E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è??? - Pagina 17

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 668

Discussione: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

  1. #321
    ND
    Guest

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno segnali il post a scamone pls
    Giuro che stavo pensando la stessa cosa

  2. #322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ma Nightgaunt‎ è a caricare la batteria del panzer?
    Sta preparando una replica formato wall of text di quelli epici. Lo immagino così


  3. #323
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    chi è Lorenzo Gwess Romualdi
    Chi è di Forlì sul forum?
    Restarting

  4. #324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non credere: anche in questo forum i "liberali" alla paraniuar fino all'altro ieri non hanno fatto altro che negare non dico la consistenza del problema, ma anche la sua stessa esistenza.
    essendo quello marxista/sjw un movimento sovversivo di origine angloamericana, il cortocircuito mentale che ha portato alla sua minimizzazione-negazione è passato dalla reazione alla (peraltro vomitevole) figura politica di trump.

    magari ora che non c'è più il babau e gli stanno facendo trangugiare cucchiajoni di olio di ricino alla cocciniglia rinsaviscono, ma non ci giurerei.

    quello che forse ci salverà dalla follia non sono certo gli intellettuali in grado di scorgere l'orrore dietro la smerdata tendina della "giustizia sociale", ma i prolet, con il loro atavico spririto reazionario intrinsecamente impermeabile alle puttanate dei lupetty e dei variety.
    Ma guarda che io sono d'accordo con te eh, che si dica che un nero non possa essere razzista nei confronti di un bianco è agghiacciante io non ho mai negato l'esistenza del problema sjw, ma lo reputo allo stesso livello di pericolosità del problema alt-right ed estrema destra. In pratica mi stanno sul cazzo tutti gli estremisti e pensare che quelli come me siano sjw è un problema proprio degli estremi destri, in cui tutto quello che non è come loro è sjw.

  5. #325
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io sono d'accordo con te eh, che si dica che un nero non possa essere razzista nei confronti di un bianco è agghiacciante io non ho mai negato l'esistenza del problema sjw, ma lo reputo allo stesso livello di pericolosità del problema alt-right ed estrema destra. In pratica mi stanno sul cazzo tutti gli estremisti
    Occhio Para che sti tizi ci levano pure il caffè che è considerato simbolo del suprematismo bianco (letto davvero su twitter).

  6. #326
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Cmq praticamente tutti quelli che gli danno ragione sono snowflakes di varie gradazioni con profili completamente pubblici
    Si leggono di quelle cose che...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #327
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io sono d'accordo con te eh, che si dica che un nero non possa essere razzista nei confronti di un bianco è agghiacciante io non ho mai negato l'esistenza del problema sjw, ma lo reputo allo stesso livello di pericolosità del problema alt-right ed estrema destra. In pratica mi stanno sul cazzo tutti gli estremisti e pensare che quelli come me siano sjw è un problema proprio degli estremi destri, in cui tutto quello che non è come loro è sjw.
    Con la leggera differenza che i ctrl-alt-right (quelli veri e non quelli etichettati come tali perchè la pensano diversamente dai sjw) non se li caga nessuno, i sjw invece sono capaci di farti perdere il lavoro.
    Quindi non sono allo stesso livello di pericolosità.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #328
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Non ho capito perché, assieme a post grondanti insulti e sessismo (peraltro decontestualizzati), il tizio de quo ne abbia screenshottati anche due di pregevolissima fattura nei quali si argomentano, con dovizia di particolari e grande acume, posizioni assolutamente rispettabili e nient'affatto sessiste/razziste od altro, due post in difesa della libertà di opinione e di pensiero, unitamente al rifiuto dell'odio e dell'insulto, nonché in difesa della correttezza gnoseologica e della accuratezza biologica.

