BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 184

Pagina 184 di 288 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.680 di 5757

Discussione: BLIZZARD

  1. #3661
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Nel 4 la faccenda è seria, se non posso fare neanche la campagna da solo mi vien da bestemmiare molto
    Anche a me

    SAPEVO gia' che non eri sempre solo pero'. Nelle citta' , non so chi o dove lo si diceva, la gente c'e', per esempio... (in Diablo 3 pure? bo )
    Il problema concreto tangibile si presenta se incontri stronzi in giro per il mondo... ufff... che palle.


    Si sapeva gia' di questa problematica o possibile problematica.
    Era in questa preview da questo reviewer, la cosa e' spiegata bene a 7:50



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Da sempre han detto che dopo che si è completato un determinato obiettivo per la zona poi questa si "apre" automaticamente agli altri player.
    Se hanno mantenuto questa cosa non ci vedo nulla di strano (Anzi, è giusto che sia cosi) che nella beta sia disattivata per vedere come reagisce l'infrastruttura a tot player.
    Poi capisco che a priori la cosa possa far cagare eh
    Speriamo sia una cosa solo della beta, si sa se l'hanno specificato da qualche parte?
    O riconfermato alla luce delle lamentele di gente come me, baddo e quell'utente di reddit ?

  2. #3662
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Anche a me

    SAPEVO gia' che non eri sempre solo pero'. Nelle citta' , non so chi o dove lo si diceva, la gente c'e', per esempio... (in Diablo 3 pure? bo )
    Il problema concreto tangibile si presenta se incontri stronzi in giro per il mondo... ufff... che palle.


    Si sapeva gia' di questa problematica o possibile problematica.
    Era in questa preview da questo reviewer, la cosa e' spiegata bene a 7:50



    - - - Aggiornato - - -



    Speriamo sia una cosa solo della beta, si sa se l'hanno specificato da qualche parte?
    O riconfermato alla luce delle lamentele di gente come me, baddo e quell'utente di reddit ?
    Figurati se quei minchioni specificano qualcosa di utile (Ma le cazzate tipo "EH REGA' VI RICORDIAMO CHE E' UNA BETA CAPITE PURE VOI CHE QUALCHE LINEA DI DIALOGO NON E' ANCORA TRADOTTA MA SECONDO VOI LASCIAMO TUTTO A META'?!" le specificano pure nel client) , il mio era un semplice guess basato su una conseugenza logica

  3. #3663
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: BLIZZARD

    In quel video di questo tizio SkillUp c'e' SEMPRE qualcuno intorno a lui, non so se in qualche caso siano amici suoi con cui sta facendo coop o simili...


    ....

    La cosa e' che...cioe'... vabbe' lasciamo stare le solite domande ( "perche'!??" ) con le solite risposte, dico solo che mi va anche bene che si sia in tanti a affrontare quegli occasionali boss giganti , e' una idea anche fica, ma gesu', gesu'... si poteva benissimo fare che nell'area subito circostante il boss si entra in un contesto "condiviso" sempre e fine del discorso.

    Semmai se ti viene voglia di creare un party con alcuna gente che incontri in quel contesto (che ne so, la gente online sta fori de melone), puoi cliccare una roba che invia richiesta di joinarti e prosegui insieme finche' non decidi che basta. Bo. ...

  4. #3664
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.241
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Beh comunque ci sta che D4 sia qualcosa di diverso, dopotutto per chi vuole l'esperienza tipo D2 hanno fatto D2 resurrected

  5. #3665
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: BLIZZARD

    Ma per favore.. se Diablo è ancora un hack'n slash non esiste che ci si trovi tra i piedi estranei che non sono nello stesso party a interferire.
    Va bene vederli solo nel campo base dove è anche piacevole ma nel mondo di gioco no.
    Ci dovrebbero essere istanze separate come fanno in PoE.

