Ciao Selvaggia! Ciao Selvaggia! - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 155

Discussione: Ciao Selvaggia!

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    vabè comunque se i forum son morti e adesso stan tutti sui gruppi discord e telegram un motivo c'è, eh
    è che questo particolare forum ha un valore sentimentale per molti di noi, altrimenti è molto più divertente e chill frequentare luoghi anarchici dove non c'è dietro un'azienda che rompe il cazzo (logicamente) per il socially correct
    Non sono d'accordo. Come strumento di discussione a lungo termine, sia seria che scherzosa, i forum restano il miglior strumento per come sono concepiti, sia in termini fruibilità della discussione che in qualità e reperibilità contenuti nel tempo

  2. #82
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.590

    Re: Ciao Selvaggia!

    c'è reddit cit.
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #83

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Scusa, eh, ma che cazzo me ne frega da dove proviene? Dipende da come la usi. La bella Selvaggia Lucarelli sa perfettamente di essere un personaggio pubblico, le critiche anche asprissime vanno più che bene, basta non cominciare a insultare pure lei. La faccina manco era gravissima ma me la sono trovata davanti e l'ho fatta detonare. Ricordate che qui sono Dio, posso far scomparire post, faccine, utenti o anche cose più fantasiose, tipo farvi ammettere di aver inculato una zebra .

    ORA MI RACCOMANDO, ATTIRATE ANCHE L'ATTENZIONE DELLA LUCARELLI, COSÌ SE FA UN MEZZO TWEET CHIUDIAMO IL GIORNO DOPO.
    Di tutte queste cose, quella in cui sei più bravo è far sparire gli utenti.

  4. #84

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    inutile vestirti da inclusivo quando sei retrogrado dentro.
    ti si legge l'anima imbruttita attraverso i tuoi caratteri. Le dita che tremano cercando di ribellarsi a ciò che che hanno sempre dovuto fare ma questa volta lo sentono. Sentono che chiedi loro troppo.

    Stai attento perché la gente così gli schioppa il cuore verso gli anta e qualcosa
    Eh lo so. Invece chi fa commenti pomposi, credendo di essere un mix tra un poeta e un sociologo, in genere muore domani.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Variety però ci devi rispondere:
    c'è qualcuno che espressamente ha minacciato di denunciare utenti? E per quali commenti (del passato e del tutto indipendenti dalla diatriba, per la diatriba nei topic principale chiuso, o per avergli risposto nei loro profili FB).

    Tant'è che per quel che ho potuto leggere non mi pare ci siano mai state minacce o chissà quali diffamazioni, se non un rammarico per come si è svolta la situazione.
    Se c'è qualcosa credo che sia nell'interesse di tutti farlo presente
    ciao Stefansen, allora torniamo seri. Intanto tolgo qualsiasi dubbio sulla mia identità e ruolo, giusto per totale chiarezza: sono Mario Baccigalupi, caporedattore di TGM.

    In parte si tratta certamente di un mio errore di forma e tempistica: per evitare di associare la faccenda unicamente al post di Facebook, visto che ciò che sta succedendo non dipende solo da quello, ho cancellato il link allo stesso in tutti i miei riferimenti, ma l'ho fatto troppo tardi. E questo, si, è stato uno sbaglio per più di una ragione, senza nulla togliere al fatto che, da una parte, non intervenire/rispondere dove sono partiti gli ultimi problemi sarebbe stato grave e stupido, e dall'altra un lavoro di moderazione più forte era nei miei pensieri da molto tempo, sempre più necessario e urgente nonostante i miei cronici problemi di tempo. E si, le conseguenze di quel che è accaduto ieri potevano - e possono - essere molto pesanti. Renderli più espliciti non serve nemmeno.

    Ora mettete una musica romantica: mi piacerebbe avere più tempo per star qui con voi, un po' come faceva il Raffo, ma i troppi impegni della rivista e del sito mi hanno sempre impedito di farlo e, così, anche di scorgere gli eccessi addirittura discriminatori che si andavano accumulando. E lo ripeto, Stefansen, gli attacchi personali sono i più sbagliati e pericolosi.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Ciao Selvaggia!

