BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 196

Pagina 196 di 289 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.920 di 5765

Discussione: BLIZZARD

  1. #3901
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.167

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    un hunter o warlock tipo world of warcraft

    gli archetipi sono quelli, puoi inventarti nuove abilità, ma classi nuove la vedo difficile. Ci sarebbero le classi di supporto (healer o buffer) ma non servono a niente in diablo
    Infatti in meta sono tutti dps
    ^n

  2. #3902
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: BLIZZARD

    Ricordate le prime alpha di Diablo 4 dove erano presenti scrolls e punti stats da assegnare ad ogni level up ??

    https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms...7721495119.gif

    Mi domando perche' rimuoverli. Un minimo di profondita' nelle build la aggiungevano. Forse troppa

  3. #3903
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.189

    Re: BLIZZARD

    Eh, poi si finiva sempre con:

    STR e DEX quanto serve per l'equip, il resto VIT per tutti i personaggi, quindi è una scelta che posso capire.

  4. #3904
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.011

    Re: BLIZZARD

    dalla mia esperienza, più lo sviluppo del personaggio è complesso, più il tutto si riduce ad una manciata di build da copiare e incollare, col risultato che tutti fanno gli stessi personaggi per forza di cose

    un pò come POE, tutto bellissimo il maxi albero di sviluppo, però alla fine se vuoi fare qualcosa che regga a livelli alti, devi per forza seguire delle guide

    col 3 ho quasi sempre giocato interamente senza guide, facendomi il personaggio come più mi divertiva le uniche guide che ho letto erano per i personaggi stagionali dove per arrivare a completare i livelli più difficili dovevi per forza farti il personaggio in un determinato modo, e spesso cmq era questione di equip, quindi di rng, quindi di farming

    col 4 bisognerà vedere se i personaggi "fatti a sentimento" saranno buoni comunque, o se toccherà seguire delle guide per i livelli più alti (cosa che darei per scontata..il punto sarà quanto in la potrà andare un personaggio fatto per conto proprio.. )

  5. #3905
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Eh, poi si finiva sempre con:

    STR e DEX quanto serve per l'equip, il resto VIT per tutti i personaggi
    , quindi è una scelta che posso capire.
    Bei tempi Night

  6. #3906
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: BLIZZARD

    Se aggiungessero 2 atti Diablo 2 non avremmo più bisogno di altro nella vita

  7. #3907
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.753

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Infatti in meta sono tutti dps
    ^n
    vabbeh ma parliamo di meta e di una percentuale piccolissima di player, inoltre erano sempre classi che menavano con abilità di supporto. Se nel gioco base metti l'healer puro che cura soltanto e tira uno smite per caso una volta ogni tanto, non te lo fa nessuno.

  8. #3908
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.011

    Re: BLIZZARD

    In lost ark non ci sono curatori puri sono buffer / debuffer con qualcosa di cura in mezzo abbastanza divertente, solo che sei completamente in balia del team se non fanno danno o corrono in giro a prenderle, te stai li sapendo che morirete tutti

  9. #3909
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.473

    Re: BLIZZARD

    Il 2 giugno è troppo lontano
    Restarting

  10. #3910
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.167

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh ma parliamo di meta e di una percentuale piccolissima di player, inoltre erano sempre classi che menavano con abilità di supporto. Se nel gioco base metti l'healer puro che cura soltanto e tira uno smite per caso una volta ogni tanto, non te lo fa nessuno.
    Come scritto sotto il tuo avatar, lavori troppo.
    I support in D3 sono una piccolissima percentuale di player.... in OGNI meta mai "formalizzato" ci sono SEMPRE stati almeno 1 support.
    Non so, fa te....

  11. #3911
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Va decisamene DECISAMENTE aggiunto il paladino/crociato

  12. #3912
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: BLIZZARD

    Per me esperienza super positiva.. avevo fatto un 10 min di coda la settimana scorsa ma questo secondo giro nemmeno un secondo. Non ho voluto approfondire troppo perché voglio godermelo all uscita a giugno non sono andato oltre il 12 Liv e non ho proseguito la main quest. Il barbaro purtroppo fa abbastanza pena ed è sempre stata la mia prima scelta in tutti i Diablo... Quindi un po' deluso speriamo lo sistemino un po' prima dell' uscita.

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  13. #3913
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.167

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Per me esperienza super positiva.. avevo fatto un 10 min di coda la settimana scorsa ma questo secondo giro nemmeno un secondo. Non ho voluto approfondire troppo perché voglio godermelo all uscita a giugno non sono andato oltre il 12 Liv e non ho proseguito la main quest. Il barbaro purtroppo fa abbastanza pena ed è sempre stata la mia prima scelta in tutti i Diablo... Quindi un po' deluso speriamo lo sistemino un po' prima dell' uscita.

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Premesso che l'unico uso del baba che ho mai fatto assiduamente è stato il raccogli-globi in D3 quando si facevano le rathma-run veloci, in D IV sono arrivato al 21-22 livello, non ricordo più, e non mi è sembrato orrendo. Ma, ripeto: non è che abbia chissà che esperienza di barbaro dps, anzi

  14. #3914
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E' tosta, le classi che ci sono gia' (e che potrebbero riportare da vecchi giochi tipo i paladinicrociati del terzo) coprono un po' tutto il ventaglio di opzioni...mmm

    Potrebbero metterci un jamesbond del medioevo, che combatte a suon di oneliners sporcaccione
    chi non ha mai sognato di usare il Cow King eh??

