Re: sondaggio sul consumo di alcol e sostanze stupefacenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Alcool e (poco) fumo (sigari)
Solo ad uso meditativo/ricreativo...
Ho sempre preferito la qualità alla quantità, posso tranquillamente passare 2/3 ore con un buon whisky e un buon sigaro e sentirmi completamente soddisfatto, non c'è assolutamente nessun bisogno di esagerare per appagarsi, anzi spesso il troppo fa l'effetto opposto
E che due palle 2-3 ore con sigaro e wisky.
Almeno fai qualcosa nel frattempo o stai a guardare il caminetto sotto la pelle di orso? :asd:
Citazione:
Bicio
lo scorso week end sono andato a trovare un amico delle mie parti, trapiantato in veneto per lavoro da qualche tempo. La sera siamo usciti noi due con una sua amica del posto. Si è sempre detto che in veneto siano dei grandi bevitori, ma ho avuto modo di testarlo di persona che manco ci credevo :bua: Siamo andati a far l'aperitivo e ci siamo fatti due giri di roba, che già io col primo ero a posto. La tipa voleva continuare, ma ci siamo fermati. Poi cena panino, ma la tipa non l'ha presa bene perchè abbiamo preso l'acqua. Poi siamo andati a bere e anche li due giri, cocktail + rum visto che lei sbuffava che voleva bere di più, ma poi ci siamo fermati, anche perchè io e il mio amico non siamo per niente abituati a bere :asd: cioè a conti fatti è come se non l'avessimo fatta bere per niente quella sera e infatti ci è rimasta male, anche perchè da sola non le piace bere.. :boh2: La mattina successiva sono andato a far colazione al bar e verso le 11 era già pieno di gente ai tavolini che si stava facendo l'aperitivo con gli alcolici :asd: ahh tutto un'altro mondo :nono:
threesome mancata
Sei una pussy bicio, ti fai battere nel bere da una ragazza
Fatto qualcosina, pagato il giusto prezzo.
Arriva Conte e con due frasi mette tutti a tacere. :bua:
Ha saldato il suo debito con la società
Citazione:
Arnald
E che due palle 2-3 ore con sigaro e wisky.
Almeno fai qualcosa nel frattempo o stai a guardare il caminetto sotto la pelle di orso? :asd:
:asd: in effetti può sembrare il classico cliché.
spesso chiacchiere con amici, o se sono solo leggo, o intaglio, o guardo davvero il caminetto...
Si entra in quello stato di trans meditazione che devo dire, mi rilassa parecchio.
Il senso dovrebbe essere quello di prendersi del tempo per se stessi, pensare e rilassarsi..
Non gioco al PC ecco.. quello no.
Ma alla fine farei male entrambi quindi mi dedico ad altro
Io sono un paio di giorni che ho acceso il caminetto e in effetti mi perdo parecchio a guardare il fuoco e a pensare.
E' rilassante, ti rallenta il ritmo.
Con un buon bicchiere e' la morte sua. :snob: