E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è??? - Pagina 19

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 668

Discussione: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

  1. #361
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Per chi mi stava invocando, ho già scritto qualche post sopra, ma mi ripeto:

    Tgm è un'azienda e non puoi dargli torto, la decisione dei moderatori e della direzione è condivisibile.
    Non è che possono far andare in malora la loro attività perché noi scriviamo cazzate imbrattatando il forum (che poi era proprio la tagline di J4s, ma vabbè...)

    Detto questo, questa discussione è un errore che alimenta la polemica e ci abbassa ai livelli dei social network.

    Pssiamo solo prendere atto che la situazione è questa e non c'è nulla da fare.
    Non credo che questo posto sarà più lo stesso.
    abbiamo bisogno di un paladino, non ci diludere

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    non mi andare in depressione
    Ma nightgaunt è il primo che ha capito come funziona il giochino. Non è un caso che è sempre stato ben attento a non far trapelare nulla della sua identità reale

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.195

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Alla fine è successo, pure il forum è diventato un social network.

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Nightgaunt ha ragione.

    1) dovete capire la posizione di Tgm, hanno scritto quel che dovevano per toglierseli dalle scatole, come farebbe qualsiasi azienda che non vuole problemi.
    (anche se il tono era un po' imbarazzante, del tipo "grazie di averci segnalato questi combattenti dell'isis nascosti nel nostro forum, collaboreremo con l'fbi, vi prego non c'entriamo niente!")

    2) Non infilatevi in una battaglia che non potete vincere.
    Sta gente passa tutto il giorno sul social, usandolo come un'arma per rovinare le persone che non gli piacciono e voi state solo disegnando un bersaglio sul forum e voi stessi.

    Imo non vale la pena per un meme, poi fate voi.

  5. #365
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Alla fine è successo, pure il forum è diventato un social network.
    che cos'é questo nuovo avatar?

    se un vile

  6. #366

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Ci trasferiamo su Parler
    Stiamo già aprendo il nuovo gruppo

  7. #367
    ND
    Guest

    E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Per chi mi stava invocando, ho già scritto qualche post sopra, ma mi ripeto:

    Tgm è un'azienda e non puoi dargli torto, la decisione dei moderatori e della direzione è condivisibile.
    Non è che possono far andare in malora la loro attività perché noi scriviamo cazzate imbrattatando il forum (che poi era proprio la tagline di J4s, ma vabbè...)

    Detto questo, questa discussione è un errore che alimenta la polemica e ci abbassa ai livelli dei social network.

    Pssiamo solo prendere atto che la situazione è questa e non c'è nulla da fare.
    Non credo che questo posto sarà più lo stesso.
    Penso anche io e infatti ho già fatto le mie valutazioni.
    Sicuramente questa situazione non fa che confermare l’incapacità di sempre più persone a interpretare il contesto, ma di fermarsi ad un’analisi superficiale per poi agire il tasto dell’indignazione.
    La cosa singolare è che questo è lo stesso comportamento che tenevano i nostri genitori quando inorridivano ad esempio davanti alla violenza di Ken il guerriero: non erano in grado di capirne il contesto e l’unica soluzione era quindi la censura. Che dei ragazzi di poco più che vent’anni e cresciuti con internet siano messi così per me è devastante, soprattutto se te li ritrovi come colleghi a lavoro.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Ma infatti non capisco nemmeno tanto questa negatività.
    Ci hanno chiuso un topic non tanto per volontà dei moderatori (o dei vertici alti) quanto piuttosto per precauzione e per prevenire possibili rogne legali. Nessuno vi ha detto "d'ora in poi non vi permettiamo più certe cose", semplicemente di stare attenti su certe tematiche perché questa volta qualcuno ha fatto il piagnisteo.

    Non mi pare la prima volta che un topic venga chiuso

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Gli sjw sono pericolosi nel breve termine, gli alt-right sono pericolosi nel lungo termine poi se davvero siete convinti che io vada in giro a disegnare arcobaleni con cazzi di gomma (err, alluminio) in culo usando e rovesciate fate pure eh
    La stupidità è pericolosa allo stesso modo, in qualsiasi sua forma

  10. #370
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Penso anche io e infatti ho già fatto le mie valutazioni.
    Sicuramente questa situazione non fa che confermare l’incapacità di sempre più persone a interpretare il contesto, ma di fermarsi ad un’analisi superficiale per poi agire il tasto dell’indignazione.
    La cosa singolare è che questo è lo stesso comportamento che tenevano i nostri genitori quando inorridivano ad esempio davanti alla violenza di Ken il guerriero: non erano in grado di capirne il contesto e l’unica soluzione era quindi la censura. Che dei ragazzi di poco più che vent’anni e cresciuti con internet non siano in grado di processare il contesto per me è devastante, soprattutto se te li ritrovi come colleghi a lavoro.
    Quei personaggi non te li puoi ritrovare come colleghi di lavoro perchè non riuscirebbero nemmeno a passare il colloquio, anzi, dopo aver letto il curriculum non perderebbero nemmeno tempo a chiamarli per fare il colloquio.

  11. #371
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Inneggiano all'uguaglianza delle persone e dei diritti.
    Per farlo promuovono e spingono in varie forme, talvolta anche non consapevolmente, il modello cinese: nessun diritto per nessuno.

    Ne di parola, di sarcasmo o di ironia.

    Je suis charlie pubblicano sulle foto di facebook.
    E poi si comportano come perfetti estremisti islamici.

