E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è??? - Pagina 18

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 668

Discussione: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

  1. #341

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non è che non hanno il sense of humor, è che lo combattono attivamente.
    la più pericolosa minaccia alla all'irrazionalità e al dominio dei folli non è la ragione, ma lo scherno. il dileggio.

    non è un caso che le categorie intellettuali apparentemente più prive di senso dell'umorismo siano preti e marxisti.
    non ne sono prive, bensì sono consapevoli che costituisce una minaccia al loro status e/o ai loro obiettivi.
    precisamente

  2. #342
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Piantala di dir cazzate e rimetti il vecchio avatar
    Mi sento violentato nel mio intimo. Preparo subito l'esposto alle competenti Autorità.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #343
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non è che non hanno il sense of humor, è che lo combattono attivamente.
    la più pericolosa minaccia alla all'irrazionalità e al dominio dei folli non è la ragione, ma lo scherno. il dileggio.
    Ecco, non leggevo qualcosa di tanto saggio da anni.

    Consiglio a tutti la lettura della novella “C’è qualcuno che ride” di Pirandello.
    In qualunque sistema oppressivo il riso è sempre fuori posto ed è il principale nemico da abbattere.

  4. #344
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    E' per quello che la satira da fastidio

  5. #345
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io sono d'accordo con te eh, che si dica che un nero non possa essere razzista nei confronti di un bianco è agghiacciante io non ho mai negato l'esistenza del problema sjw, ma lo reputo allo stesso livello di pericolosità del problema alt-right ed estrema destra. In pratica mi stanno sul cazzo tutti gli estremisti e pensare che quelli come me siano sjw è un problema proprio degli estremi destri, in cui tutto quello che non è come loro è sjw.
    Quando uno del KKK verrà a farci chiudere tutti i topic di alberace, ti darò ragione

  6. #346
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Mi sento violentato nel mio intimo. Preparo subito l'esposto alle competenti Autorità.
    Solo perche' nel tuo intimo non c'e' Chilly.
    Fossi una donna lo sapresti.

    Ma no, lui deve fare il burbero maschilista e con il testosterone a palla!






    peace&love
    ^_^

  7. #347
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Chili con carne

    Il chili o chili con carne (o anche chilli), molto comune negli Stati Uniti, è uno stufato piccante composto da peperoncino, carne (solitamente di manzo) e spesso pomodori e fagioli. La sua origine e anche la sua definizione sono contrastanti. Il chili divenne popolare a San Antonio, Texas, nella metà del XIX secolo, come un piatto venduto da venditrici ambulanti di origine messicana

  8. #348
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non è che non hanno il sense of humor, è che lo combattono attivamente.
    la più pericolosa minaccia alla all'irrazionalità e al dominio dei folli non è la ragione, ma lo scherno. il dileggio.

    non è un caso che le categorie intellettuali apparentemente più prive di senso dell'umorismo siano preti e marxisti.
    non ne sono prive, bensì sono consapevoli che costituisce una minaccia al loro status e/o ai loro obiettivi.

    - - - Aggiornato - - -



    vedi che ti illudi?
    Molocco Jorge de Burgos.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #349
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non è che non hanno il sense of humor, è che lo combattono attivamente.
    la più pericolosa minaccia alla all'irrazionalità e al dominio dei folli non è la ragione, ma lo scherno. il dileggio.

    non è un caso che le categorie intellettuali apparentemente più prive di senso dell'umorismo siano preti e marxisti.
    non ne sono prive, bensì sono consapevoli che costituisce una minaccia al loro status e/o ai loro obiettivi.

    Sì, d'accordo; diciamo che comunque secondo me il senso dello humor loro non ce l'hanno, ma ne percepiscono la pericolosità e ne hanno paura (perché pericoloso, e aggiungici la paura dell'ignoto) e pertanto lo combattono.

