BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 180

Pagina 180 di 289 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 3.581 a 3.600 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #3581
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.734

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    detto questo, la trama del 3 non è affatto male anzi.
    N'zomma, un personaggio cardine saga fatto fuori in una cuscene animata da una con le farfalle sulle spalle, Tyrael che diventa umano togliendosi le ali perchè sì, riciclo del Macellaio, scontatissimo il travestimento di Belial, il finale in salsa gloriosa che cozza tantissmo con quello dei precedenti capitoli.

    Devo dire però che ho apprezzato il design di Diablo, inaspettato

  2. #3582
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    N'zomma, un personaggio cardine saga fatto fuori in una cuscene animata da una con le farfalle sulle spalle, Tyrael che diventa umano togliendosi le ali perchè sì, riciclo del Macellaio, scontatissimo il travestimento di Belial, il finale in salsa gloriosa che cozza tantissmo con quello dei precedenti capitoli.

    Devo dire però che ho apprezzato il design di Diablo, inaspettato
    Vabè, ma in generale la trama di diablo è sempre stata quella che è cioè " LA POTENTISSIMA PIETRA DELL'ANIMA DI DIABLO CHE CORROMPE OMMIODDIO ORDINE HORADRICO DOBBIAMO NASCONDERLA"
    "OK METTIAMOLA IN UNA CHIESETTA IN CENTRO CITTA'"
    "MA SCUSI EGREGIO CAPO HORADRIM, NON E' MEGLIO CHESSO' NELL'OCEANO? SA, LA PIETRA CORROMPE E QUESTA CHIESA E' DAVVERO IN MEZZO ALLA CITTA'...."
    "HO DETTO CHIESA."

  3. #3583
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.734

    Re: BLIZZARD

    A dire il vero dopo la sconfitta di Diablo nel Khanduras la pietra è stata nascosta sotto terra, nella serie di gallerie nei pressi del fiume Talasande dove poi gli Horadrim avrebbero costruito sopra il monastero per poterla sorvegliare, e in seguito poi sarebbe sorto il villaggio Tristram.

    Comunque la critica non è tanto per la trama generale in se, quanto per molti eventi che potevano essere narrati meglio, ad esempio che so:



    Cain deve morire? ok realizziamo una scena apposta che mostri bene la drammaticità dell'evento.
    Belial è nascosto nelle vesti di un alleato? Ok cerchiamo di uno insospettabile (poteva essere Asheara)
    Il macellaio torna per i nostalgici. Va bene diamo una spiegazione perchè ce lo troviamo di nuovo davanti visto che doveva essere morto.
    La sconfitta di Diablo alla fine che comunque lascia un finale dolceamaro, in linea coi precedenti capitoli

    Ultima modifica di Caern; 14-01-23 alle 21:53

  4. #3584
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    N'zomma, un personaggio cardine saga fatto fuori in una cuscene animata da una con le farfalle sulle spalle
    c'aveva ducento anni era anche ora si levasse dal cazzo

    che poi sei lì che devi SALVARE IL MONDO, ma quel figlio di puttana nel primo si faceva pagare per identificare gli oggetti, 'afangulo

    Tyrael che diventa umano togliendosi le ali perchè sì
    perché in fondo in fondo anche gli angeli sono dei gran stronzi (tutti tranne lui che è veramente buono), e lui litiga col capo che in quanto tale è il più stronzo di tutti
    mi sembra ottimo

    riciclo del Macellaio
    io lo chiamo effetto nostalgia.

    io sono stato contento di rivedere Adria.
    di vedere Gharbad the Weak, ora in versione The Strong
    Re Leoric
    e altro ancora.


    scontatissimo il travestimento di Belial
    ok era banale, ma PD, è un videogioco, non la gerusalemme liberata.

    poi boh, sarà che io sono cresciuto con Super Mario e altre robe dove trama zero e voi giovini siete abituati a vedere la trasposizione in vg de la gerusalemme liberata e allora ste cose qua vi sembrano troppo semplici, non so.

    ma insomma non è che ogni cosa debba essere un colpo di scena, imho.

    il finale in salsa gloriosa che cozza tantissmo con quello dei precedenti capitoli.
    questo solo se non hai l'espansione

    se hai l'espansione, è un finale aperto e inquietante. Cosa farà Tyrael? L'Eroe passerà davvero al lato oscuro? E se sì quale minaccia rappresenta, tenuto conto che è stato in grado di far fuori i più potenti angeli e demoni?

    - - - Aggiornato - - -

    cazzo metti lo spoiler che stamo a parlà nel topic dedicato di un vg che c'ha 10 anni e passa, lo sanno tutti quello che succede
    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Cain deve morire? ok realizziamo una scena apposta che mostri bene la drammaticità dell'evento.
    è stato fatto, forse non te ne sei accorto.

    poi a te non è piaciuta, ok.

    Belial è nascosto nelle vesti di un alleato? Ok cerchiamo di uno insospettabile (poteva essere Asheara)
    Asheara non c'è in d3, e poi ripeto non è che ogni cosa debba essere un colpo di scena.

