Ciao Selvaggia! Ciao Selvaggia! - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 155

Discussione: Ciao Selvaggia!

  1. #101
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    In realtà la soluzione c'era ed era quello di dire esattamente quello che si voleva ma senza menzionare esplicitamente personaggi pubblici che poi vanno sui motori di ricerca ci trovano e s'incazzano, o fingono di per aumentare il counter.

    Io dico, adottiamo una convenzione, non parliamo di nessuno in particolare e se proprio dobbiamo farlo scriviamolo a rovescio.
    Tipo dovete perculare un articolo di Mario Rossi? Scrivete oiraM issoR, così l'algoritmo di g00gle non lo trova e siamo tutti felici.
    Cioè raga qua siamo come il circolino della canasta di un paesino di 500 anime, se non andiamo noi a farci conoscere in giro chiccesencula.
    c'è questa marea di gente che non è famosa o importante o più pubblica di Dudù al baretto di paese, non hanno i bonus che di solito accompagnano i VIPS tipo SOLDIFIGACAZZOSTATUS a volontà e che aiutano a farsi scivolare via critiche e insulti. sonoggente pericolosi, cresciuti nel livore che covano astio e risentimento.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #102
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    oppure possiamo fare così:

    UCryptoJSU2FsdGVkX18ZlcnQw1yDoU0qqsXc5D0XRMOxA9koc nG1ygapqILKaciCaZL0Es6g3Zn4rhJLnRmCeHsIj%2FceUUdA8 cdodsFGeZQi6KrhnvGhha3yKDh73SNnE4779fuOWoFrZd9Fm9d OIZUpE5aONN15o1eoJ9tAiNQXobnTJbteciPVeNHQj6Kvl2hNl KxNCkwdmYHXnjwbS1C59xpU5Q%3D%3D%28U2FsdGVkX1%2FXtP 7N00Daouyw0v0AdBLC4c%2FGna%2BAjFkNxHeVmlrnvoiShlzc KBfV%29

    https://www.ucryptojs.com/it/decrypt.html

    la password è 144114469
    non funzia

  3. #103
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    non funzia
    non funziona più neanche a me, devono averci tracciato

  4. #104
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ciao Selvaggia!

    partigiani styles

  5. #105

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma non si può mettere un disclaimer in cima in cima che dice Tutto finto. Ironia. Contenuti che urtano i sensibili. Ste menate qua?

    Mica siamo quelli convinti e seri tipo forum dei brutti

    Siamo tendenzialmente persone oneste, ormai mediamente integrate. Civili, con moglie e prole. Solo che non abbiamo la forza e la tolleranza dei nostri genitori boomer e allora per non sparare a qualcuno un domani ci sfoghiamo qui oggi.

    Ecco mettiamo questo nel disclaimer
    Eddajela. Se non capisci un cazzo di quel che c'è scritto o mangi peyote immaginandoti cose non è un problema mio. Conosco perfettamente il più che rispettabile identikit medio di voi utenti, ma certi eccessi portano guai che non è giusto che TGM affronti. Punto. Goliardia, post ironici o linguaggio sboccato non c'entrano una sega.

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    Il variety ha fatto damage control con la grazia di un gorilla ubriaco, ma oh, era sempre meglio che non farlo. Per quanto egoisticamente a me piaccia leggere la sezione il più anarchica e volgare possibile

    Certo,nel 2021 essere tgm (perché lui è tgm, rivista, sito, altro) è situazione di merda a prescindere
    Guarda, complessivamente penso di essermi mosso bene e aver sbagliato in piccoli punti, con la spiacevole controindicazione che in un caso del genere anche un solo sbaglio può diventare grosso come una casa. D'altra parte, non avete idea di quel che ho dovuto affrontare e che rischio di dover affrontare di nuovo. E no, essere TGM nel 2021, la rivista di PC gaming più antica del pianeta, con un'ottima redazione e un sito ben seguito, è tutto fuorché una situazione di merda. È difficile, questo si, per noi come per altre grosse realtà editoriali.

  6. #106
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    In realtà la soluzione c'era ed era quello di dire esattamente quello che si voleva ma senza menzionare esplicitamente personaggi pubblici che poi vanno sui motori di ricerca ci trovano e s'incazzano, o fingono di per aumentare il counter.

    Io dico, adottiamo una convenzione, non parliamo di nessuno in particolare e se proprio dobbiamo farlo scriviamolo a rovescio.
    Tipo dovete perculare un articolo di Mario Rossi? Scrivete oiraM issoR, così l'algoritmo di g00gle non lo trova e siamo tutti felici.
    Cioè raga qua siamo come il circolino della canasta di un paesino di 500 anime, se non andiamo noi a farci conoscere in giro chiccesencula.
    oppure si può usare il codice binario
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #107
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    oppure si può usare il codice binario
    E con i non binari poi che facciamo?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #108
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    E con i non binari poi che facciamo?
    giusto, il codice binario è discriminatorio nei confronti dei non-binary, è arrivato il momento di brasare via tutta l'informatica fin dagli albori e ripensarla in modo inclusivo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #109
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    non funziona più neanche a me, devono averci tracciato
    STACCA!!! STACCA!!!

  10. #110
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Scusa, eh, ma che cazzo me ne frega da dove proviene? Dipende da come la usi. La bella Selvaggia Lucarelli sa perfettamente di essere un personaggio pubblico, le critiche anche asprissime vanno più che bene, basta non cominciare a insultare pure lei. La faccina manco era gravissima ma me la sono trovata davanti e l'ho fatta detonare. Ricordate che qui sono Dio, posso far scomparire post, faccine, utenti o anche cose più fantasiose, tipo farvi ammettere di aver inculato una zebra .

    ORA MI RACCOMANDO, ATTIRATE ANCHE L'ATTENZIONE DELLA LUCARELLI, COSÌ SE FA UN MEZZO TWEET CHIUDIAMO IL GIORNO DOPO.
    La lucarelli scatena shitstorm che hanno valore in base all'attenzione che gli si da, la seguo da tempo ed ha successo solo quando trova aziende/persone che fanno quello che hai fatto tu (che poi ad essere sinceri che io ricordi i casi che portarono a conseguenze erano molto più gravi tipo minacce o altre forme di violenza verbale).
    Mi piacerebbe capire cosa ci fosse di legalmente rilevante nel post bloccato perchè non mi pare ci fosse nulla.
    Ed il fatto che un tipo qualunque si lamenti di opinioni e forme di espressione non legalmente rilevanti di altre persone neppure rivolte a lui e questo causi qualsiasi altra cosa non sia derisione mi lascia molto perplesso.
    TGM può finire nei guai se pemette cose illegali sulla sua piattaforma ma, di nuovo, mi piacerebbe capire quali fossero perchè evidentemente mi sono sfuggite.
    Il post su fb mi è parso un classico esempio di decontestualizzazione (e già qui valeva la pena di dare una risposta più energica invece della calata di braghe) e non riportava nessun caso di rilevanza legale.

    La parte in grassetto è grave, quella ha rilevanza legale.
    E no, non sei dio, anche se tecnicamente puoi fare quello che ti pare legalmente no.
    Neppure fb arriva anche solo a pensare di alterare i contenuti dei post.
    Ultima modifica di von right; 27-02-21 alle 14:52
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #111
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.019

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Guarda, complessivamente penso di essermi mosso bene e aver sbagliato in piccoli punti, con la spiacevole controindicazione che in un caso del genere anche un solo sbaglio può diventare grosso come una casa. D'altra parte, non avete idea di quel che ho dovuto affrontare e che rischio di dover affrontare di nuovo. E no, essere TGM nel 2021, la rivista di PC gaming più antica del pianeta, con un'ottima redazione e un sito ben seguito, è tutto fuorché una situazione di merda. È difficile, questo si, per noi come per altre grosse realtà editoriali.
    bastava slecchinare un po' il lupetto, chiudere e non postare il link al post di facebook, e non succedeva un cazzo. qualcuno qui avrebbe protestato per la chiusura e la moderazione facista di ceccazzo e morta lí, senza gli allabraci e i stefansen che vanno a infastidire i lupetti su fb

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    STACCA!!! STACCA!!!