  10. #350
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e vaffanculo ha eclissato pure il mio bellissimo topic delle foto che stava andando alla grande, mai na gioia proprio
    stavo riguardando il topic chiuso, credo sia merito mio.

    post #3041


    chi è che manda avanti la baracca qui, eh? eh?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #351
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.326

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Eh chi lo sa, purtroppo è andato perso.
    Non so chi ha scritto dove qui che non sarebbe da commentare e dargli rilevanza, in un certo senso ha ragione, se commentate quel post va a finire che viene messo maggiormente in rilievo ed è facile che quel messaggio distorto raggiunga e venga recepito in maniera sbagliata da altre persone.

    Cmq il solito circolino italiano di amici che si fa i pompini a vicenda in barba all'ipocrisia.
    Quel post ha interazioni dalla redazione di spaziogames, di persone che prendono il cognome di Paolillo o di Sperandio, caporedattrice di cui avete riportato diverse volte articoli. E su cui altrettante volte ho espresso esplicitamente il mio parere, di quanto siano incapaci e inutili. E pure venduti alle aziende del settore (nel caso questo post con riferimenti raggiunga quei lidi, non si sa mai, meglio essere chiari che non si venga fraintesi).

    Mi raccomando stasera e domani lo State of Play di Sony. Date bene il culo mi raccomando, e continuate farvi le seghine fra redattori, game designer di prodotti di cui nessuno si caga, opinionisti che non impatteranno mai la mia vita e quelle di altre persone.
    Aggiungerei complici di frode polacca

  12. #352
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???



    Un pò di sensibilità ^_^

  13. #353

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Mi ero perso tutto
    Devo recuperare 18 pagine? Ne vale la pena?

  14. #354
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Gli sjw sono pericolosi nel breve termine, gli alt-right sono pericolosi nel lungo termine
    Ho forti dubbi a riguardo.

    poi se davvero siete convinti che io vada in giro a disegnare arcobaleni con cazzi di gomma (err, alluminio) in culo usando e rovesciate fate pure eh
    Ora voglio un video di te che lo fai.


    O anche no.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #355
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mi ero perso tutto
    Devo recuperare 18 pagine? Ne vale la pena?

  16. #356
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Per chi mi stava invocando, ho già scritto qualche post sopra, ma mi ripeto:

    Tgm è un'azienda e non puoi dargli torto, la decisione dei moderatori e della direzione è condivisibile.
    Non è che possono far andare in malora la loro attività perché noi scriviamo cazzate imbrattatando il forum (che poi era proprio la tagline di J4s, ma vabbè...)

    Detto questo, questa discussione è un errore che alimenta la polemica e ci abbassa ai livelli dei social network.

    Pssiamo solo prendere atto che la situazione è questa e non c'è nulla da fare.
    Non credo che questo posto sarà più lo stesso.

  17. #357

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È chiaro che i moderatori attuali non sono in grado di gestire la fogna alt-right che è diventata j4s negli ultimi anni. Zero l'aveva capito e ci ha provato, ma da solo e senza il supporto di un'amministrazione compiacente con l'utenza (perché il traffico è troppo importante, e si fotta tutto il resto) poteva fare ben poco. Come sempre, bisogna arrivare all'attenzione nazionale perché si prendano provvedimenti, che ovviamente saranno estremi e indiscriminati. Una bella mano di intonaco per imbiancare il sepolcro del forum.

    Bravi tutti

  18. #358
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    però a sto punto una risposta in tono vox la vorrei

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mi ero perso tutto
    Devo recuperare 18 pagine? Ne vale la pena?
    diventa un utente serio e le pagine saranno solo 9

  20. #360
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Per chi mi stava invocando, ho già scritto qualche post sopra, ma mi ripeto:

    Tgm è un'azienda e non puoi dargli torto, la decisione dei moderatori e della direzione è condivisibile.
    Non è che possono far andare in malora la loro attività perché noi scriviamo cazzate imbrattatando il forum (che poi era proprio la tagline di J4s, ma vabbè...)

    Detto questo, questa discussione è un errore che alimenta la polemica e ci abbassa ai livelli dei social network.

    Pssiamo solo prendere atto che la situazione è questa e non c'è nulla da fare.
    Non credo che questo posto sarà più lo stesso.
    non mi andare in depressione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su