    Spero vivamente si possa trovare una soluzione che tuteli sì la rispettabilità dell'azienda ma senza danneggiare troppo lo spirito goliardico che ha sempre contraddistinto questa sezione

  6. #86

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Spero vivamente si possa trovare una soluzione che tuteli sì la rispettabilità dell'azienda ma senza danneggiare troppo lo spirito goliardico che ha sempre contraddistinto questa sezione
    È il mio impegno, se leggi tra le righe dei miei post toppati risulta abbastanza chiaro. Dobbiamo rispetto anche a voi, naturalmente.

  7. #87
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.424

    Re: Ciao Selvaggia!

    fatti un fake e vieni anche tu a smadonnare!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #88
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.590

    Re: Ciao Selvaggia!

    e a parlare di fiori
    Ritenta, sarai più fortunato.

  9. #89

    Re: Ciao Selvaggia!

    Il variety ha fatto damage control con la grazia di un gorilla ubriaco, ma oh, era sempre meglio che non farlo. Per quanto egoisticamente a me piaccia leggere la sezione il più anarchica e volgare possibile


    Certo,nel 2021 essere tgm (perché lui è tgm, rivista, sito, altro) è situazione di merda a prescindere
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Ciao Selvaggia!

    Io sto con II-Variety.
    Lui è il capitano della nave, becca un iceberg, si accorge che sta affondando.
    Cosa fa?
    Pensa a salvare la nave e fanculo ai passeggeri.
    Siamo seri, chiunque avrebbe fatto lo stesso.
    Io avrei fatto lo stesso.
    E' pura sopravvivenza e difesa preventiva contro lo shitstorm che gli può arrivare addosso (la condivisione sui social può scatenare l'effetto valanga).

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Io sto con II-Variety.
    Lui è il capitano della nave, becca un iceberg, si accorge che sta affondando.
    Cosa fa?
    Pensa a salvare la nave e fanculo ai passeggeri.
    Siamo seri, chiunque avrebbe fatto lo stesso.
    Io avrei fatto lo stesso.
    E' pura sopravvivenza e difesa preventiva contro lo shitstorm che gli può arrivare addosso (la condivisione sui social può scatenare l'effetto valanga).
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #92
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    vabè comunque se i forum son morti e adesso stan tutti sui gruppi discord e telegram un motivo c'è, eh
    è che questo particolare forum ha un valore sentimentale per molti di noi, altrimenti è molto più divertente e chill frequentare luoghi anarchici dove non c'è dietro un'azienda che rompe il cazzo (logicamente) per il socially correct
    Discord e telegram sono chat, purtroppo sul forum discuti di n argomenti, sul resto fai chat con poche persone.
    Quando tali persone aumentano si fa quello che facciamo tutti: quit gruppo / silenzia gruppo.

    Se chiude qua per quanto mi riguarda si chiude tutto perché altri forum non esistono, e non ho più l'età di cercarli e seguire nuove regole. Discord resta semplicemente una chat dove ogni tanto salutarsi con chi passa, non andrà mai bene per 40 persone

  13. #93
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio

  14. #94
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Vi chiedo nuovamente di smetterla perché: 1) Non è giusto e non ha neppure senso attaccare qualcuno per le proprie idee, che siano le stesse o legittimamente cambiate nel tempo;
    Concordo appieno:

    questa è sempre stata la politica in Just 4 Spam TGM, ogni persona ha il diritto di dire la sua (e non è un giornalista, scrive la sua opinione, non ci fa un articolo con lo scopo di diffondere un' idea), e ogni utente ha il diritto di dissentire, negli ultimi 15 anni.

    Poi arriva un tizio che a cui non piace un opinione e genera un malessere generale.

    Proviamo il contrario: se un giornalista scrive un articolo con cui non concordo posso scrivere al suo capo e umiliarlo? No, sarebbe censura.

    Ma al contrario va bene? Non capisco.

    Con tutto il bene del mondo eh, non ricordo manco da cosa è partito questo putiferio, da due battute e dall'ironia della sezione?

  15. #95
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: Ciao Selvaggia!

    Vabbeh ma non si può mettere un disclaimer in cima in cima che dice Tutto finto. Ironia. Contenuti che urtano i sensibili. Ste menate qua?