  6. #3666
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma per favore.. se Diablo è ancora un hack'n slash non esiste che ci si trovi tra i piedi estranei che non sono nello stesso party a interferire.
    Va bene vederli solo nel campo base dove è anche piacevole ma nel mondo di gioco no.
    Ci dovrebbero essere istanze separate come fanno in PoE.
    Eh, esatto..


    -----------------------------

    Ottima disamina del tutto


  7. #3667
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: BLIZZARD

    Ma giustamente come fanno a vendere le robe sbrilluccicose alle teste di cazzo se poi non possono mostrarle in giro?

    Barbaro su tacchi a spillo : "Guardami! Ho le alucce semitrasparenti che mi fanno scoreggiare glitter! Quanto sono figo!"

    Oramai il frociume dilaga. Anche tra i Barbari.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #3668
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.241
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Certo che fa tenerezza vedervi stupiti del fatto che Activision non intenda produrre un nuovo capitolo indirizzato solo a una nicchia di nostalgici piuttosto che alla più grande platea monetizzabile. Probabilmente ci sarà anche un pulsante "condividi il replay di questa kill su tiktok".

  9. #3669
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: BLIZZARD

    Io invece voglio il pulsante "continua ad odiare l'umanità anche in-game" così che possa sparire dalla mia vista.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #3670
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo che fa tenerezza vedervi stupiti del fatto che Activision non intenda produrre un nuovo capitolo indirizzato solo a una nicchia di nostalgici piuttosto che alla più grande platea monetizzabile. Probabilmente ci sarà anche un pulsante "condividi il replay di questa kill su tiktok".
    Ma in generale stupirsi che azienda x vuole fare cosa y per fare soldi

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  11. #3671
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Non so, a me piacevano le frasi recitate dal sintetizzatore vocale, erano l'unica cosa inquietante nella beta prima

  12. #3672
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: BLIZZARD

    Cmq sia insomma e' Diablo - IL MMORPG, dai alla fine ci sta, mi ci butto daiiii AHAHAHAH

  13. #3673
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    E io ti ammazzo

  14. #3674
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.958

    Re: BLIZZARD

    Cmq io pensavo che gli altri giocatori li vedessi solo in città. Al massimo pensavo che ci fossero delle zone condivise dove ci sono eventi / boss di zona, del tipo che se entri in quella zona ci sono altri giocatori, ma appena esci sei solo

    Invece davvero lo hanno fatto alla lost ark il che fa perdere molto quella sensazione opprimente di essere da solo contro il male

    diablo mi ha sempre dato quella sensazione che "soccazzi miei" e che se butta male, sono nella merda da solo, e ogni volta che uscivo dalla zona sicura (soprattutto nel 2), si aveva sempre il timore di non riuscire a tornare vivi

    Se ora hai sempre gente in giro, puoi sempre contare sull'aiuto di qualcuno di passaggio e cmq non ti senti più solo

  15. #3675
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Cmq io pensavo che gli altri giocatori li vedessi solo in città. Al massimo pensavo che ci fossero delle zone condivise dove ci sono eventi / boss di zona, del tipo che se entri in quella zona ci sono altri giocatori, ma appena esci sei solo
    Anche io vorrei fosse cosi'..

  16. #3676
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.418

    Re: BLIZZARD

    I dungeons però sono istanziati
    Restarting

  17. #3677
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.724

    Re: BLIZZARD

    Da come ne parlate però sembra che fuori sia pieno di persone, io finora ne avrò incontrati 2-3. Ma è anche probabile che già con la open beta ci saranno molte più giocatori loggati

  18. #3678
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    In effetti le quest principali sono in aree istanziate anche in endgame sembra tipo le fortezze e i dungeon per sbloccare i talenti segreti

  19. #3679
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.699

    Re: BLIZZARD

    sì ma per mappa ci saranno sempre pochi giocatori per volta, non è che è una mappa con tutti dentro

  20. #3680
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Si ma la mappa è la parte tediosa/noiosa/malfatta del gioco, è come una zona per bambini speciali che hanno paura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su