    Il macellaio torna per i nostalgici. Va bene diamo una spiegazione perchè ce lo troviamo di nuovo davanti visto che doveva essere morto.
    se c'è una cosa davvero scontata nelle storie di fantasia è che i morti non muoiono mai veramente del tutto, finché non lo decide l'autore, e occhio che potrebbe sempre subentrare un altro autore a un certo punto

    cioè famme capì, allora a te la saga di Castlevania o Zenla fanno cacà, visto che il cattivo di turno resuscita in continuazione e torna in tutte le salse.

  5. #3585
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.734

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio

    cazzo metti lo spoiler che stamo a parlà nel topic dedicato di un vg che c'ha 10 anni e passa, lo sanno tutti quello che succede
    Per sicurezza, ho visto gente lamentarsi pure di spoiler per FF VII, l'originale

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio

    Asheara non c'è in d3,
    E' il capo delle guardie della città in atto 2
    Ultima modifica di Caern; 15-01-23 alle 10:33

  6. #3586
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    E' il capo delle guardie della città in atto 2
    diamine, non ci gioco da così tanto?

  7. #3587
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.734

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    diamine, non ci gioco da così tanto?
    Beh io quando ho scritto il post non ricordavo il nome della città, Caldeum

  8. #3588
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    21 anni mi pare

  9. #3589
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: BLIZZARD

    Restarting

  10. #3590
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    La patch di sc2 è uscita da ptr ed andata online tutta smussata. Hanno praticamente DIMEZZATO le cifre dei cambiamenti che dovevano fare. Velocità idras, velocità guardian, e le altre cazzate.
    Boh dimenticabile.

  11. #3591
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: BLIZZARD

    Restarting

  12. #3592
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    La patch di sc2 è uscita da ptr ed andata online tutta smussata. Hanno praticamente DIMEZZATO le cifre dei cambiamenti che dovevano fare. Velocità idras, velocità guardian, e le altre cazzate.
    Boh dimenticabile.
    A me sembra già na botta di roba anche solo con Queen che non rigenerano fuori dal biostrato, Carrier diventati prioritari sugli intercettori e Ghost che non ha più tiro saldo garantito

    Ecco mi dispiace per il Raven che meritava più energia

  13. #3593
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    A me sembra già na botta di roba anche solo con Queen che non rigenerano fuori dal biostrato, Carrier diventati prioritari sugli intercettori e Ghost che non ha più tiro saldo garantito

    Ecco mi dispiace per il Raven che meritava più energia
    Principalmente i carrier. Poi da quando ho fatto quel posto hanno fato una correttiva per la faccenda ad esempio che il colosso se ne andava a zonzo senza attaccare in alcune condizioni, muovendo verso il nemico...
    Le queen che non si rigenerano boh, non sono uno che le usa fuori dalle basi.
    Infatti faccio cagare.

  14. #3594
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: BLIZZARD

    Che cazzo gli è preso al colosso che attacca solo le strutture porco dai

  15. #3595
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: BLIZZARD

    Diablo IV marzo 17-19 beta solo per i preorder, il weekend successivo per tutti
    https://it.ign.com/diablo-iv/200625/...-fan-fest-2023

    https://news.blizzard.com/it-it/diab...a-di-diablo-iv
    Ultima modifica di Angels; 18-02-23 alle 19:28
    Restarting

  16. #3596
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: BLIZZARD

    Me ne frega talmente il cazzo che pensavo fosse già uscito LOL

  17. #3597
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: BLIZZARD

    Artisticamente imho e' davvero ben fatto e di atmosfera. Mi piace.
    Il mio dubbio fortissimo riguarda le meccaniche di gioco, skills, builds ed endgame.
    Da questo punto di vista mi sembra un diablo 3.5 : niente punti attributo da distribuire, meno slot items rispetto a Diablo 2, estrazione poteri mutuata da Diablo Immoral.... mah.
    Qualcuno mi rassicuri per favore

  18. #3598
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Artisticamente imho e' davvero ben fatto e di atmosfera. Mi piace.
    Il mio dubbio fortissimo riguarda le meccaniche di gioco, skills, builds ed endgame.
    Da questo punto di vista mi sembra un diablo 3.5 : niente punti attributo da distribuire, meno slot items rispetto a Diablo 2, estrazione poteri mutuata da Diablo Immoral.... mah.
    Qualcuno mi rassicuri per favore
    Ad agosto 2015, quindi 3 anni dopo il lancio di merda il 3 aveva venduto 30 milioni di copie, cosa vi faceva pensare che si sarebbero discostati dal 3, specialmente dopo il buco nell'acqua del player retention del resurrected?

  19. #3599
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Artisticamente imho e' davvero ben fatto e di atmosfera. Mi piace.
    Il mio dubbio fortissimo riguarda le meccaniche di gioco, skills, builds ed endgame.
    Da questo punto di vista mi sembra un diablo 3.5 : niente punti attributo da distribuire, meno slot items rispetto a Diablo 2, estrazione poteri mutuata da Diablo Immoral.... mah.
    Qualcuno mi rassicuri per favore
    Ti conviene sperare che PoE2 sarà un bel gioco perchè se fai affidamento su Diablo 4..

  20. #3600
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ti conviene sperare che PoE2 sarà un bel gioco perchè se fai affidamento su Diablo 4..
    Cosa?
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su