Se uno perde i capelli... Se uno perde i capelli... - Pagina 8

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 263

Discussione: Se uno perde i capelli...

  1. #141
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Se uno perde i capelli...

    Ma visto che alcune persone cercano informazioni sulla finesteride, non fanno prima a chiedere su un forum apposito dove ci sono centinaia di esperienze?

    Vedrai che praticamente tutti si lamentano dello stesso problema che per i medici è placebo. Comunque in questo periodo sto prendendo la serenoa (non per i capelli purtroppo) e sinceramente nessun problema. Anzi, meglio di prima a livello di desiderio.
    Sui capelli ha effetti molto più blandi della finasteride, ma comunque aiuta.

  2. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Ma visto che alcune persone cercano informazioni sulla finesteride, non fanno prima a chiedere su un forum apposito dove ci sono centinaia di esperienze?

    Vedrai che praticamente tutti si lamentano dello stesso problema che per i medici è placebo. Comunque in questo periodo sto prendendo la serenoa (non per i capelli purtroppo) e sinceramente nessun problema. Anzi, meglio di prima a livello di desiderio.
    Sui capelli ha effetti molto più blandi della finasteride, ma comunque aiuta.
    Riduce il DHT, però alla lunga aumenta il testosterone, quindi sarai più arrapato.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #143
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Riduce il DHT, però alla lunga aumenta il testosterone, quindi sarai più arrapato.
    No. I primi giorni aumenta il testo libero, ma poi diventa estrogeno.
    Comunque siccome la finasteride effettivamente funziona, provatela. Poi fatemi sapere a distanza di un mese se vi tira il pisello,. fortunatamente non tutti hanno problemi.

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Ma visto che alcune persone cercano informazioni sulla finesteride, non fanno prima a chiedere su un forum apposito dove ci sono centinaia di esperienze?

    Vedrai che praticamente tutti si lamentano dello stesso problema che per i medici è placebo. Comunque in questo periodo sto prendendo la serenoa (non per i capelli purtroppo) e sinceramente nessun problema. Anzi, meglio di prima a livello di desiderio.
    Sui capelli ha effetti molto più blandi della finasteride, ma comunque aiuta.
    Ma centinaia di esperienze riunite in quel modo hanno valore limitato rispetto allo studio. Non sono esperienze estratte in modo casuale, sono esperienze di gente che ha lo sbatti di andare su un forum e parlarne.

  5. #145
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.824

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    No. I primi giorni aumenta il testo libero, ma poi diventa estrogeno.
    Comunque siccome la finasteride effettivamente funziona, provatela. Poi fatemi sapere a distanza di un mese se vi tira il pisello,. fortunatamente non tutti hanno problemi.
    C'è la possibilità di problemi anche dopo aver smesso, comunque.
    Ma quella esterna, qualcuno l'ha usata?

  6. #146
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Se uno perde i capelli...

    Se orologio dice che io sono sfortunato e sfigato come mi ha spesso chiamato, ha ragione lui.
    Provate e poi mi fate sapere, alla fine non tutti hanno i side sennò sarebbe già stato tolto dal mercato.
    Che funzioni sui capelli è sicuro.

  7. #147
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Se uno perde i capelli...

    Dipende da persona a persona. Alcune donne trans perdono completamente la libido, altre invece hanno un cazzo durissimo come i cavalli. Io sono stata fortunata, mi si alza ancora. Vale anche per la finasteride.

  8. #148

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    ...ma non è male pattern baldness. Nel senso che sembra una perdita distribuita su tutto il cranio, cioè un assottigliamento generale, salvo i lati.

    Che cazz'è? Sembra peggiorata nel corso dell'ultimo anno.

    Ovviamente chiedo per un amico
    Io ormai ho i capelli compromessi e la cosa mi pesa abbastanza. Sto valutando un trapianto in un prossimo futuro.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da Sirleo Visualizza Messaggio
    Io ormai ho i capelli compromessi e la cosa mi pesa abbastanza. Sto valutando un trapianto in un prossimo futuro.
    La soluzione migliore per togliersi ogni pensiero.

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: Se uno perde i capelli...

    Ma piano anche a presentare il trapianto come la soluzione definitiva, dipende dalla situazione di partenza, da come è destinata ad evolvere la calvizie e da come reagisce il cuoio capelluto. Senza contare che tra chirurgo e chirurgo può esserci un abisso.