    Mica siamo quelli convinti e seri tipo forum dei brutti

    Siamo tendenzialmente persone oneste, ormai mediamente integrate. Civili, con moglie e prole. Solo che non abbiamo la forza e la tolleranza dei nostri genitori boomer e allora per non sparare a qualcuno un domani ci sfoghiamo qui oggi.

    Ecco mettiamo questo nel disclaimer

  16. #96
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Discord e telegram sono chat, purtroppo sul forum discuti di n argomenti, sul resto fai chat con poche persone.
    Quando tali persone aumentano si fa quello che facciamo tutti: quit gruppo / silenzia gruppo.

    Se chiude qua per quanto mi riguarda si chiude tutto perché altri forum non esistono, e non ho più l'età di cercarli e seguire nuove regole. Discord resta semplicemente una chat dove ogni tanto salutarsi con chi passa, non andrà mai bene per 40 persone
    vero ma puoi comunque fare millemila sezioni, logico che non si aprono per piccolezze specifiche e il tipo di fruizione è diversa rispetto a quella di un forum ma ti sgancia comunque dalla meccanica di dover pagare un server o dover appoggiarti ad un'azienda che lo paga per te. e non è poco
    ad oggi puoi creare un tuo server, metterci dentro tutti i canali testuali e vocali che vuoi, streammare live per gli altri utenti e interagirci in tempo reale, postare qualsiasi contenuto o file e farti la moderazione che vuoi... e tutto questo a costo zero
    è abbastanza fuori di testa come cosa, soprattutto se ripenso al fatto che quando si era giovincelli si facevano ancora le collette per pagare i server di teamspeak

  17. #97
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.424

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    vero ma puoi comunque fare millemila sezioni, logico che non si aprono per piccolezze specifiche e il tipo di fruizione è diversa rispetto a quella di un forum ma ti sgancia comunque dalla meccanica di dover pagare un server o dover appoggiarti ad un'azienda che lo paga per te. e non è poco
    ad oggi puoi creare un tuo server, metterci dentro tutti i canali testuali e vocali che vuoi, streammare live per gli altri utenti e interagirci in tempo reale, postare qualsiasi contenuto o file e farti la moderazione che vuoi... e tutto questo a costo zero
    è abbastanza fuori di testa come cosa, soprattutto se ripenso al fatto che quando si era giovincelli si facevano ancora le collette per pagare i server di teamspeak
    vedo anche che c'è gente che si fa pagare per accedere al suo discord, nello specifico brutti nerd che giocano ai picchiaduro e che organizzano tornei o chennèso. credo che integrino con twitch, youtube etc
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #98
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ciao Selvaggia!

    In realtà la soluzione c'era ed era quello di dire esattamente quello che si voleva ma senza menzionare esplicitamente personaggi pubblici che poi vanno sui motori di ricerca ci trovano e s'incazzano, o fingono di per aumentare il counter.

    Io dico, adottiamo una convenzione, non parliamo di nessuno in particolare e se proprio dobbiamo farlo scriviamolo a rovescio.
    Tipo dovete perculare un articolo di Mario Rossi? Scrivete oiraM issoR, così l'algoritmo di g00gle non lo trova e siamo tutti felici.
    Cioè raga qua siamo come il circolino della canasta di un paesino di 500 anime, se non andiamo noi a farci conoscere in giro chiccesencula.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Ciao Selvaggia!

    Ciao Mario

  20. #100
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Ciao Selvaggia!

    oppure possiamo fare così:

    UCryptoJSU2FsdGVkX19Aer7QlqgnaCYEgyBIEUrNAsQaNEDo% 2FY9q%2BPUVoNJWbFY3JFUeqo0Wve3mz7v1LAmqHDbqrHawRvH rqRS4Pl%2Fj0ujuWUiudKu5RahDV2%2BE%2Fq8xdPUhZKQjkTR dMF6q7%2FVYKEmLZOULvsJ0ME7OxrNLDLlqauwiU9UIHRswNV4 Z%2FLbgf5WHx3aFugzGmoUcNPziaGEmnCpg3g%3D%3D%28U2Fs dGVkX19yMByHOTBy49omN0C5o0w6XK2DiD3GptZuleMkr9oDpi %2BixR8PCcPM%29

    https://www.ucryptojs.com/it/decrypt.html

    la password è 144114469
    Ultima modifica di xbrrzt; 27-02-21 alle 10:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su