BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 236

Pagina 236 di 285 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246 ... UltimaUltima
Risultati da 4.701 a 4.720 di 5700

Discussione: BLIZZARD

  1. #4701
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.824

    Re: BLIZZARD

    ho scoperto che i "suffissi" dei leggendari, cioè le diciture dei leggendari che modificano le abilità, possono essere estratti tramite l'occultista (che qui ora vengono chiamati aspetti) e, se non erro, verranno aggiunti agli altri aspetti che si sbloccano finendo i dungeon il tutto ad un costo di diverse monete d'oro (l'estrazione)

    nel 3 col cubo horadrim tutto questo era gratuito (l'estrazione)

    quando estrarrò questi "aspetti", devo vedere come vengono salvati, se con la statistica dell'oggetto o se il massimo della statistica oltre al fatto che devo vedere quanto costa inserirla in un'altro pezzo d'equipaggiamento

    al momento ho sempre smantellato tutto, ora devo cominciare a vendere per fare soldi visto che sono alquanto a secco

  2. #4702
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: BLIZZARD

    Restarting

  3. #4703
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    a ma di nemici ce ne sono così tanti che non è un problema di chi bastona chi anche perchè i nemici che incroci sono solo un riempitivo mentre vai da A a B, quindi in linea di massima non te ne frega niente di ucciderli o di li uccide, solo che sono un'ostacolo con cui ci devi per forza fare i conti

    ma al momento i giocatori che ho incrociato sono stati o per caso mentre entrambi ci muovevamo in direzioni diverse, o in quelche evento, quindi li più si è e meglio è

    per come è strutturato il gioco, cioè per come sono tosti i nemici, per certi versi avrei preferito incrociare più gente in lost ark la gente la incrociavi continuamente tipo si sentiva che era un mondo vivo qui la gente la incroci soprattutto in cittÃ* e ti fa incavolare la cosa perchè il gioco inchioda in modo vergognoso e perde completamente di fluiditÃ*..pensavo che sta cosa l'avessero sistemata, invece no sicuramente il caricare i vari personaggi ecc ecc lo fa rallentare per via del server

    ma comunque in giro se incroci gente a te giocatore non cambia niente..hai un bonus esperienza di prossimitÃ* e se uccidono nemici anche più in la, ti viene lasciato il loot e fai cmq esperienza

    ecco, forse, come in lost ark, avrei preferito un "group finder" prima di entrare nei dungeon che danno gli "aspetti" ce ne sono tanti, un centinaio se non erro, ed essendo una palla, il poterli fare in gruppo sarebbe stato comodo in lost ark prima di entrare nei dungeon, si apre una finestra dove puoi scegliere e trovare altri giocatori in coda per quel dungeon o entrare da solo poi se hai culo che altri siano in fila bene, se no niente
    Ok, allora vabbene

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Day -2 patch

  4. #4704
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.734

    Re: BLIZZARD

    In pratica abbiam pagato per fargli da beta-tester e per alleggerire il lavoro dei server al Day One

  5. #4705
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.406

    Re: BLIZZARD

    Riassumendo:
    - la necro è figa ma niente tette
    - la druida ha le ossa grosse, molto grosse.
    - la rogue è quella che incontri la sera e subito ti dice che fa crossfit ma ancora non sai come si chiama
    - l'incantatrice è indiana
    - la barbara neanche la guardo per paura

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  6. #4706
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.355
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: BLIZZARD

    La mia incantatrice mica è indiana..

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

  7. #4707
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Mannaggia, vorrei prenderlo ma tanto lo so che non ho poi il tempo di mettermi. Sono ancora alla prima zona di Elden Ring e l'ho preso a dicembre
    Tranquillo, diventerà decente tra un anno o giù di li

