BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 189

Pagina 189 di 289 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199239 ... UltimaUltima
Risultati da 3.761 a 3.780 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #3761
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio

    diablo 4 pare sia una ciofeca, una sorta di mmorpg
    Quindi qua dentro sono tutti appassionati di mmorpg?

  2. #3762
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Io però penso che dobbiate un attimo fare una riflessione riguardo il vostro rifiuto totale di considerare un videogioco in cui si interagisca con altre persone

  3. #3763
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io però penso che dobbiate un attimo fare una riflessione riguardo il vostro rifiuto totale di considerare un videogioco in cui si interagisca con altre persone
    E tu riguardo alla tua necessita' di stare con altri pure quando giochi per non sentirti male

  4. #3764
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BLIZZARD

    più che altro ormai un gioco che fa del suo essere l'interazione con gli altri, si focalizza su tutta una serie di troiate accessorie che sinceramente dopo un po' fan venire meno la voglia di giocare: Battle Pass, FOMO, estetica folle...

  5. #3765
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    più che altro ormai un gioco che fa del suo essere l'interazione con gli altri, si focalizza su tutta una serie di troiate accessorie che sinceramente dopo un po' fan venire meno la voglia di giocare: Battle Pass, FOMO, estetica folle...
    Esatto, che cazzo vuole KEMPER BOYD se non mi va di giocare coi minchioni che ballano con le emote vestiti di merda da capo a pie'

  6. #3766
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quindi qua dentro sono tutti appassionati di mmorpg?
    A me mi fanno propio cagare!

    Scherzi a parte alcuni mi son piaciuto ma mai riuscito a giocarci seriamente
    Solo Age of Conan presi qualche mese di abbonamento

  7. #3767
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E tu riguardo alla tua necessita' di stare con altri pure quando giochi per non sentirti male
    Io gioco abitualmente, e con piacere, sia single che multiplayer, non ho né necessità né preclusioni.

    Qui invece in molti utenti vige il rifiuto totale di ogni gioco multiplayer accompagnato da quell'atteggiamento di superiorità come se ai multiplayer giocassero solo i poveri stronzi.

  8. #3768
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BLIZZARD

    anche io gioco multiplayer con piacere, ma col passare del tempo è da anni che vedo un sacco di meccaniche che non mi piacciono più e che trovo sempre più opprimenti e fuori dai miei gusti. Vedo una certa omologazione in puttanate, perchè queste puttanate vendono

  9. #3769
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Dipende molto anche dai giochi. Purtroppo in j4s, pur essendo pieno di vecchi nerd, si considerano praticamente solo i giochi più famosi, e lì la tendenza a svaccare con le troiate estetiche monetizzabili in scenari multiplayer è effettivamente diffusa.
    In altri ambiti invece la cosa è molto meno forte.

    Per esempio, la mia esperienza di gioco più divertente degli ultimi due anni è Hunt: Showdown (giocato in multi con amici), che è un gran gioco ma credo non aver mai visto nominato qui. Ci sono oggetti cosmetici ed eventi, ma niente di simile a lobby con la gente vestita da clown a fare i balletti di tiktok.

    Ma alla fine quello che contesto è che qui vige la regola MULTIPLAYER = MERDA a prescindere, perché evidentemente fare il giocatore single che odia gli altri è edgy e fa figo.

  10. #3770
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BLIZZARD

    su quello sono d'accordo, però qualcosa mi dice che Diablo 4 ricadrà più che altro nella parte dei giochi famosi in cui la monetizzazione è studiata attraverso troiate estetiche (companion, mosse, emote etc) . Vediamo se verrà supportato con stagioni serie e interessanti, accompagnato a un BP con troiate non troppo troiate

  11. #3771
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    su quello sono d'accordo, però qualcosa mi dice che Diablo 4 ricadrà più che altro nella parte dei giochi famosi in cui la monetizzazione è studiata attraverso troiate estetiche (companion, mosse, emote etc) . Vediamo se verrà supportato con stagioni serie e interessanti, accompagnato a un BP con troiate non troppo troiate
    Questo sicuro: nuovo capitolo di una IP famosissima, pubblicato da activision, la mucca da mungere con ogni troiata è praticamente certa.

