BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 185

Pagina 185 di 289 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 3.681 a 3.700 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #3681
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.730

    Re: BLIZZARD

    ma tanto è il solito problema, il leveling iniziale è un gioco a parte rispetto a quanto si fa una volta arrivato alla fine. Di endgame non sappiamo nulla, ma al 99% non staremo nella mappa della campagna

  2. #3682
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    E dove saremo?

  3. #3683
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: BLIZZARD

    Io invece penso ci si muovera' tra i dungeon/location proprio della mappa. Magari sbaglio.
    I world event sfruttano gia' quasta situazione.
    Che dite ?

  4. #3684
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.740

    Re: BLIZZARD

    Beh si, considerato i vari eventi o il recupero materiali. A me personalmente non danno fastidio, ma in ogni caso mi sembra avessero detto che ci sarebbe stata la possibilità di regolare il numero di giocatori visibili o sbaglio?

    Nelle opzioni esiste la voce, ma solo per reti locali

  5. #3685
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: BLIZZARD

    L'end game spero che sia come il 3 con i "rift". Roba veloce, che ci metti un attimo ad organizzare in random, ti da soddisfazione facendo un macello assurdo con le giuste ricompense che danno soddisfazione e ti fanno dire "dai faccio un altro giro" personalmente, come è ora il 3, lo trovo parecchio soddisfacente

    Poi sicuramente c'è caso che faranno raid ai boss, cosa che personalmente gradisco di meno visto che richiede tempo / coordinamento, che uno che vuole giocare veloce e senza impegni non troverà facilmente soprattutto se vuole giocare da solo

    Tipo in lost ark nelle modalità contro i boss, è sempre un 50/50 con chi trovi in random

  6. #3686
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.730

    Re: BLIZZARD

    leggo di altari da trovare per aumentare le stat di tutti i pg e esplorazione del mondo per recuperare frammenti da usare in dungeon tipo rift. I world boss sono 3, ma immagino che una volta fatti a parte qualche missione speciale, non è che stai là a farmare.

  7. #3687
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    I dungeons però sono istanziati
    Ah, meno male qualcuno che se ne è accorto.
    Dopo tutti 'sti post di gente che si lamenta del mondo di gioco always online, pensavo di essermi sbagliato ed aver provato la beta di un altro gioco...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  8. #3688
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma giustamente come fanno a vendere le robe sbrilluccicose alle teste di cazzo se poi non possono mostrarle in giro?

    Barbaro su tacchi a spillo : "Guardami! Ho le alucce semitrasparenti che mi fanno scoreggiare glitter! Quanto sono figo!"
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo che fa tenerezza vedervi stupiti del fatto che Activision non intenda produrre un nuovo capitolo indirizzato solo a una nicchia di nostalgici piuttosto che alla più grande platea monetizzabile. Probabilmente ci sarà anche un pulsante "condividi il replay di questa kill su tiktok".
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io invece voglio il pulsante "continua ad odiare l'umanità anche in-game" così che possa sparire dalla mia vista.
    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma in generale stupirsi che azienda x vuole fare cosa y per fare soldi

    Riguardo a tutto questo tema, qualcuno mi ha suggerito una idea niente male che avrebbero potuto implementare...

    Ok "vogliamo i giocatori in giro a fare i manichini per mostrare la roba sbrilluccicosa" , be' allora carichi di quando in qua NPC generici in giro per le citta', non troppi possibilmente (visto che tanto gia' hanno parlato di voler limitare il numero di altri giocatori visibili.. ) , equipaggiati con la roba figa , con assegnati frasi da npc tipo "questi demoni eh? "

    E li vedi in giro cosi', in forma di NPC che non fanno NULLA, ma da advertising per il loot da desiderare, e ogni tanto swappano a caso con loot diverso quando ripassi per tale citta' etc...


    Ma almeno cosi' non ti trovi giocatori a caso mentre stai giocando in contesti dove l'immersivita' e' importante


    Non e' una cattiva idea.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    I dungeons però sono istanziati

    Ah quindi nei dungeons NON si troveranno MAI altri giocatori? Non male allora!

  9. #3689
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.445

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah quindi nei dungeons NON si troveranno MAI altri giocatori? Non male allora!
    Li troverai solo se farai party con loro, ma sicuramente non puoi trovare altri giocatori contro la tua volontà
    Restarting

  10. #3690
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma tanto è il solito problema, il leveling iniziale è un gioco a parte rispetto a quanto si fa una volta arrivato alla fine. Di endgame non sappiamo nulla, ma al 99% non staremo nella mappa della campagna
    Certo che si sta nella mappa della campagna dove vuoi stare a Honolulu??