  8. #4708
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.824

    Re: BLIZZARD

    sono a livello 44 e sono arrivato a "completare" metà della seconda regione, quindi forse forse metà del secondo atto nella seconda regione le missioni secondarie sono molte di più e ti fanno camminare un bel pò = perdere un botto di tempo visto che hai sempre uno sfacelo di nemici in giro

    il gioco è parecchio dark con situazioni alquanto disturbanti..infatti ho visto che il PEGI che gli hanno dato è di 18 anni diablo 3 era pegi 16 anche i due capitoli precedenti

    per quanto riguarda gli "aspetti" dei leggendari che dicevo sopra estraendoli essi finiscono nell'inventario sotto la voce "aspetti" (c'è equipaggiamento, consumabili, missioni e infine aspetti che pensavo fosse un qualcosa per orpelli estetici invece no) e funzionano tipo le gemme, si possono inserire nell'equipaggiamento (non c'è bisogno che sia leggendario a sua volta) e poi si possono rimuovere (distruggendo quindi l'oggetto)

    da una parte questo è comodo (non hai più la caccia all'equipaggiamento leggendario più forte e che abbia "l'aspetto" che ti serve, se trovi un leggendario livello 1 con l'aspetto che t'interessa, lo puoi estrarre e portartelo dietro per tutta la partita e chissene se non lo droppi più a livello alto), dall'altra parte hai sempre un processo di estrazione/inserimento che è un costo ed è da starci dietro visto che non finisco nel calderone dell'archivio di tutti gli aspetti (quindi bisogna stare attenti a non farli smantellare e bisogna far spazio nell'inventario/forziere per conservarli tutti..)

    spero che patch successive mangari rendano meno "ingombrati" questo processo e che magari pure le gemme le facciano finire in un inventario a parte infinito, come i materiali (extra a pagamento come POE?)

    posto qui di seguito un'immagine di un bug che ho incrociato alcune volte, cioè di nemici che compaiono fuori dall'aria di gioco, per aria o dentro le montagne/scenario



    questi fluttuavano in aria sopra il personaggio


  9. #4709
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: BLIZZARD

    un mio amico mi ha detto che arrivati al 50 non expi più, devi passare a t3. Solo che t3 lo sblocchi a fine campagna

  10. #4710
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.824

    Re: BLIZZARD

    Ahh sarebbe una cosa fantastica, ottimo bilanciamento nel caso



    A sto punto mi conviene tirare dritto nella campagna, che leggo essere di 6 atti.. Quindi ancora la strada è lunga

    Leggevo che nel tier 3 i nemici partono dal livello 53 già faccio fatica con questo livello di difficoltà, figuriamoci con due sopra

  11. #4711
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: BLIZZARD

    Senza neanche il minimo spoiler, a livello di trama com'è, hanno svaccato come il 3 o va meglio?

  12. #4712
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.355
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    un mio amico mi ha detto che arrivati al 50 non expi più, devi passare a t3. Solo che t3 lo sblocchi a fine campagna
    Io ho fatto il 50 ieri e, a dire il vero, continui a expare (ho iniziato da poco il secondo atto); certo, ci vuole ovviamente di più e ti si aprono tutta una serie di nuove robe con punti abilità diversi, ecc....

  13. #4713
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.824

    Re: BLIZZARD

    A leggere sui forum e ad intuire, il grinding maggiore è sopra il 50. Per livellare ci vogliono tanti punti esperienza che solo nemici e quest di pari livello ti riescono a dare, così da aver un senso di progressione nel tier 1 e 2 il gioco è pensato per il livello 50 max, quindi i nemici ed quest ti danno si esperienza, ma troppo poca in rapporto a quella che ti servirebbe

    Quindi si consiglia di tirare dritto nella storia ignorando tutto il resto, una volta finita fare le missioni secondie / ecc per arrivare a 50, poi li fare il dungeon tier 2 che ti sblocca il tier 3, per continuare con le missioni secondarie/ecc a tier 3 per tirare su i livelli sopra il 50, puntando a sbloccare il tier 4. Molta roba da end game la si ottiene dal tier 3,che è quindi il livello di difficoltà a cui puntare

    Ovviamente sta cosa la scopri per vie traverse e giocando non sai un cavolo

  14. #4714
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: BLIZZARD

    Ma ti sei divertito o no cacacazzi?

