Ciao Selvaggia! Ciao Selvaggia! - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 155

Discussione: Ciao Selvaggia!

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ciao Selvaggia!

    Si, difficilmente identificabili...

    :run:

  2. #62

    Re: Ciao Selvaggia!

    Mamma mia Variety, hai editato una faccina presa dal vostro stesso database

  3. #63
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Mamma mia Variety, hai editato una faccina presa dal vostro stesso database
    ma che davvero?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ho cancellato dei post con riferimenti personali ben chiari, sebbene parzialmente oscurati. Vi chiedo nuovamente di smetterla perché: 1) Non è giusto e non ha neppure senso attaccare qualcuno per le proprie idee, che siano le stesse o legittimamente cambiate nel tempo; 2) Se è difficile procedere contro qualcuno di voi per vie legali, in quanto difficilmente identificabili, far partire una denuncia verso TGM non lo è.

    Non ho il tempo di seguire sito, rivista e venir qua a sculacciare bambini cresciuti che non capiscono le responsabilità degli adulti. A breve, uscito dalla creazione del numero corrente di TGM, un impegno doppio che davvero mi ammazza, mi confronterò maggiormente nel dettaglio con i mod su come agire; nel frattempo, però, cercate di essere comprensivi e non farvi stupidamente bannare.
    La fai troppo drammatica.

    Vuoi una soluzione stra rapida siuè sciuè?

    Fai diventare Matteo coso moderatore della sezione!


    Vedrai che filerà tuuuuutto liscio

  5. #65

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Vedrai che filerà tuuuuutto liscio
    Che ridere Non si trattava di lui, ma di un'altra persona. A mio modo di vedere, quella di evitare gli attacchi personali deve diventare una delle più importanti regole di moderazione.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Niente

  7. #67
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Che ridere Non si trattava di lui, ma di un'altra persona. A mio modo di vedere, quella di evitare gli attacchi personali deve diventare una delle più importanti regole di moderazione.
    chiedi molto.

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #68

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Mamma mia Variety, hai editato una faccina presa dal vostro stesso database
    Scusa, eh, ma che cazzo me ne frega da dove proviene? Dipende da come la usi. La bella Selvaggia Lucarelli sa perfettamente di essere un personaggio pubblico, le critiche anche asprissime vanno più che bene, basta non cominciare a insultare pure lei. La faccina manco era gravissima ma me la sono trovata davanti e l'ho fatta detonare. Ricordate che qui sono Dio, posso far scomparire post, faccine, utenti o anche cose più fantasiose, tipo farvi ammettere di aver inculato una zebra .

    ORA MI RACCOMANDO, ATTIRATE ANCHE L'ATTENZIONE DELLA LUCARELLI, COSÌ SE FA UN MEZZO TWEET CHIUDIAMO IL GIORNO DOPO.

  9. #69
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Ciao Selvaggia!

    Comunque è tutta esperienza...diciamo che la gestione della crisi non è stata propriamente eseguita in modo impeccabile...

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Scusa, eh, ma che cazzo me ne frega da dove proviene? Dipende come la usi. La bella Selvaggia Lucarelli sa perfettamente di essere un personaggio pubblico, le critiche anche asprissime vanno più che bene, basta non cominciare a insultare pure lei. La faccina manco era gravissima ma me la sono trovata davanti e l'ho fatta detonare. Ricordate che qui sono Dio, posso far scomparire post, faccine, utenti o anche cose più fantasiose, tipo farvi ammettere di aver inculato una zebra .

    ORA MI RACCOMANDO, ATTIRATE ANCHE L'ATTENZIONE DELLA LUCARELLI, COSÌ SE FA UN MEZZO TWEET CHIUDIAMO IL GIORNO DOPO.
    Variety però ci devi rispondere:
    c'è qualcuno che espressamente ha minacciato di denunciare utenti? E per quali commenti (del passato e del tutto indipendenti dalla diatriba, per la diatriba nei topic principale chiuso, o per avergli risposto nei loro profili FB).

    Tant'è che per quel che ho potuto leggere non mi pare ci siano mai state minacce o chissà quali diffamazioni, se non un rammarico per come si è svolta la situazione.
    Se c'è qualcosa credo che sia nell'interesse di tutti farlo presente

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: Ciao Selvaggia!

    "Dio quanto mi manca la guerra fredda..." (cit. M)

  12. #72
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ciao Selvaggia!

    Desidero ricordare, dato che forse ero stato l'unico a notare, che questo forum è già andato sullo schermo di una tv nazionale in un telegiornale

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Desidero ricordare, dato che forse ero stato l'unico a notare, che questo forum è già andato sullo schermo di una tv nazionale in un telegiornale
    E il motivo per cui c'era (C'è ancora?) il divieto di nominare voldemort è lo stesso per cui oggi viene brasato tutto quanto, ossia evitare perdite di income

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Ciao Selvaggia!

    ciao II-Variety per caso sei la lucarelli?

  15. #75
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Scusa, eh, ma che cazzo me ne frega da dove proviene? Dipende da come la usi. La bella Selvaggia XXXXX sa perfettamente di essere un personaggio pubblico, le critiche anche asprissime vanno più che bene, basta non cominciare a insultare pure lei. La faccina manco era gravissima ma me la sono trovata davanti e l'ho fatta detonare. Ricordate che qui sono Dio, posso far scomparire post, faccine, utenti o anche cose più fantasiose, tipo farvi ammettere di aver inculato una zebra .

    ORA MI RACCOMANDO, ATTIRATE ANCHE L'ATTENZIONE DELLA XXXXXX, COSÌ SE FA UN MEZZO TWEET CHIUDIAMO IL GIORNO DOPO.
    ti ho cancellato il cognome così sei salvo

  16. #76
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Ciao Selvaggia!

    la bella lucarelli è un commento sessista. che inutile epiteto


    inutile vestirti da inclusivo quando sei retrogrado dentro.
    ti si legge l'anima imbruttita attraverso i tuoi caratteri. Le dita che tremano cercando di ribellarsi a ciò che che hanno sempre dovuto fare ma questa volta lo sentono. Sentono che chiedi loro troppo.

    Stai attento perché la gente così gli schioppa il cuore verso gli anta e qualcosa

  17. #77
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ciao Selvaggia!

    Bella e brava

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: Ciao Selvaggia!

    E comunque il popolo di Twitter ama talmente tanto la Selvaggia che, se attiriamo la sua attenzione, tempo 2 giorni e si dovrà gestire un'impennata di accessi che manco ai vecchi tempi con le vacanze estive o invernali...

  19. #79
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ciao Selvaggia!

    Potremmo attirare l'attenzione di Bargiggia, come nostro protettore

  20. #80
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Ciao Selvaggia!

    vabè comunque se i forum son morti e adesso stan tutti sui gruppi discord e telegram un motivo c'è, eh
    è che questo particolare forum ha un valore sentimentale per molti di noi, altrimenti è molto più divertente e chill frequentare luoghi anarchici dove non c'è dietro un'azienda che rompe il cazzo (logicamente) per il socially correct

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su