    PULISCI!!

  13. #113
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ciao Selvaggia!

    ma maremma maiala impestata male, fare la sezione ad accesso limitato solo per utenti con un determinato numero alto di messaggi è cosi difficile?
    cosi si evitano futuri problemi per chi nel tempo libero non ha di meglio che farsi i cazzi suoi.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.108

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Scusa, eh, ma che cazzo me ne frega da dove proviene? Dipende da come la usi. La bella Selvaggia Lucarelli sa perfettamente di essere un personaggio pubblico, le critiche anche asprissime vanno più che bene, basta non cominciare a insultare pure lei. La faccina manco era gravissima ma me la sono trovata davanti e l'ho fatta detonare. Ricordate che qui sono Dio, posso far scomparire post, faccine, utenti o anche cose più fantasiose, tipo farvi ammettere di aver inculato una zebra .

    ORA MI RACCOMANDO, ATTIRATE ANCHE L'ATTENZIONE DELLA LUCARELLI, COSÌ SE FA UN MEZZO TWEET CHIUDIAMO IL GIORNO DOPO.
    AMMETTO DI AVER INCULATO UNA ZEBRA

  15. #115
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.573

    Re: Ciao Selvaggia!

    Ora te la sposi

  16. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ciao Selvaggia!

    Selvaggia senti qua!



  17. #117

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    bastava slecchinare un po' il lupetto, chiudere e non postare il link al post di facebook, e non succedeva un cazzo. qualcuno qui avrebbe protestato per la chiusura e la moderazione facista di ceccazzo e morta lí, senza gli allabraci e i stefansen che vanno a infastidire i lupetti su fb
    Sono d'accordo tigerwoods, mea culpa. Il link è stato un errore e l'ho già ammesso apertamente altrove. È quello a cui mi riferisco quando scrivo che "un solo sbaglio può diventare grosso come una casa". Per il resto ho agito nell'unico modo possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    La parte in grassetto è grave, quella ha rilevanza legale.
    E no, non sei dio, anche se tecnicamente puoi fare quello che ti pare legalmente no.
    Neppure fb arriva anche solo a pensare di alterare i contenuti dei post.
    No, Von Right, si è parlato tanto di contesto e quel post scherza nello stesso modo sboccato e surreale con cui in tanti scherzano qui dentro. Non ci sarebbe nessun problema se ci si limitasse sempre a questo. Non sono dio e non scriverò mai che inculate le zebre mi sembra tremendamente stupido anche il doverlo commentare, spero non mi costringerai mai più a qualcosa del genere. Tuttavia, il fondo di verità è che posso editare post se ritengo sia giusto farlo, a patto che il motivo sia legato a questioni di moderazione, ovviamente, e che non vi insulti o danneggi in qualche modo. Le cose che scrivete qui dentro, anche se è difficile farvelo entrare in testa, e lo comprendo anche, sono pur sempre pubblicate da TGM, sotto la nostra responsabilità diretta. E non stare a cianciare di cosa è rilevante o meno penalmente, oltretutto non sai nemmeno la metà di quel che è successo, cosa mi è stato indicato e da chi (e certo non vi informerò anche su questo, ho già fatto quell'errore). Sappiamo perfettamente quando e se è il caso di agire per tutelare la testata, e così anche il forum dove scrivi le tue minchiate.
    Ultima modifica di II-Variety; 27-02-21 alle 19:25

  18. #118
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    E con i non binari poi che facciamo?
    Si attaccano al "terzo stato"


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #119
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Ciao Selvaggia!

    Sono un po' a disagio, è la prima crisi del forum di TGM in cui sono dalla parte di J4S e non so come comportarmi.

    Cioè, non riesco ancora ad andare contro la redazione, troppo imprinting.

  20. #120
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Ciao Selvaggia!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sono un po' a disagio, è la prima crisi del forum di TGM in cui sono dalla parte di J4S e non so come comportarmi.

    Cioè, non riesco ancora ad andare contro la redazione, troppo imprinting.
    la redazione?non c'è mai stata qui nel forum,non ho ricordi di loro interventi....bho un fate i bravi tanto per...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su