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Se uno perde i capelli...

    we ciccio, lettoniente

    comunque anche io prendo finasteride da qualche mese,
    ho notato che a 0.25mg al giorno , dopo il periodo iniziale di mal di palle,
    il penE tira normalmente anche se mi pare un filo meno di marmo... siamo più sul legno massello.
    a 0.5mg invece pare che tiri di meno.

    comunque ho notato ricrescita già a 0.25 quindi mi sa che basta trovare la dose giusta.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Se uno perde i capelli...

    ho letto che pure a 0.2 mg si ottengono risultati buoni, forse basta dosare con molta, molta attenzione.

    Comunque se mi accorgessi di avere erezioni meno powah potrei seriamente considerare di smettere. Sei sicuro non sia solo un'impressione? Gli effetti collaterali dovrebbero essere rari

  13. #153
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Se uno perde i capelli...

    A cosa vi servono i capelli?
    A cosa vi serve scopare?

    Rispondete a queste due domande.

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    ho letto che pure a 0.2 mg si ottengono risultati buoni, forse basta dosare con molta, molta attenzione.

    Comunque se mi accorgessi di avere erezioni meno powah potrei seriamente considerare di smettere. Sei sicuro non sia solo un'impressione? Gli effetti collaterali dovrebbero essere rari
    In teoria non dovrebbero essere ON / OFF gli effetti ma dovrebbero essere più o meno pesanti in base alla percentuale di dht soppresso e alla sensibilità personale.

    A 0.25 mi accorgo solo di avere gli alzabandiera leggermente meno potenti,
    a 0,5 mi sa che non ho proprio più gli alzabandiera e se ce li ho deboli deboli.
    mentre pochi mesi fa senza nessun anti dht ricordo che avevo gli alzabandiera che mi impedivano di andare a pisciare.

    Adesso sto testando 0.5 ma credo che la mia dose ideale sia inferiore.
    Ultima modifica di Mastro Razza; 23-04-21 alle 22:29

  15. #155
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Se uno perde i capelli...

    Ma se riuscite a venire, non c'è problema, il fatto di tenerlo duro al massimo è solo un retaggio della cultura maschilista.

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    In teoria non dovrebbero essere ON / OFF gli effetti ma dovrebbero essere più o meno pesanti in base alla percentuale di dht soppresso e alla sensibilità personale.

    A 0.25 mi accorgo solo di avere gli alzabandiera leggermente meno potenti,
    a 0,5 mi sa che non ho proprio più gli alzabandiera e se ce li ho deboli deboli.
    mentre pochi mesi fa senza nessun anti dht ricordo che avevo gli alzabandiera che mi impedivano di andare a pisciare.

    Adesso sto testando 0.5 ma credo che la mia dose ideale sia inferiore.
    Ma io avevo proprio letto che gli uomini che riportavano cambiamenti negativi(come può essere quello che hai descritto) erano 5 su 100 contro i 3 su 100 del placebo. Cioè, tu dovresti rientrare fra quei 5. Poi magari gli altri 95 hanno qualcosa ma è così infimo che neanche se ne accorgono. Quindi saresti, in teoria, un caso raro. In effetti potrei anche andare a fare una gita su Google Scholar e vedere se c'è roba a riguardo

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Se uno perde i capelli...

    mbof fottesega,

    a 0,25mg non sento praticamente niente e il mio parrucchiere dopo 3 mesi mi aveva comunque chiesto che cosa avessi fatto ai capelli perchè ne avevo molti di più...

  18. #158
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Ma io avevo proprio letto che gli uomini che riportavano cambiamenti negativi(come può essere quello che hai descritto) erano 5 su 100 contro i 3 su 100 del placebo. Cioè, tu dovresti rientrare fra quei 5. Poi magari gli altri 95 hanno qualcosa ma è così infimo che neanche se ne accorgono. Quindi saresti, in teoria, un caso raro. In effetti potrei anche andare a fare una gita su Google Scholar e vedere se c'è roba a riguardo
    Secondo me non sono numeri giusti.
    Sinceramente conosco tante persone che hanno preso la finasteride e praticamente nessuno ha evitato i side sessuali. Gli unici a cui tutto andava bene, hanno sperimentato lo sperma acquoso.

    Mastro razza prende 1/4 della dose consigliata e comunque ha avuto lievi problemi tra i cui i dolori alle palle che ho avuto anche io.

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Se uno perde i capelli...

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma se riuscite a venire, non c'è problema, il fatto di tenerlo duro al massimo è solo un retaggio della cultura maschilista.
    beh col cazzo moscio non é che sia molto semplice eh

  20. #160
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Se uno perde i capelli...

    La verità è che la finasteride la si prende in una età che si passa da giovincello e uomo...e da quel passaggio il fisico non sarà più automaticamente in forma se non si fa esercizio fisico.

    ...a voi le conseguenze.
    Le percentuali sono tratte da studi clinici.

    Il resto sono dicerie da mmmiocuggino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su