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma tanto è il solito problema, il leveling iniziale è un gioco a parte rispetto a quanto si fa una volta arrivato alla fine. Di endgame non sappiamo nulla, ma al 99% non staremo nella mappa della campagna
    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Io invece penso ci si muovera' tra i dungeon/location proprio della mappa. Magari sbaglio.
    I world event sfruttano gia' quasta situazione.
    Che dite ?
    Io e altri abbiamo fatto la beta endgame e più volte è già stato detto come funziona. Si gira per la mappa open world e si accede a eventi aperti o dungeon a istanza. La mappa è piena di rompicoglioni mentre le istanze no.

    FINE

    le altre congetture sono puttanate

    Vedo se riesco a recuperare qualche screen della mappa completa

    Inb4 bannato da bnet

  11. #3691
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    Baddo, io cmq a giugno lo prendo dai, me ce ncastro mentre sudo di notte d'estate e quindi non riesco a dormire

  12. #3692
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Ma si lo prenderò anch'io prima o poi, figurati. Ho giocato a cose ben peggiori e poi ho giocato anche a diablo 3 con gusto se è per questo
    Per d4 sono gasato dallo stile grafico delle armature, speriamo non scadano nel pacchiano
    Mi piace tantissimo l'elmo stile mongolo o tartaro o quel che sia del barbaro

  13. #3693
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Riguardo a tutto questo tema, qualcuno mi ha suggerito una idea niente male che avrebbero potuto implementare...

    Ok "vogliamo i giocatori in giro a fare i manichini per mostrare la roba sbrilluccicosa" , be' allora carichi di quando in qua NPC generici in giro per le citta', non troppi possibilmente (visto che tanto gia' hanno parlato di voler limitare il numero di altri giocatori visibili.. ) , equipaggiati con la roba figa , con assegnati frasi da npc tipo "questi demoni eh? "

    E li vedi in giro cosi', in forma di NPC che non fanno NULLA, ma da advertising per il loot da desiderare, e ogni tanto swappano a caso con loot diverso quando ripassi per tale citta' etc...


    Ma almeno cosi' non ti trovi giocatori a caso mentre stai giocando in contesti dove l'immersivita' e' importante


    Non e' una cattiva idea.

    Non hai inventato nulla. Si chiama PUBBLICITA'OCCULTA.
    Fai vedere PG vestiti di tutto punto con roba random che POTREBBE piacerti in base al tuo profilo social e via.
    PROFIT.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #3694
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Di quando in qua mi piace tantissimo <3

  15. #3695
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    Se Blizzard imbrocca questo bene e imbrocca bene anche l'annunciato ma misterioso "Survival MMO" o quel che esattamente sara', potrebbe essere una bella prospettiva (ora che cose come Overwatch, WoW e Heartstone stanno gia' nel dimenticatoio generale)

    Magari ci infilano pure qualcosa di sghicio su StarCraft (un bel mega action in terza persona col "pippotto che corre" che piace a Nightgaunt, veicoli a bizzeffe da guidare, e ovviamente diverse campagne per diverse fazioni? uuuhh uh uh )

    DAI.

    - - - Aggiornato - - -


  16. #3696
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: BLIZZARD

    vedevo l'albero delle abilità e so già che mi perderò nelle build

    https://lothrik.github.io/diablo4-build-calc/#

    una cosa del 3 che mi piaceva era l'assenza di skill tree e le build le facevi con l'equipaggiamento sostanzialmente

  17. #3697
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Che è la cosa che non piaceva a me, ma capisco il punto di vista

  18. #3698
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    Ma se vi dessero un gioco di Diablo (quindi, hack n slash, niente possibilita' di inserire meccaniche di gameplay che ne stravolgano il "genere" ), e vi dicessero:
    "trovami un modo per far si che sti dungeon e questo gameloop non diventi noiosamente ripetitivo season dopo season"

    Voi che idee avreste o che idee vorreste veder implementate che altri giochi di questo genere hanno, etc ?


    Io voglio provare cmq Lost Ark perche' sento parlare di cose sfiziose

  19. #3699
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: BLIZZARD

    Penso che la soluzione finale non esista, cioè un end game non noioso o ripetitivo

    La cosa migliore sarebbe diversificare e dare la possibilità a tutti di raggiungere "la vetta" anche con strade e metodologie diverse

    Detesto il fatto che tipo chessó, l'equipaggiamento top lo puoi ottenere solo con boss o, peggio nel mio caso, solo con gruppi in coop organizzato

    Da giocatore solitario, mi da fastidio che ci sono cose che non posso ottenere a causa del mio modo di giocare e di come mi piace giocare

    Lost ark tipo non mi ha precluso il raggiungimento dei miei obiettivi anche giocando da solo o in random cosa alquanto rara

  20. #3700
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: BLIZZARD

    Visto che conosci bene Lost Ark, mi interessa sapere cosa ti e' piaciuto in particolar modo e cosa NON ti e' piaciuto (diciamo una top 5 di entrambe le cose per dire)

    Gira gira ne sento SEMPRE parlare bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su