi vuole può comprare moneta virtuale dai gestori, diciamo che se si caccia denaro è un pò pay to win, personalmente mai cacciato nessun soldo e mettevo semplicemente in vendita quello che trovavo per poi traddare da altri utenti quello che mi interessava.

    Era utile all'inizio della stagione quando partivi con zero e non avevi oggetti decenti per fare scambi, iniziavi a vendere ad esempio gemme perfette ad 1 moneta ciascuna, un pò alla volta accumulavi monete con cui traddavi equipaggiamento e rune dagli altri utenti del sito senza dover diventare matto a cercare l'utente che volesse effettuare lo scambio diretto tra oggetti.

  3. #1563
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Djsp è il motivo per cui ormai tutti i giochi stagionali sono delle clownate allucinanti

  4. #1564
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: BLIZZARD

    Tutti i giochi con il trade dei giocatori, ad oggi sono delle puttanate in mano a cinesi e no life. Che poi finisci sprecare il tuo tempo a refteshare lo shop che a giocare

  5. #1565
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: BLIZZARD

    Infatti sulla board di Diablo è tutto un "close d2jsp" "d2jsp kills the game" etc

    Mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni

  6. #1566
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Infatti sulla board di Diablo è tutto un "close d2jsp" "d2jsp kills the game" etc

    Mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni
    Beh, ma è la realtà.
    Oggettivamente parlando è un tool che uccide qualsiasi tipo di mercato interno. (E di contro rovina anche altri giochi eh, perchè io posso vendere il mara su d2jsp e comprarmici chessò, i boost su dota/wow).
    Bravi i creatori a scammare la gente eh (Perchè questo fanno, guadagnano soldi veri lucrando su item di altri ) ma un qualsiasi gioco decente dovrebbe fare il possibile per eradicare cancri del genere.
    Poi che non lo fanno perchè fa comodo anche a loro è n'altro discorso (Del resto, ci saranno motivi se tutti i siti di servizi a valuta reale dei millemila giochi stanno sempre la )

  7. #1567
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: BLIZZARD

    Incredibile, non avevo mai ascoltato la colona sonora di Warcraft 1, eppure questo tema lo conoscevo già (e dovreste pure voi )


  8. #1568
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Incredibile, non avevo mai ascoltato la colona sonora di Warcraft 1, eppure questo tema lo conoscevo già (e dovreste pure voi )

    Io non solo l'ho ascoltato, l'ho giocato.
    Restarting

  9. #1569
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Comprendo le critiche ai siti di trading esterni ma sta di fatto che senza di quelli è pressoché impossibile ottenere rune e oggetti end game perché se speri di trovarli nelle run aspetta e spera e pure se speri di traddare in game tanti auguri

  10. #1570
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Comprendo le critiche ai siti di trading esterni ma sta di fatto che senza di quelli è pressoché impossibile ottenere rune e oggetti end game perché se speri di trovarli nelle run aspetta e spera e pure se speri di traddare in game tanti auguri
    C'è una differenza abissale fra siti esterni alla Traderie, i canali discord e una roba come d2jsp.
    I primi rendono si il gioco estremamente più facile ma rimane tutto nell'ambito della correttezza e mantenendo lo spirito del gioco. L'ultimo lo prende e lo distrugge senza se e senza ma.

  11. #1571
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: BLIZZARD

    sono zoppo per il nervo sciatico infiammato
    preso D2R in sconto...arnaldo se vuoi collaborare....

  12. #1572
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    C'è una differenza abissale fra siti esterni alla Traderie, i canali discord e una roba come d2jsp.
    I primi rendono si il gioco estremamente più facile ma rimane tutto nell'ambito della correttezza e mantenendo lo spirito del gioco. L'ultimo lo prende e lo distrugge senza se e senza ma.
    È che io ho una percezione dell'economia di gioco online distorta perché con D2 ho giocato sempre e solo hardcore dove quando il personaggio passava a miglior vita era perso per sempre e con lui andavano persi (e rimossi dal mercato) tutti gli oggetti endgame ultracostosi che possedeva.
    Per tale motivo l'economia riusciva ad essere sempre fresca e rinnovata anche usando siti di trading esterni tipo jsp

  13. #1573
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    È che io ho una percezione dell'economia di gioco online distorta perché con D2 ho giocato sempre e solo hardcore dove quando il personaggio passava a miglior vita era perso per sempre e con lui andavano persi (e rimossi dal mercato) tutti gli oggetti endgame ultracostosi che possedeva.
    Per tale motivo l'economia riusciva ad essere sempre fresca e rinnovata anche usando siti di trading esterni tipo jsp
    Madonna giocare Hardcore e usare jsp è terribile, perdi tutto il senso di giocare hardcore se "bari" accumulando valuta con cui comprarti subito item

  14. #1574
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    sono zoppo per il nervo sciatico infiammato
    preso D2R in sconto...arnaldo se vuoi collaborare....
    invito i rivolto a tutti i nabbi,non siate timidi.

  15. #1575
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Madonna giocare Hardcore e usare jsp è terribile, perdi tutto il senso di giocare hardcore se "bari" accumulando valuta con cui comprarti subito item
    Tieni presente che le probabilità di trovare oggetti end game e rune di alto livello è bilanciato tenendo conto della gente che barava e dupava, ti garantisco che anche usando jsp è molto difficile procurarsi roba end game, senza è pressoché impossibile.
    Per non parlare del fatto che in hardcore il valore degli oggetti è decuplicato.
    L'annihulus era stata introdotta per eliminare dal mercato l'eccesso di anelli di jordan farmati dai bot

    Ecco se vuoi sapere cos'è la vera schifezza sono i bot.
    Ultima modifica di Maelström; 30-11-21 alle 15:34

  16. #1576
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Devono aggiungere nuove sfide se no non gioca più nessuno.

  17. #1577
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Devono aggiungere nuove sfide se no non gioca più nessuno.
    si esatto,tipo accompagnare kinoko per ottenere un set che non sia di carta pesta per esempio...

  18. #1578
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: BLIZZARD

    Posta gamertag kino

  19. #1579
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Posta gamertag kino
    eccomi!
    demoticlo#2440

  20. #1580
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: BLIZZARD

    ma che cazzo comprate i giochi e vi scambiate le gamertag se poi non giocate mai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su