E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è??? - Pagina 22

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 668

Discussione: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

  1. #421

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ti consiglio di rileggere orwell: quello che i marxisti hanno fatto e stanno facendo è ridefinire il contenuto del linguaggio per utilizzarlo come arma politica.
    svuotare di contenuto le parole e impoverire il linguaggio ha il preciso scopo di impedire alla mente razionale di concepire concetti sovversivi, intendendo per sovversivo tutto ciò che l'élite marxista considera una minaccia al proprio tentativo di controllo della società.

    nel caso di specie, negli ultimi decenni gli sforzi sono stati quelli di svuotare di significato il termine "razzismo", negandone la componente soggettiva a favore di un'integrale identificazione con la mente sociale. in tal modo i marxisti sono in grado di sostenere che ciò che è a tutti gli effetti razzismo, ma non inquadrato nei framework identitari bianco vs nero, non è definibile come razzismo. il razzismo è così definito unicamente dai rapporti di sopraffazione e privilegio generati da cultura e società.

    meglio ancora: è definito da ciò che i marxisti scelgono di definire come tali, in relazione ai propri obiettivi di dominazione politico-sociale.

    ovviamente il corollario è quello di, una volta negata l'attribuzione del termine al suo significato classico (razzismo in senso soggettivo), impedire il concepimento alcun nuovo termine per esprime il contenuto originario.
    in tal modo sono in grado di sostenere che il razzismo soggettivo semplicemente non esista, in quanto un nero non può essere razzista nei confronti di un bianco se il razzismo è definito dall'ethos societario. non solo non può essere razzista, ma non esiste più alcun termine per definire l'odio di un nero verso un bianco in virtù della razza di quest'ultimo. e non esistendo il termine, non esiste l'atto, perché l'atto non è più concepibile.

    la follia sjw è semplicemente la prosecuzione della secolare tradizione marxista di sovversione della società. un tempo mediante la guerra civile, oggi mediante la disgregazione del tessuto sociale tramite la distruzione del linguaggio e dei rapporti sociali.


    ora bannami variety dai, obbedisci ai tuoi padroni che magari ci guadagni una cock-cage nuova.
    Anche qualora dovessi essere d'accordo con questo e con quello, e non lo sono, è il modo in cui vengono affermate certe cose che deve sparire da un forum che (sottolineo) parte dai videogiochi. Un modo spesso profondamente stupido, talvolta prevaricatorio, senza alcuna volontà di avviare un dialogo con chicchessia – anche ironico o persino da buffoni, perché no, magari senza sovrastimarsi pensando di produrre vera satira. È per divertirsi? Beh, ci sono tanti altri argomenti su cui cazzeggiare, e tanti modi per affermare le proprie convinzioni senza offendere nessuno. Peraltro, magari ti dispiacerà sentirlo, ma parli esattamente come i più esaltati marxisti, che vagheggiano di disegni imperialisti, invero ben più beceri e privi di prospettiva, esattamente come tu spari paroloni sulla loro presunta dittatura del sapere. E comunque non avrei voglia di bannarti per questo, mentre ti esalti con quel tono pomposo (ma conosci solo Orwell? Che poi, ecco, secondo me ti prenderebbe a ceffoni) senza far male a una mosca; ti chiccherei via solo e unicamente perché mi hai mancato di rispetto, a me che col mio lavoro ti metto a disposizione un forum dove esprimerti (o rompere i coglioni, come in questo caso). Ma non è mia intenzione alzare i toni: quello che ho scritto su Facebook è sacrosanto, certe esagerazioni sono innegabili e talmente numerose che intervenire caso per caso su quella discussione in particolare sarebbe stato impossibile.

    Detto questo, ho cambiato alcune delle mie parole toppate qui su JFS per risultare molto più preciso su come vogliamo procedere, senza uguagliare in integralismo i toni delle esagerazioni che vorremmo evitare. Mi dispiace solo che l'intervento risulti improvviso; in realtà farsi dettare l'agenda da quel che è accaduto equivarrebbe a far detonare tutta la sezione in modo semplice e veloce, cosa che non vogliamo assolutamente fare. Si tratta, invece, di una questione di cui da tempo avremmo voluto (e dovuto) occuparci, complessa e piena di distinguo. Cercheremo di usare tutto il rispetto che è dovuto anche a voi utenti del forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Il-Variety la parola che stai cercando è ABBRUTIMENTO, non imbruttimento. Ritengo che la tua, o di chi ha scritto il commento al corretto e ragionevole post del Dott. Lupetti, sia una microaggressione nei confronti della lingua italiana e ti prego di prendere ogni dovuta cautela perché simili condotte non vengano replicate.

