zssd&lt;z&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;s&lt;qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58

Discussione: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

  1. #21
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    La tastiera va aspirata almeno regolarmente per non creare grumi di polvere e peli sotto i tasti

    Oltre al fatto che pure i tasti vanno puliti per non creare tacconi di pelle morta compressa
    Io la giro, la sbatto sulla scrivania e raccolgo quello che è caduto


    Molto più rapido


    Ma poi lo hai trovato il divano?
    Io ordinato sabato scorso


    Spendendo molto più di quanto avevo in mente....

  2. #22
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    La tastiera va aspirata almeno regolarmente per non creare grumi di polvere e peli sotto i tasti

    Oltre al fatto che pure i tasti vanno puliti per non creare tacconi di pelle morta compressa
    Bravo, dispensi consigli su aspirare regolarmente la tastiera e tu non la pulisci dal 2009. Bravo eh

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Andato all'OBI a prendere cose

    per poco non compravo tutto il negozio fortuna che mio fratello era di fretta e quindi non mi sono potuto intrattenere tanto



    84 euro di roba poi devo prendere qualcosa anche online come quei kit di lavori di precisione
    a questo punto mi mancano delle pinze e posso farmi la mia cassetta degli attrezzi personale

    nota: se prendete un avvitatore, prendetelo con la frizione..me ne sono accorto di questa perculiarità una volta utilizzato



    quanto mi piacciono questi kit

    ALSO, ho rimontato la tastiera. L'attak ha fatto il suo dovere. Ora il tasto è diventato duro da premere, quindi col dito bisogna fare un pò più di pressione..magari utilizzandolo si ammorbidirà un pò, perchè se no così ha la duplice problematica che se non premi "forte" il tasto non scende e se premi forte dopo un pò di fa male il dito a scrivere

  4. #24
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Tutto questo per non comprare una tastiera nuova.

    Io piuttosto che lavare la macchina ne compro una nuova.

  5. #25
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Che bel set di punte, quanto l'hai pagato?
    Son di qualità o è roba cinese fatte di stagno che se avviti il burro si spanano?

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: zssd&amp;lt;z&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;s&amp;lt;qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Che è il mio problema, la Microsoft Curve 2000 non la fanno più ma per me è la miglior tastiera del mondo, ha 15 anni e piango già ora per quando morirà, sarà irrimpiazzabile
    Ce l'avevo anch'io.

    - - - Aggiornato - - -

    Io vorrei questa.
    Tastiera meccanica che unisce il meglio delle tastiere di una volta e di adesso.


    https://tech.everyeye.it/articoli/re...tre-46575.html

    - - - Aggiornato - - -


  7. #27
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: zssd&amp;lt;z&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;s&amp;lt;qaaaaaaaaaaaaaaaa

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Che bel set di punte, quanto l'hai pagato?
    Son di qualità o è roba cinese fatte di stagno che se avviti il burro si spanano?
    Io una 20ina di euro su Amazon, testati e funzionano bene, al massimo si spanano le viti

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ce l'avevo anch'io.

    - - - Aggiornato - - -

    Io vorrei questa.
    Tastiera meccanica che unisce il meglio delle tastiere di una volta e di adesso.


    https://tech.everyeye.it/articoli/re...tre-46575.html

    - - - Aggiornato - - -

    Io l'ho avuta a fine anni 90 mi pare, poi mi stava morendo e son riuscito a prenderne un'altra su Ebay che erano già un po introvabili, ad oggi è ancora con me, come nuova, l'ho oliata un po l'anno scorso e fine, sembra uscita ieri dalla ditta, tutti i tasti ancora perfettamente leggibili

  8. #28
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Che è il mio problema, la Microsoft Curve 2000 non la fanno più ma per me è la miglior tastiera del mondo, ha 15 anni e piango già ora per quando morirà, sarà irrimpiazzabile
    Concordo al 100%

    A me ha salutato da un po... ho preso l'evoluzione sempre microsoft, ma a parte che italiana non si trovava (quindi è layout EN... poco male), non è la stessa cosa.

