Il professore s'incazza, Caserta trema Il professore s'incazza, Caserta trema - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 75

Discussione: Il professore s'incazza, Caserta trema

  1. #41
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    No, compete all'Ente Università nel suo complesso, non al singolo professore; tanto più sulla base di una sola domanda. Se poi una persona con evidenti lacune scientifiche arriva al sesto anno di medicina si ha la diimostrazione che il problema è sistemico, quindi la soluzione deve essere sistemica. E comunque tu professore non devi trascendere.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #42
    Volo
    Guest

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    per quello ci sarebbero gli esami di stato per l'abilitazione no?

  3. #43
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Ricorderò sempre la storia della specializzanda in medicina che invece di infilare la sonda nell'ano di una vecchia, l'ha infilata nella vagina

  4. #44
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ricorderò sempre la storia della specializzanda in medicina che invece di infilare la sonda nell'ano di una vecchia, l'ha infilata nella vagina
    E vabbè state a guardare il capello eh.
    E cmq questo è un chiaro esempio di ABILISMO


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Volo
    Guest

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    vabè dai è capitato a tutti eh

  6. #46
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    per quello ci sarebbero gli esami di stato per l'abilitazione no?
    pffffffffffffffffff

  7. #47
    Volo
    Guest

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    no eh?

  8. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    che sceneggiata napoletana!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #49
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    no eh?
    diciamo che solo i poveri architetti e avvocati vengono stuprati malamente agli esami di stato

  10. #50
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    No, compete all'Ente Università nel suo complesso, non al singolo professore; tanto più sulla base di una sola domanda. Se poi una persona con evidenti lacune scientifiche arriva al sesto anno di medicina si ha la diimostrazione che il problema è sistemico, quindi la soluzione deve essere sistemica. E comunque tu professore non devi trascendere.
    E ti ripeto che il singolo professore, trovandosi personalmente di fronte a tali scene, è il primo a dover reagire nel modo che ritiene più appropriato. In questo caso specifico, non ha trasceso, ma ha avuto una reazione del tutto proporzionata al problema del singolo esaminando che aveva di fronte.
    Anzi, proprio una reazione così "traumatica" per lo studente può essere intesa come partecipazione ed interesse per la riuscita nella carriera, al contrario di una inequivocabile compassata indifferenza, certo più formale, più inattaccabile, e tristemente più sterile.

    E di nuovo, se ha sempre questa reazione indipendentemente dalla mancanza o dall'appropriatezza lessicale dello studente, il discorso è diverso.

    A meno che gli esami non siano in presenza dell'Ente Universitario in consesso plenario, il caso individuale è competenza e responsabilità del docente. Oppure mettiamo in statuto lo scaricabarile, e ciao.

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    L'uso del dialetto stretto in un contesto ufficiale me lo rende automaticamente poco autorevole.

    Io ho visto incazzarsi Pier Vincenzo Mengaldo a un suo esame e comunque era una incazzatura di gran classe che dicevi "posso solo inchinarmi".

    Mandi via, anche con pesanti critiche ma non fai lo switch a un cazzo di dialetto.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    ma vuoi mettere la passionalità dei terroni?

  13. #53
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Esame di dizione nao preliminare obbligatorio per essere ammessi a qualsiasi facoltà e all'insegnamento, poi il resto mi sembra meno urgente .

  14. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Ma poi un esame online che senso ha?
    Cioè, la mamma non poteva suggerire le rispote col libro davanti?
    Oppure paghi un medico e ti fai "assistere" nelle sessione di esame...


    EDIT. alla fine del video la mamma dice "sono anche io un medico"
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  15. #55
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    più che la canata a me avrebbe annientato l'intervento di mia madre
    Ritenta, sarai più fortunato.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    visto come reagisce la ragazza dicendo al prof qualcosa tipo "ma lei mi tratta sempre male", ho avuto la sensazione che fosse l'ennesimo esame che facesse con quel tipo..tipo che all'ennesima volta che la studentessa scazza una domand, sbrocca

    ovviamente da persona calorosa del sud ha sbroccato in modo poco professionale e molto "a tu per tu"

    però li c'è una sfilza di cose sbagliate: il prof che sbrocca, la tipa che continua a ridare lo stesso esame scazzando le risposte "più semplici" (?), il genitore che non si fa i cazzi suoi (anche la figlia che non le dice al genitore di farsi i cazzi suoi lontano dalla sua stanza mentre fa l'esame), di nuovo la figlia che se ne frega delle regole e fa "assistere" all'esame un'altra persona (che potrebbe suggerire ecc..) e infine quella persona che zitta zitta spia il tutto cioè non ce nè una per il verso eh

  17. #57

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Anni fa dalla mia ragazza arrivò un tesista (triennale).
    A una manciata di esami dalla laurea, questa capra svelò, sotto interrogatorio, di non aver idea di come scrivere la formula dell'acqua.

    Io e lei ci chiedemmo, senza trovare risposta, chi potesse legittimamente impedire a questo impostore di laurearsi e andare a rischiare la propria e altrui incolumità in qualche laboratorio in giro per il pianeta.

  18. #58
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    La formula dell'acqua? È una iperbole?

  19. #59

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La formula dell'acqua? È una iperbole?
    No, purtroppo.

    Alla fine si prese un 92 e poi si laureó pure alla magistrale.

    L'università è diventata una barzelletta (ancor di più), dai tempi in cui frequentammo noi nati negli anni 80.
    Ad esempio la prof dove la mia ragazza faceva il dottorato proponeva sempre lo stesso test a risposte multiple, ad ogni appello.
    Quelle capre (visto in prima persona visto che correggeva la mia tipa i test) erano capaci di presentarsi piu volte e bocciare sempre, malamente. Senza nemmeno capire che si trattava delle stesse domande, parola per parola, solo in ordine differente.
    Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 26-02-21 alle 00:37

  20. #60
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Il professore s'incazza, Caserta trema

    Per me il problema è stato il 3+2, l'idea poi della doppia tesi (tesina un cazzo, forse nelle tesi di laboratorio delle facoltà scientifiche) è risultata in una rottura di coglioni per i professori e in tempo buttato per gli studenti. Io sono andato in università al primo anno della riforma e volevano comunque che uno rimanesse in tesi almeno 6/8 mesi e alcuni prof rifiutavano addirittura le tesi triennali che reputavano una perdita di tempo, creando docenti con decine e decine di tesisti contemporaneamente. Senza senso.

    Ora so da gente più giovane che ormai ti fanno mandare un PDF e nessuna discussione alla triennale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su