Se uno perde i capelli... Se uno perde i capelli... - Pagina 5

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 263

Discussione: Se uno perde i capelli...

  1. #81
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Se uno perde i capelli...

    Also relevant

    Da quando perdo capelli e non so che devo fare
    Io da solo non ci riesco più
    E non è avere gli esami, e non è avere vent'anni
    Fidati, è qualcosa in più

    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  2. #82
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Se uno perde i capelli...


  3. #83
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io uso da circa 15 anni la finasteride...un sacco di seghe mentali...compresa il laser agli occhi fatto più di 10 anni fa.

    Un sacco di cagasotto...avessi ascoltato loro ora sarei forse mezzo pelato e con gli occhiali tutti appannati dalla mascherina...

    ...e invece piaccio alla jerri Calà...ma più magro perché mi preparo al tor...

    Anche l'aspirina ha effetti collaterali come la morte... ciò non si traduce che schiattate se la prendete...e per lo stesso motivo con la finasteride il pisello è probabile che lo userete di più..
    Uno dei discorsi più stupidi che abbia mai letto in vita mia, paragonare un antinfiammatorio ad un medicinale che blocca gli ormoni androgeni.
    Solo perché a te la fina non ha causato sides non vuol dire che non succeda ad altri... evidentemente di ormoni androgeni non ne producevi tanti prima.
    E il gioco non vale la candela perché ci sono diverse persone (non parliamo di zero virgola da bugiardini, ma della maggioranza) che hanno avuto danni permanenti (e io ci sono andato vicino).
    Nel mio caso per un utilizzo blando e ridotto di un mese mi sono trovato gli estrogeni di una donna in piena fase di ovulazione...e meno male che i side erano placebo.
    Giocare con gli ormoni per motivazioni estetiche è da perfetti cazzari e rabbrividisco che certe raccomandazioni siano avanzate da persone che si definiscono medici.



    Ormai si fanno trapianti di capelli che costano sempre meno, di che vi state a preoccupare?.
    Ultima modifica di raistlin85; 25-02-21 alle 00:55

  4. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Uno dei discorsi più stupidi che abbia mai letto in vita mia, paragonare un antinfiammatorio ad un medicinale che blocca gli ormoni androgeni.
    Solo perché a te la fina non ha causato sides non vuol dire che non succeda ad altri... evidentemente di ormoni androgeni non ne producevi tanti prima.
    E il gioco non vale la candela perché ci sono diverse persone (non parliamo di zero virgola da bugiardini, ma della maggioranza) che hanno avuto danni permanenti (e io ci sono andato vicino).
    Nel mio caso per un utilizzo blando e ridotto di un mese mi sono trovato gli estrogeni di una donna in piena fase di ovulazione...e meno male che i side erano placebo.
    Giocare con gli ormoni per motivazioni estetiche è da perfetti cazzari e rabbrividisco che certe raccomandazioni siano avanzate da persone che si definiscono medici.



    Ormai si fanno trapianti di capelli che costano sempre meno, di che vi state a preoccupare?.
    Sì, ma nessun medico ti farà un trapianto di capelli senza una cura di finasteride complementare per preservare quelli rimasti...
    Per il resto sono d'accordo con te, con gli ormoni non si scherza.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #85
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sì, ma nessun medico ti farà un trapianto di capelli senza una cura di finasteride complementare per preservare quelli rimasti...
    Per il resto sono d'accordo con te, con gli ormoni non si scherza.
    Io li ho fatti senza finasteride e ora sono tornato persino a mettere la cera sui capelli. Sicuramente con il farmaco avrei avuto un risultato decisamente migliore, ma non ne vale proprio la pena.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.824

    Re: Se uno perde i capelli...

    Umh, non so se questo è un argomento che debba interessarmi.
    Ma potrebbe aver senso la logica di prevenire a 40 anni?
    Ultima modifica di MaoMao; 25-02-21 alle 06:45

  7. #87
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Se uno perde i capelli...

    Mi sfugge il nocciolo della questione
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  8. #88
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.824

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Io li ho fatti senza finasteride e ora sono tornato persino a mettere la cera sui capelli. Sicuramente con il farmaco avrei avuto un risultato decisamente migliore, ma non ne vale proprio la pena.
    Cosa hai usato?

  9. #89
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Cosa hai usato?
    Minoxodil e integratori di mela annurca.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Io li ho fatti senza finasteride e ora sono tornato persino a mettere la cera sui capelli. Sicuramente con il farmaco avrei avuto un risultato decisamente migliore, ma non ne vale proprio la pena.
    Tu hai fatto il trapianto? Prezzi e commenti?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Also relevant

    Da quando perdo capelli e non so che devo fare
    Io da solo non ci riesco più
    E non è avere gli esami, e non è avere vent'anni
    Fidati, è qualcosa in più

    Eh?

  11. #91
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Se uno perde i capelli...

    Io mi lavo i capelli con lo stesso shampoo (shampoo di merda) da almeno 26 anni.
    2 volte al giorno da 30 anni.

    Ho piu' capelli di bob marley.

    Lavatevi zozzi.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Se uno perde i capelli...

    Se vede che de testosterone c'he ne hai poco.

    E' quello che te li fa cadere dalla capocchia !


    In altre parole ci tieni la chioma de Fabbio ma non te tiiiira più uah uah uah uah.



  13. #93
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Se vede che de testosterone c'he ne hai poco.

    E' quello che te li fa cadere dalla capocchia !