    Ti ringrazio.
    Perdonami ma quel sostantivo esiste.
    Ultima modifica di II-Variety; 25-02-21 alle 20:03

  2. #422
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Nella nuova società i capezzoli verranno amputati alla nascita in nome della parità di genere
    ma no, cazzo, a me piace leccare i capezzoli femminili #maiunagioia
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #423
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    "Da quando sono andato via io, quel posto è diventato una merda. Mi dispiace OP, sono veramente dei ragazzi maleducati."
    sicuro se ne sia andato?
    perché se come sospetto io sta ancora qua, visto che ne se vanta tanto di non stare qui, lo bannerei a vita

  4. #424
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    cut...


    Finiremo come in Idiocracy, porca puttana. Invece di calare le braghe, bastava invitare quel fenomeno a contestualizzare i suoi "tagli", facendo notare che l'intento del topic era proprio prendere per il culo i fenomeni come lui. Ma tant'è. RIP JAS
    Ultima modifica di David™; 25-02-21 alle 19:51
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Mi pare che la migrazione su Eurogamer fosse avvenuta per roba minore

    No, per dire, eh

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Mi pare che la migrazione su Eurogamer fosse avvenuta per roba minore

    No, per dire, eh
    siamo troppo vecchi per queste stronzate

  7. #427
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    “Tanto è gratis” cit.

  8. #428
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    THIS, AHAHAHAHAHAAHAH
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    C'HO LA SIGLA DI BEAUTIFUL IN TESTA

  10. #430
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio

    Perdonami ma quel sostantivo esiste, sei tu che ne hai inventato un altro per fare la persona culturalmente fine. Giusto per dire.
    meno male che qualche post fa si parlava di quelli che non colgono humor e ironia

  11. #431

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    meno male che qualche post fa si parlava di quelli che non colgono humor e ironia
    Si, quando c'è, purtroppo parlava sul serio.

  12. #432
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    zhuge? ma se non parla sul serio manco in tribunale



  13. #433
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    vedi che ti illudi?
    Fermo restando che entrambe sarebbero una merda, sia una società governata da sjw sia una da estremisti di destra, tra le due DOVENDO SCEGLIERE preferisco quella sjw. Ma il tuo è un presupposto stupido a prescindere, dobbiamo focalizzarci sul fatto che sono entrambe sbagliate. Di sicuro non mi viene voglia di andarmi a bere una birra con quelli che scrivevano nel topic anti SJW sono persone che elimino dalla mia vita anche quando ne incontro nella real life. Assieme agli SJW che però devo dire che nella vita vera non ne ho mai incontrati.

  14. #434
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.755

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    C'HO LA SIGLA DI BEAUTIFUL IN TESTA
    Quella di apertura o quella di chiusa?

  15. #435
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    ma tra l'altro, noto solo ora che il lupetti ha come banner un'immagine con jung freud di gunbuster (tettealvento gratis pe' tutti, per la cronaca) con foto di lenin in sfondo

  16. #436
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    è incredibile come riescano a far risultare intelligente pure Stefansen

  17. #437
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.215

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Va bene se metto un clown? Sapete, per tutto il relativo sottotesto...
    madonna, invece di "cl" avevo letto "d" e ho sudato fortissimo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #438
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    madonna, invece di "cl" avevo letto "d" e ho sudato fortissimo
    oggi tra terro*e e **own non è la tua giornata


    o era ceccazzo l'altro?

  19. #439

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio


    Finiremo come in Idiocracy, porca puttana. Invece di calare le braghe, bastava invitare quel fenomeno a contestualizzare i suoi "tagli", facendo notare che l'intento del topic era proprio prendere per il culo i fenomeni come lui. Ma tant'è. RIP JAS
    Guarda che non mi devo giustificare proprio di nulla, e men che meno invitare qualcuno a render conto dei propri errori. Non lo farei nemmeno con voi, semmai fosse davvero possibile Se quella defunta discussione fosse stata priva di miriadi di messaggi allucinanti l'avrei difesa, ma purtroppo le cose non stanno così.

  20. #440
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: E' tornato Zero? Ceccazzo trolla? IL POTERE SJW? CAZZ'è???

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Quella di apertura o quella di chiusa?
    QUELLA D'APERTURA ME LA RICORDO DA MIA NONNA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su