zssd&lt;z&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;s&lt;qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58

Discussione: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Jericho77
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    206

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    A me invece hanno regalato questa

    solo che ha layout inglese
    Esistono set di tasti da sostituire? Oppure qualcuno ha mai usato gli adesivi da appiccicare sopra?

  2. #42
    macs
    Guest

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Penso di sì... io uso una tastiera col layout americano, ma tanto quando scrivo non guardo i tasti quindi non mi cambia nulla, però penso che li facciano gli adesivi

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    I miei acquisti di attrezzature continuano





    Sono ritornato all'OBI per prendere una cassetta dove mettere i miei attrezzi, ma poi ho comprato altro also, dovevo comprare una cassetta più grande visto che questa l'ho già fatta piena

  4. #44
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Ho una cassetta simile alla tua a casa.
    Ultima modifica di Angels; 28-02-21 alle 15:56
    Restarting

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    rotfl che brutta quella tastiera

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    il trend più idiota dopo le sedie da gaming sono probabilmente le tastiere da gaming


    mmmhhh no probabilmente sono le cuffie da gaming

  7. #47
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.824

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    E i tappetini?

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    ne facevo un tutt'uno coi mouses, però anche quelli non scherzano

  9. #49
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Sono assolutissimamente sicuro che Boci userà regolarmente tutta quell'attrezzatura

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Sono assolutissimamente sicuro che Boci userà regolarmente tutta quell'attrezzatura
    Sopratutto quella pinza blu multifunzione.

    Nemmeno come pinza va bene !

  11. #51
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    il trend più idiota dopo le sedie da gaming sono probabilmente le tastiere da gaming


    mmmhhh no probabilmente sono le cuffie da gaming
    Dipende se intendi cuffie coi led o qualunque cuffia Logitech
    Io ho le G503 o un numero del genere, sono veramente ottime anche se "da gaming", ci faccio le chiamate di lavoro anche e zero problemi da anni

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: zssd&amp;lt;z&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;&amp; lt;&amp;lt;s&amp;lt;qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Jericho77 Visualizza Messaggio
    A me invece hanno regalato questa

    solo che ha layout inglese
    Esistono set di tasti da sostituire? Oppure qualcuno ha mai usato gli adesivi da appiccicare sopra?
    Si sul laptop di lavoro ho i tasti adesivi, vanno bene l'unica cosa perdi parzialmente la retroilluminazione, ma ci puoi convivere.

    Su alcuni modelli ci sono anche i set di tasti ma non so quanto valga la spesa..
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    I miei acquisti di attrezzature continuano





    Sono ritornato all'OBI per prendere una cassetta dove mettere i miei attrezzi, ma poi ho comprato altro also, dovevo comprare una cassetta più grande visto che questa l'ho già fatta piena
    Un consiglio,
    Anziché comprare un mucchio di attrezzi cheap e "inutili" prendi solo quelli che ti servono quando ti servono. E in quel caso, non risparmiare.

    Un set con 4 fobici, due pressoché uguali nell'utilizzo che di professionale non hanno nulla, una da barba capelli e una da elettricista che non spelli manco per errore, idem per cacciaviti etc predi marche valide, non quantità, qualità.

    Ci metterai anni a farti una cassetta seria, ma sarà solo popolata da cose veramente utili a te e durevoli
    Ultima modifica di Nico; 28-02-21 alle 21:21

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    E le marche serie quali sarebbero?

    Per ora ho preso roba LUX che mi sembra fatta bene

    Più che altro quale marca fa le punte dei cacciaviti che non si spuntano/spannano?

  14. #54
    Zeta81
    Guest

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Si sul laptop di lavoro ho i tasti adesivi, vanno bene l'unica cosa perdi parzialmente la retroilluminazione, ma ci puoi convivere.

    Su alcuni modelli ci sono anche i set di tasti ma non so quanto valga la spesa..Un consiglio,
    Anziché comprare un mucchio di attrezzi cheap e "inutili" prendi solo quelli che ti servono quando ti servono. E in quel caso, non risparmiare.

    Un set con 4 fobici, due pressoché uguali nell'utilizzo che di professionale non hanno nulla, una da barba capelli e una da elettricista che non spelli manco per errore, idem per cacciaviti etc predi marche valide, non quantità, qualità.

    Ci metterai anni a farti una cassetta seria, ma sarà solo popolata da cose veramente utili a te e durevoli
    Sta preparando il set da rapimento

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: zssd&lt;z&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;& lt;&lt;s&lt;qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    E le marche serie quali sarebbero?

    Per ora ho preso roba LUX che mi sembra fatta bene

    Più che altro quale marca fa le punte dei cacciaviti che non si spuntano/spannano?
    Dipende dell'attrezzo.

    Altro consiglio,
    Cerca di non essere fanboy di una marca, valuta bene il prodotto singolo.
    La marca di obi (lux) fa anche attrezzi validi, ad esempio i cacciaviti della serie profi+ sono al pari dei tedeschi (probabile siano solo rimarchiati) sono dei cloni dei più famosi wera.

    Il problema non è la marca in sé (ma anche si) più il fatto che con 25-30 euro ti danno 30 pezzi. Quanto può essere valida una pinzetta da 2 euro?

    Non devi spendere necessariamente un patrimonio eh, ripeto anche nell hobbistica ci sono prodotti che vanno bene. Ad esempio dexter se vuoi andare sul gruppo leroy Merlin fa 2 fascie di prezzo per lo stesso prodotto un cheap e uno migliore e costa magari la metà di una beta o usag.

    Cacciaviti se vuoi quelli si precisione ci sono gli usag che sono molto validi, la wera fa anche dei cacciaviti ottimi, oppure prova wiha

    Anche obi faceva una serie simile agli usag ma non saprei se è ancora prodotto e/o venduto.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Ormai vedo che si va molto sui modulari come attrezzi e la cosa mi piace parecchio, cioè tipo un solo "manico" dove ci puoi agganciare le varie punte da cacciavite, brugola ecc che sono degli ottimi salvaspazio di contro bisogna trovare delle buone punte che non si rovinivo

  17. #57
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ormai vedo che si va molto sui modulari come attrezzi e la cosa mi piace parecchio, cioè tipo un solo "manico" dove ci puoi agganciare le varie punte da cacciavite, brugola ecc che sono degli ottimi salvaspazio di contro bisogna trovare delle buone punte che non si rovinivo
    Io avevo preso questi su Amazon quasi un annetto fa: https://amzn.to/37WWhx6
    15€, tante di quelle punte che non userò mai, ma mi servivano i Torx e in casa non avevo niente, in un giorno mi sono arrivati e devo dire che resistono veramente bene le punte, ho già limato via pezzi da parecchie viti a furia di darci con forza e le punte ancora integre

  18. #58
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: zssd<z<<<<<<<<<<<<s<qaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA AAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    E le marche serie quali sarebbero?

    Per ora ho preso roba LUX che mi sembra fatta bene

    Più che altro quale marca fa le punte dei cacciaviti che non si spuntano/spannano?
    Se non si spana il cacciavite, si spana la vite.

    'Somma, da valutare. SE è una vite che metti/levi facilmente quando è spanata la cambi, ma se devi levare QUELLA cazzo di vite lì UNA volta nella vita E la spani sei nella merda, e forse a quel punto è meglio che si sminchi il cacciavite/brugola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su