    In altre parole ci tieni la chioma de Fabbio ma non te tiiiira più uah uah uah uah.

    Questa e' la puttanata su cui si aggrappano i platti per non doversi suicidare.


    Ho 40+ e mi tira come a 17.

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Se uno perde i capelli...

    Platti ?

    Dici che bocce da Bowling?

    I riflessori del sole a 360° ?

    I Cirio ?

    (f. -a), fam. o spreg.: quel p. non lo sopporto proprio! b. Per estens., brullo, privo di vegetazione: si vede un collinone tutto vigne e cascine ... pelato sulla punta

    Uah uah uah, un caro amico qualche volta lo chiamo "Pelà de meedda", ma sono l'unico che può permetterselo dato che siamo praticamente cresciuti insieme.
    Lui in verità per molto tempo ci ha sofferto moltissimo anche se riscuote un buon successo con le fffemmine.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Platti ?

    Dici che bocce da Bowling?

    I riflessori del sole a 360° ?

    I Cirio ?




    Uah uah uah, un caro amico qualche volta lo chiamo "Pelà de meedda", ma sono l'unico che può permetterselo dato che siamo praticamente cresciuti insieme.
    Lui in verità per molto tempo ci ha sofferto moltissimo anche se riscuote un buon successo con le fffemmine.
    Azz. Platto (pealatissimo) e' dialetto piacentino.


    Cmq ognuno ha i suoi problemi... io ne ho tanti, ma tipo nell'ultimo anno la barba si e' sbiancata di brutto. I capelli stanno per seguire..
    Sono abbastanza in crisi.

  16. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Io mi lavo i capelli con lo stesso shampoo (shampoo di merda) da almeno 26 anni.
    2 volte al giorno da 30 anni.

    Ho piu' capelli di bob marley.

    Lavatevi zozzi.
    2 shampoo al giorno?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Se uno perde i capelli...

    sarà sponsorizzato dallo shampoo

  18. #98
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    2 shampoo al giorno?
    Alla sera doccia e li lavo, alla mattina quando mi alzo, li rilavo. Più che altro perché ci metto su un po' di pasta per CPU.

  19. #99
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Uno dei discorsi più stupidi che abbia mai letto in vita mia, paragonare un antinfiammatorio ad un medicinale che blocca gli ormoni androgeni.
    Solo perché a te la fina non ha causato sides non vuol dire che non succeda ad altri... evidentemente di ormoni androgeni non ne producevi tanti prima.
    E il gioco non vale la candela perché ci sono diverse persone (non parliamo di zero virgola da bugiardini, ma della maggioranza) che hanno avuto danni permanenti (e io ci sono andato vicino).
    Nel mio caso per un utilizzo blando e ridotto di un mese mi sono trovato gli estrogeni di una donna in piena fase di ovulazione...e meno male che i side erano placebo.
    Giocare con gli ormoni per motivazioni estetiche è da perfetti cazzari e rabbrividisco che certe raccomandazioni siano avanzate da persone che si definiscono medici.



    Ormai si fanno trapianti di capelli che costano sempre meno, di che vi state a preoccupare?.
    Ragazzo mio è un farmaco che si prescrive a tanti e tu lo tratti come se fosse una cosa sperimentale...spiace che a te abbia quasi fatto cascare i coglioni, ma se fosse così pericoloso, come lo descrivi, sarebbe già stato ritirato...

    Te lo ripeto, trasmetti ansia e paure...in qualche modo e in altre circostanze te lo avevo già scritto...e il tuo modo di fare lo trasmetti ai tuoi studenti...(non parlo della finasteride...eh...ma del tuo modo di fare in senso generale...).
    Alcuni alunni ti sfanculeranno, altri invece è sicuro che li tiri giù nella tua spirale...

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ragazzo mio è un farmaco che si prescrive a tanti e tu lo tratti come se fosse una cosa sperimentale...spiace che a te abbia quasi fatto cascare i coglioni, ma se fosse così pericoloso, come lo descrivi, sarebbe già stato ritirato...

    Te lo ripeto, trasmetti ansia e paure...in qualche modo e in altre circostanze te lo avevo già scritto...e il tuo modo di fare lo trasmetti ai tuoi studenti...(non parlo della finasteride...eh...ma del tuo modo di fare in senso generale...).
    Alcuni alunni ti sfanculeranno, altri invece è sicuro che li tiri giù nella tua spirale...
    Beh dalla pagina di Wikipedia non sembra sia proprio una paura infondata quella delle disfunzioni sessuali

    Sexual dysfunction Edit
    Finasteride causes short-term sexual dysfunction in some men, which may persist in some men after stopping the medication.[13][14] There are case reports of persistent diminished libido or erectile dysfunction after stopping the drug and the FDA has updated the label to inform people of these reports.[12][48][46]

    The 2010 Cochrane review found that compared with placebo, men taking finasteride are at increased risk for impotence, erectile dysfunction, decreased libido, and ejaculation disorder for the first year of treatment. The rates became indistinguishable from placebo after 2–4 years and these side effects usually got better over time.[10][49] A 2016 meta-analysis found that sexual dysfunction, including erectile dysfunction, loss of libido, and reduced ejaculate, may occur in 3.4 to 15.8% of men treated with finasteride or dutasteride.[32] This adverse effect has been linked to lower quality of life and can cause stress in relationships.[50]
    Ultima modifica di Dadocoso; 25-02-21 alle 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su