    Forse per il turpiloquio in esse presente? Ma suvvia, eccheddiamine poffarbacco, non siamo mica timide educande!
    Ultima modifica di Skywolf; 25-02-21 alle 17:22

  9. #329
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Comunque si è messo a fare 50 e più screenshot sul forum, tra l'altro usa la skin bianca che fa cagare.
    Restarting

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    ma il problema io lo vedo non che esistano i sjw, ma che abbiano tutto sto seguito e possano andare a cagare il cazzo a casa d'altri con accuse che non reggono la prova dei fatti, ovvero gli stessi screen postati dal coso lì marxista (me li son visti tutti) sono in maggioranza innocenti delle accuse e se c'è qualcosa che è contro l'etichetta, beh signori ce la facciamo insegnare da questo qua?

    poi ma davvero ma se un redattore di tgm andasse a far una roba del genere nei confronti di vice? o altra rivista concorrente?

  11. #331
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    una mi ha dato del fake perchè ho il profilo privato
    mandale foto del pene

    poi tu che hai la musica nel sangue avrai una sleppa di almeno 20 cm
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #332

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Con la leggera differenza che i ctrl-alt-right (quelli veri e non quelli etichettati come tali perchè la pensano diversamente dai sjw) non se li caga nessuno, i sjw invece sono capaci di farti perdere il lavoro.
    Quindi non sono allo stesso livello di pericolosità.
    Para da quell'orecchio non ci vuole sentire.

  13. #333
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    comunque è la cosa più bella capitata in j4s da, boh, mesi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #334
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Allora riassumendo il msg di variety, non si può più trollare in alcun modo dinanzi allo spettacolo grottesco dello scontro sjw vs destra alt right. Il ritardo sprigionato da questa frizione cromosomica è talmente intenso da inglobare e non rendere distinguibile nemmeno coloro che se ne stanno prendendo beffa. Ok ma quindi di che parliamo?

    E' la cosa più triste di tutte.

    Quello che ci distingue dai trogoloditi è il sense of humor. Se sparisce quello, il mondo finisce, e se non finisce diventa un posto in cui è brutto vivere.

  15. #335
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Para da quell'orecchio non ci vuole sentire.
    precisamente il motivo per cui dico che ci salveranno gli analfabeti: l'intellighenzia italiana ha una distorsione percettiva incancrenita da decenni di antiberlusconismo e antitrumpismo che la rende incapace di valutare razionalmente specifici fenomeni sociali

  16. #336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Con la leggera differenza che i ctrl-alt-right (quelli veri e non quelli etichettati come tali perchè la pensano diversamente dai sjw) non se li caga nessuno, i sjw invece sono capaci di farti perdere il lavoro.
    Quindi non sono allo stesso livello di pericolosità.
    Gli sjw sono pericolosi nel breve termine, gli alt-right sono pericolosi nel lungo termine poi se davvero siete convinti che io vada in giro a disegnare arcobaleni con cazzi di gomma (err, alluminio) in culo usando e rovesciate fate pure eh

  17. #337

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    E' la cosa più triste di tutte.

    Quello che ci distingue dai trogoloditi è il sense of humor. Se sparisce quello, il mondo finisce, e se non finisce diventa un posto in cui è brutto vivere.
    Quello è proprio il risultato desiderato.

  18. #338
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    comunque è la cosa più bella capitata in j4s da, boh, mesi
    e vaffanculo ha eclissato pure il mio bellissimo topic delle foto che stava andando alla grande, mai na gioia proprio
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #339
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    E' la cosa più triste di tutte.

    Quello che ci distingue dai trogoloditi è il sense of humor. Se sparisce quello, il mondo finisce, e se non finisce diventa un posto in cui è brutto vivere.
    non è che non hanno il sense of humor, è che lo combattono attivamente.
    la più pericolosa minaccia alla all'irrazionalità e al dominio dei folli non è la ragione, ma lo scherno. il dileggio.

    non è un caso che le categorie intellettuali apparentemente più prive di senso dell'umorismo siano preti e marxisti.
    non ne sono prive, bensì sono consapevoli che costituisce una minaccia al loro status e/o ai loro obiettivi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Gli sjw sono pericolosi nel breve termine
    vedi che ti illudi?

  20. #340
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Oh ma tu guarda,
    Una editrice di eurogamer (e di un'altra attività soloperragazze - che non è una cosa sessista), che si fidanza con uno che lavora in un'azienda che si occupa di e-sports, e dopo un anno finisce a lavorare lì.
    Il networking

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su