  15. #4715
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    A leggere sui forum e ad intuire, il grinding maggiore è sopra il 50. Per livellare ci vogliono tanti punti esperienza che solo nemici e quest di pari livello ti riescono a dare, così da aver un senso di progressione nel tier 1 e 2 il gioco è pensato per il livello 50 max, quindi i nemici ed quest ti danno si esperienza, ma troppo poca in rapporto a quella che ti servirebbe

    Quindi si consiglia di tirare dritto nella storia ignorando tutto il resto, una volta finita fare le missioni secondie / ecc per arrivare a 50, poi li fare il dungeon tier 2 che ti sblocca il tier 3, per continuare con le missioni secondarie/ecc a tier 3 per tirare su i livelli sopra il 50, puntando a sbloccare il tier 4. Molta roba da end game la si ottiene dal tier 3,che è quindi il livello di difficoltà a cui puntare

    Ovviamente sta cosa la scopri per vie traverse e giocando non sai un cavolo
    Il gioco ti dice letteralmente tutte quelle cose.
    Dalla prima all'ultima

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  16. #4716
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: BLIZZARD

    So solo che se bicio ci gioca e si diverte non può essere un gioco adatto ai maggiori di 14 anni leggere attentamente il foglio illustrativo

    BICIO: KUSO SAICHO NO IPPO

  17. #4717
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    So solo che se bicio ci gioca e si diverte non può essere un gioco adatto ai maggiori di 14 anni leggere attentamente il foglio illustrativo

    BICIO: KUSO SAICHO NO IPPO
    Restarting

  18. #4718
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda gli "aspetti" dei leggendari che dicevo sopra estraendoli essi finiscono nell'inventario sotto la voce "aspetti" (c'è equipaggiamento, consumabili, missioni e infine aspetti che pensavo fosse un qualcosa per orpelli estetici invece no) e funzionano tipo le gemme, si possono inserire nell'equipaggiamento (non c'è bisogno che sia leggendario a sua volta) e poi si possono rimuovere (distruggendo quindi l'oggetto)

    da una parte questo è comodo (non hai più la caccia all'equipaggiamento leggendario più forte e che abbia "l'aspetto" che ti serve, se trovi un leggendario livello 1 con l'aspetto che t'interessa, lo puoi estrarre e portartelo dietro per tutta la partita e chissene se non lo droppi più a livello alto), dall'altra parte hai sempre un processo di estrazione/inserimento che è un costo ed è da starci dietro visto che non finisco nel calderone dell'archivio di tutti gli aspetti (quindi bisogna stare attenti a non farli smantellare e bisogna far spazio nell'inventario/forziere per conservarli tutti..)

    Si c'è un unica cosa che ti sei dimenticato di scrivere purtroppo di estrema rilevanza.
    Ovvero una volta che estrai un aspetto da un arma e poi quell'aspetto lo passi ad un altra non è più possibile estrarlo. Quindi di fatto un aspetto dall'inventario è utlizzabile solo 1 volta. Quindi devi scegliere con molta cura quale aspetto utilizzare prima di infonderlo.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  19. #4719
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Si c'è un unica cosa che ti sei dimenticato di scrivere purtroppo di estrema rilevanza.
    Ovvero una volta che estrai un aspetto da un arma e poi quell'aspetto lo passi ad un altra non è più possibile estrarlo. Quindi di fatto un aspetto dall'inventario è utlizzabile solo 1 volta. Quindi devi scegliere con molta cura quale aspetto utilizzare prima di infonderlo.
    Non mi pare lo puoi estarre ogni volta
    Restarting

  20. #4720
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: BLIZZARD

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non mi pare lo puoi estarre ogni volta
    no mi spiace... magari fosse così....

    Important Things To Keep In Mind
    There are quite a few variables to keep in mind while planning to use your Aspects to upgrade gear.

    Aspects are usually tied to certain type of gear - i.e Amulet, Gloves, etc.
    Aspects that you have extracted from gear can only be used once which means you need to be careful when you apply this to another item. If it's a particularly strong Aspect for your build, it's worth holding on to until you get your hands on better gear.
    You can't extract an Aspect more than once.

    Aspects that you have acquired from a Dungeon and are now in your Codex of Power, however, can be used as many times as you like.
    Overall, we recommend holding on to your found Aspects until later in the game, whereas you can start to consider Imprinting as you approach level 50 if your build requires as specific Aspect to really get started.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su