    Il sarcasmo non lo capiscono solo i deficienti.

  12. #372
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Quei personaggi non te li puoi ritrovare come colleghi di lavoro perchè non riuscirebbero nemmeno a passare il colloquio.
    ma di sicuro passerebbero lo screening delle hr, che sono fatte della stessa pasta nella magior parte dei casi

  13. #373
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Inneggiano all'uguaglianza delle persone e dei diritti.
    Per farlo promuovono e spingono in varie forme, talvolta anche non consapevolmente, il modello cinese: nessun diritto per nessuno.

    Ne di parola, di sarcasmo o di ironia.

    Je suis charlie pubblicano sulle foto di facebook.
    E poi si comportano come perfetti estremisti islamici.

    Il sarcasmo non lo capiscono solo i deficienti.
    Per me la faccenda è molto più semplice e meno profonda: sono tutte persone piene di noia che non fanno un ca**o dalla mattina alla sera, come tutte le persone piene di noia hanno bisogno di trovare qualcosa con cui impegnare il tempo, questa cosa grottesca dei sjw è un'occasione perfetta per trascorrere le ore e fare comunella con altri personaggi fancazzisti come loro, così pian piano si trovano tutti li, col tempo iniziano a crederci sul serio, dimenticano di aver iniziato a seguire quegli argomenti per noia e pensano sia davvero una cosa sensata da seguire.
    Lo capisci guardando i profili delle persone, sono tutti uguali, tutti senza titolo di studio che vada oltre la 5 superiore superata a sforzo, tutti senza un lavoro degno di essere chiamato tale, tutte persone che tirano a campare pubblicando foto e post pieni di disagio di vivere.

  14. #374
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    No, ma infatti, chi lavora nelle HR si forma in ambienti universitari dove questa ideologia è presente in alta quantità.

    Senza contare quote rosa e altre cose aberranti. Il lavoro secondo me lo trovano

  15. #375
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    #jesuisj4s

    l'avatar di nightgaunt
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #376
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    è un mondo senza più amore
    per amare devi gettare il cuore oltre
    l'ostacolo
    e fottesegare

  17. #377
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.200
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Dico solo un'ultima cosa. Il commento ultimo del Dott. Lupetti ad Alberace secondo me è altamente significativo del proposito che ha agitato il Dott. Lupetti medesimo. Ciò posto, non credo vi sia migliore reazione che lasciare cadere la cosa, dopo esserci così sfogati.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Dico solo un'ultima cosa. Il commento ultimo del Dott. Lupetti ad Alberace secondo me è altamente significativo del proposito che ha agitato il Dott. Lupetti medesimo. Ciò posto, non credo vi sia migliore reazione che lasciare cadere la cosa, dopo esserci così sfogati.
    vah che non è l'aureato

  19. #379
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ci hanno chiuso un topic non tanto per volontà dei moderatori (o dei vertici alti) quanto piuttosto per precauzione e per prevenire possibili rogne legali. Nessuno vi ha detto "d'ora in poi non vi permettiamo più certe cose", semplicemente di stare attenti su certe tematiche perché questa volta qualcuno ha fatto il piagnisteo.
    hanno detto MOLTO peggio: https://www.thegamesmachine.it/forum...-permaban.html

    Salve a tutti. Faccio seguito a tante, decisamente troppe segnalazioni di post con ogni tipo di deriva culturale: razzismo, suprematismo, abilismo, omofobia, messa in discussione di politiche di genere che, badate bene, non appartengono a "fazioni, ma alla soglia stessa di civiltà delle comunità socialmente evolute. E non voglio nemmeno dilungarmi troppo, anche perché si tratta semplicemente di sancire questioni che avrebbero dovuto entrare nella ragionevolezza ma, appunto, qui dentro sembrano sfuggire dalla comprensione di troppe persone: laddove vengano individuate discussioni, post singoli e utenti che in modo offensivo, prevaricatorio e senza alcuna apertura al dialogo promuovono le discriminazioni di cui sopra, magari dileggiando con inaccettabile cattiveria chi interviene con altre posizioni, procederemo alla cancellazione dei relativi thread e a bannare permanentemente i responsabili.
    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Per me la faccenda è molto più semplice e meno profonda: sono tutte persone piene di noia che non fanno un ca**o dalla mattina alla sera, come tutte le persone piene di noia hanno bisogno di trovare qualcosa con cui impegnare il tempo, questa cosa grottesca dei sjw è un'occasione perfetta per trascorrere le ore e fare comunella con altri personaggi fancazzisti come loro, così pian piano si trovano tutti li, col tempo iniziano a crederci sul serio, dimenticano di aver iniziato a seguire quegli argomenti per noia e pensano sia davvero una cosa sensata da seguire.
    Lo capisci guardando i profili delle persone, sono tutti uguali, tutti senza titolo di studio che vada oltre la 5 superiore superata a sforzo, tutti senza un lavoro degno di essere chiamato tale, tutte persone che tirano a campare pubblicando foto e post pieni di disagio di vivere.
    non tutte, le più pericolose hanno un'agenda precisa
    Ultima modifica di II-Variety; 25-02-21 alle 18:55

  20. #380
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.434

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    vabbè ma i topic toppati non li legge nessuno

    e non credo nemmeno che ignorassero cosa sarebbe seguito alla pubblicazione del link del facebook qui sul forum


    alla fine è solo il caso di uno che si è offeso e che ha agganci in questo settore, da qui la maggiore risonanza e le contromisure aziendali. io dico, mbof.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su