  12. #3772
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io gioco abitualmente, e con piacere, sia single che multiplayer, non ho né necessità né preclusioni.
    Esattamente come tutti gli altri qui dentro, tu pero' ti ostini a trollare sul fatto che la gente qua non gli va giu' che Diablo sia SOLO multiplayer, quando e' uno dei giochi famosi per la loro atmosfera cupa, al limite dell horror, con un concetto di "uno contro mille" etc etc.

    Poi se vuoi continuare a spaccare il CA++O a vuoto, fai

  13. #3773
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Esattamente come tutti gli altri qui dentro, tu pero' ti ostini a trollare sul fatto che la gente qua non gli va giu' che Diablo sia SOLO multiplayer, quando e' uno dei giochi famosi per la loro atmosfera cupa, al limite dell horror, con un concetto di "uno contro mille" etc etc.
    No, io contesto la reazione a priori. Tu ad esempio non ne sai nulla di D4, infatti posti cose a caso, leggi che è multi e inorridisci, poi chiedi che tipo di multi è (perché non ne sai niente), leggi che i dungeon sono comuque istanziati e ci puoi andare da solo (e allora dici "beh dai allora non è così male") in sostanza commenti senza sapere CHE CI STA EH, però la reazione iniziale alla sola idea del multi è SDEGNO. Non è che l'hai provato e non ti è piaciuto, sei partito prevenuto perché hai letto multi, poi magari è un gioco della madonna e il problema è limitato alla gente che gira in città e te ne puoi fottere, ma no intanto pronti via panichiamoci perché il multi rende tutto merda.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Poi se vuoi continuare a spaccare il CA++O a vuoto, fai
    Oh grazie del permesso mi hai tolto un pensiero non ero sicuro se potevo continuare <3

  14. #3774
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.171
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ragazzi se il vostro problema principale solo le code il primo giorno, invidio la vostra vita.
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Pensa ai traumi irreversibili di chi non ce l'ha fatta a prendere lo zaino del lupetto
    Mi fate dare ragione a Baddo. Meditate su questo...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #3775
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Mi fate dare ragione a Baddo. Meditate su questo...
    non c'è ritorno da questo sappilo

  16. #3776
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.171
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    E poi è diventato meglio dopo tipo un anno o due
    Un anno. Patch 1.08 che faceva da anticamera all'espansione.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  17. #3777
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.182

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    non c'è ritorno da questo sappilo
    E' come quando lo prendi in qlo

  18. #3778
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    ma no intanto pronti via panichiamoci perché il multi rende tutto merda.


    si, sostanzialmente e' cosi', e cosi' rimarra'

  19. #3779
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    più che altro ormai un gioco che fa del suo essere l'interazione con gli altri, si focalizza su tutta una serie di troiate accessorie che sinceramente dopo un po' fan venire meno la voglia di giocare: Battle Pass, FOMO, estetica folle...
    Bravo. Difatti non gioco più a Destiny2 da quando hanno cominciato ad inserire tutte quelle minchiate di pass stagionali, etc..etc..
    Oltretutto mi era preso lo schiribizzo di giocarci quando, lanciato il gioco su PS4, questo mi ha chiesto di essere aggiornato (57GB) per poi, al termine del download, tutto felice lancio e l'update in-game mi chiede di scaricare altri 50GB di patch. Spenta la console. Fanculo Destiny2
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #3780
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.020

    Re: BLIZZARD

    ho messo in dowload la beta 85 giga

    alla faccia

    ora mi aspetto una grafica superfuoriditesta che manco Call Of Duty o Cyberpunk eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su