  15. #3915
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.753

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Come scritto sotto il tuo avatar, lavori troppo.
    I support in D3 sono una piccolissima percentuale di player.... in OGNI meta mai "formalizzato" ci sono SEMPRE stati almeno 1 support.
    Non so, fa te....
    Non so se questo tuo atteggiamento da pro player di d3 ti ha dato alla testa o cosa.... ma si stava parlando di nuove classi, io ho detto che gli archetipi di diablo sono quelli ed è difficile trovarne di nuovi. Ho detto che healer e buffer puri come nei MMORPG non hanno senso di esistere in diablo, in quanto non servono a niente. Va bene, probabilmente in certe situazioni di GRIFT ad altissimi livelli da finire in tempi rapidissimi servono (come dici tu sono una piccolissima percentuale di player) e sono comunque classi che menano ma hanno anche abilità di supporto. Io dico che una classe tipo chierico, che cura e debuffa soltanto, e una volta ogni tanto lancia una magia di attacco, non te la faranno mai in diablo, perchè la gente vuole menare ed esplodere le cose su schermo. Non stiamo parlando di un mmorpg e pure nei mmorpg le classi supporto non sono giocate se non in piccola parte. Figurati in diablo

  16. #3916
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Non so se questo tuo atteggiamento da pro player di d3 ti ha dato alla testa o cosa.... ma si stava parlando di nuove classi, io ho detto che gli archetipi di diablo sono quelli ed è difficile trovarne di nuovi. Ho detto che healer e buffer puri come nei MMORPG non hanno senso di esistere in diablo, in quanto non servono a niente. Va bene, probabilmente in certe situazioni di GRIFT ad altissimi livelli da finire in tempi rapidissimi servono (come dici tu sono una piccolissima percentuale di player) e sono comunque classi che menano ma hanno anche abilità di supporto. Io dico che una classe tipo chierico, che cura e debuffa soltanto, e una volta ogni tanto lancia una magia di attacco, non te la faranno mai in diablo, perchè la gente vuole menare ed esplodere le cose su schermo. Non stiamo parlando di un mmorpg e pure nei mmorpg le classi supporto non sono giocate se non in piccola parte. Figurati in diablo
    condivido

  17. #3917
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.167

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Non so se questo tuo atteggiamento da pro player di d3 ti ha dato alla testa o cosa.... ma si stava parlando di nuove classi, io ho detto che gli archetipi di diablo sono quelli ed è difficile trovarne di nuovi. Ho detto che healer e buffer puri come nei MMORPG non hanno senso di esistere in diablo, in quanto non servono a niente. Va bene, probabilmente in certe situazioni di GRIFT ad altissimi livelli da finire in tempi rapidissimi servono (come dici tu sono una piccolissima percentuale di player) e sono comunque classi che menano ma hanno anche abilità di supporto. Io dico che una classe tipo chierico, che cura e debuffa soltanto, e una volta ogni tanto lancia una magia di attacco, non te la faranno mai in diablo, perchè la gente vuole menare ed esplodere le cose su schermo. Non stiamo parlando di un mmorpg e pure nei mmorpg le classi supporto non sono giocate se non in piccola parte. Figurati in diablo
    Pro player?!
    Tu non hai citato D IV, ma solamente Diablo. E basta aver giocato un giorno a Diablo per vedere che nelle classifiche nei META c'è sempre, ma SEMPRE, stato almeno un support (che facesse fare danno o curasse gli altri, non importa). C'era perfino il support per le run veloci da expare coi negromanti (il barbaro raccogli globi).

    Cambieranno le cose in D IV. Boh! Non credo capiterà, imho, dopo 3 capitoli nei quali hanno creato la necessità imprescindibile dei support, ma tutto può essere.

  18. #3918
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.011

    Re: BLIZZARD

    Già se mettessero una classe tipo Amazzone sarebbe interessante mi manca una classe tipo arciere puro (o da distanza), anche il cacciatore di demoni del 3 lo facevo sempre ranged, però in teoria era da usare un po' mix

    Il Rogue qui nel 4 com è invece? come il cacciatore di demoni?

  19. #3919
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.753

    Re: BLIZZARD

    il meta è per una piccolissima parte di player (come hai ribadito tu stesso). Dico che la mia affermazione che non serve a niente è sbagliata, ma ribadisco che un archetipo full support in diablo non lo vedremo mai, che è appunto il nodo della questione da cui è partita questa discussione

  20. #3920
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.167

    Re: BLIZZARD

    Il META è l'unico modo, attualmente, per expare di brutto in D3, il capitolo che conosco meglio. Lo è sempre stato, ma da quando hanno stabilito buff enormi per certe classi / set di pezzi, si sono raggiunti livelli di grift raggiunti "ridicoli" (specie in rapporto ai tempi richiesti per completarli).
    "Ora" fanno anche i 150 in solo (virgolettato perché ho ripreso a giocare da poco, ma immagino questo "andazzo" sia in vigore da tempo), ma è in 4 che fai l'exp.
    Ragazzi... ma ci avete mai giocato per più di 4/5 giorni a Diablo 2/3? Domando per capire, eh. E' TUTTA una richiesta di questo o quel pg in chat - per i 150, 145 ecc.

    Edit: per curiosità: dov'è che ho scritto che il META rappresenta una piccolissima % di giocatori?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su