  9. #29
    macs
    Guest

    Re: zssd&amp;lt;z&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;s&amp;lt;qaaaaaaaaaaaaaaaa

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ce l'avevo anch'io.

    - - - Aggiornato - - -

    Io vorrei questa.
    Tastiera meccanica che unisce il meglio delle tastiere di una volta e di adesso.


    https://tech.everyeye.it/articoli/re...tre-46575.html

    - - - Aggiornato - - -

    Minchia 300 euro, se fosse costata 100 l'avrei comprata subito

  10. #30
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: zssd&amp;lt;z&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;s&amp;lt;qaaaaaaaaaaaaaaaa

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Minchia 300 euro, se fosse costata 100 l'avrei comprata subito
    Con 300€ potrei persino riadattare quella dell'Amiga per funzionare su PC, anzi forse con molto meno

  11. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Voi non immaginate la merda che si nasconde sotto quei tasti...
    Una volta ho smontato la mia tastiera per pulirla, fuori non sembrava tanto sporca, ma dentro era una roba indescrivibile



    Consiglio a tutti di fare questa operazione ogni tanto.
    Ultima modifica di MrBungle; 22-02-21 alle 19:50
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  12. #32
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


  13. #33
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Ahi ahi Bicio.

    La membrana è fatta per essere flessibile.

    L'attack è l'opposto.

    La mia nefasta previsione è che piano piano il silicone cederà e la letterà A non salirà più.


    M' dopo tutto l' letter' ' non è così font'ment'le.
    Puoi semplicemente s'lt'rl' vi' oppure sostituire l@ letter@ con l@ @ che f@ pure più figonerd !

  14. #34
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Mi avete fatto ricordare che ho una IBM model M nello sgabuzzino da sistemare.... non saprei da dove iniziare... uff...
    Ultima modifica di Qoelet; 23-02-21 alle 08:53

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Generalmente dalle viti sotto.


  16. #36
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Generalmente dalle viti sotto.

    Primo problema è che le viti non hanno l'invito a stella, ma solo il "dado" e devi usare una chiave a tazza, ma le viti sono in "pozzetti" verticali piuttosto stretti, quindi auguri a trovare una tazza che entri... poi mi si è sputtanato il cavo DSL to PS/2 e sull'internets costano un rene (seriemante, ci compri una tastiera nuova) e comunque la porta ha i contatti ossidati, quindi non sono nemmeno sicuro che poi alla fine funzioni... mondo difficile

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Una cosa è sicura, non ci sono nate dentro li.

    Un dado da come me la descrivi sembra improbabile anche se è possibile, una sorta di anti manomissione.

  18. #38
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Una cosa è sicura, non ci sono nate dentro li.

    Un dado da come me la descrivi sembra improbabile anche se è possibile, una sorta di anti manomissione.
    video a caso:
    https://www.youtube.com/watch?v=-cdLILLOGF8

    1:50
    Sono viti a testa esagonale senza ulteriore invito a stella o a taglio. Non sono nate lì e quella esposta la tolgo, le altre tre no. Dovrei prendere l'attrezzino ed il cavo: 5 euro per l'attrezzino, 35 per il cavo.... e se poi non funziona lo stesso? Non è un caso se è nello sgabuzzino da mo'.

  19. #39
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Che è il mio problema, la Microsoft Curve 2000 non la fanno più ma per me è la miglior tastiera del mondo, ha 15 anni e piango già ora per quando morirà, sarà irrimpiazzabile
    CHE MERDA DI TASTIERA! La ricordo ancora con terrore quando me la trovavo difronte.

    Cmq... anche io ho una G15. Il modello precedente però. MAI PULITA. Funziona tanto bene, perché rovinarla?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    reref

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Minchia 300 euro, se fosse costata 100 l'avrei comprata subito
    Sono come le collector dei videogiochi. I contenuti che inseriscono oggi nelle collector, una volta erano inseriti nelle edizioni standard, mentre ora le paghi a parte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su