Cristo, anche il topic di glasco sui fiori??? Cristo, anche il topic di glasco sui fiori??? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: Cristo, anche il topic di glasco sui fiori???

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Cristo, anche il topic di glasco sui fiori???

La faida tra me e ceccazzo credo sia cominciata per colpa di The Last Jedi, anche se faida è un termine grosso, francamente non ho mai avuto nulla contro di lui o chiunque altro su questo forum.

Detto questo, io qui ho sempre dichiarato di essere un comunista old school e mi sono preso vagonate di insulti per questo senza mai batter ciglio, specie quando questo posto era il fan club di Forza Italia.

Per il resto, ho sempre e solo esternato in modo goliardico (e a volte indubbiamente eccessivo) la mia insofferenza verso la cancel culture e il virtue signaling di alcune frange della sinistra che ormai stanno prendendo una deriva fascistoide senza neanche rendersene conto.

Infine, specie negli ultimi tempi, non mi pare di aver scritto cose così terribili.
    Voglio dire, paragonato ai commenti e al linguaggio che normalmente leggo qui.
    Utimamente di robe "delicatissime" ne avete scritte parecchie

Concludo ribadendo per l'ennesima volta che la redazione, in quanto business, ha fatto la scelta giusta. La colpa non è loro.
    I arrived to masticate sweetened chewing products and engage in combat with my foot and your gluteus maximus. However, it seems my reserves of such chewing products has gone dry

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Parole di un tossico

Non fidatevi

Senior Member L'avatar di defmaka

Per l’ennesima volta, l’odio tra persone dipende da Star Wars.
    Quando impareremo

Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Quando impareremo
    Fa più vittime delle guerre di religione

Dai che in fondo a Ceccazzo gli voglio bene, è un po' permaloso ma nella vita reale ci prenderemmo una birra insieme senza problemi. Di persone veramente "cattive" qui francamente non ne ricordo, siamo solo un branco di coglioni che cazzeggiano.

Per come la vedo io, ora bisogna solo abbassare i toni e cercare di avere rispetto per la redazione che ha le mani legate.
    Non credo che in futuro ci impediranno di criticare film e videogiochi per scelte discutibili.
    I arrived to masticate sweetened chewing products and engage in combat with my foot and your gluteus maximus. However, it seems my reserves of such chewing products has gone dry

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non sei diventato insopportabile non per TLJ, lì c'era malaky che è molto peggio di te (probabilmente perchè serio e non incline alla discussione), ma ricordo bene di averti aperto un topic tutto tuo perchè mi avevi rotto i coglioni
    https://www.thegamesmachine.it/forum...unts-rant.html

che è di giugno 2017

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Oh raga aricordatevelo per' futuro, a Ceccazzo come ar cavaliere nero nun je dovete cacà er cazzo, lui se segna tutto pure i topiccche der dumilacredici.

e po' so' cazzi vostri regà.

Senior Member L'avatar di kinoko

un tipo puntiglioso,visto il ruolo deve essere preparato.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

me lo ricordo perchè mi piaceva il nome del topic

Vabbè effettivamente in quel periodo spammavo troppo su movie machine, negli ultimi tempi mi sono invece quasi eclissato dalla sezione se non per qualche ROTFL di ordinanza quando proprio ci voleva.

Io ripeto, la redazione è stata molto tollerante con noi, e hanno tutte le ragioni.
    Per il futuro, bisogna solo:

-smettere di polemizzare per questo fattaccio perché è INUTILE e contro-producente.

-Stare un po' più attenti quando si spamma
    Tipo evitare di prendere in giro la gente.
    Finché si tratta di personaggi pubblici va pure bene (non credo che Trump e Biden si offendono e ci fanno causa) ma è il caso di evitare quando di tratta di privati cittadini, per giunta pure italiani.

-Un po' di linguaggio.
    Va bene dire che l'attrice X o la cosplayer Y sono bone, ma magari limitiamo le espressioni da bar.
    Il peggio che avrò fatto io sarà stato paragonare delle tette a degli ordigni atomici strategici, altri di voi qui invece spesso scrivete robe da sex offender

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vabbè effettivamente in quel periodo spammavo troppo su movie machine, negli ultimi tempi mi sono invece quasi eclissato dalla sezione se non per qualche ROTFL di ordinanza quando proprio ci voleva.

Io ripeto, la redazione è stata molto tollerante con noi, e hanno tutte le ragioni.
    Per il futuro, bisogna solo:

-smettere di polemizzare per questo fattaccio perché è INUTILE e contro-producente.

-Stare un po' più attenti quando si spamma
    Tipo evitare di prendere in giro la gente.
    Finché si tratta di personaggi pubblici va pure bene (non credo che Trump e Biden si offendono e ci fanno causa) ma è il caso di evitare quando di tratta di privati cittadini, per giunta pure italiani.

-Un po' di linguaggio.
    Va bene dire che l'attrice X o la cosplayer Y sono bone, ma magari limitiamo le espressioni da bar.
    Il peggio che avrò fatto io sarà stato paragonare delle tette a degli ordigni atomici strategici, altri di voi qui invece spesso scrivete robe da sex offender
    La verità è tutta nel grassetto.

Evitare di attirare l'attenzione.

Invece sul resto non sono affatto d'accordo. I contenuti non c'entrano, perché tra gli screen postati da quel tizio là c'è sì roba che (estrapolata dal contesto) costituiva vomitevole insulto; ma ci sono anche due miei post nient'affatto offensivi, certo magari un po' volgarotti perché usavo un po' di parolacce (ma era per dare forza ai concetti, e poi oh, è linguaggio j4s; e avevo persino censurato "cazzo" in "razzo", tantio per dire) dove non offendevo nessuno ed anzi, fornivo sensate argomentazioni contro l'insulto ma a favore della libertà d'espressione e d'opinione: difendevo dunque la libertà, certamente subordinata al non offendere, ma che, una volta che non si sia offeso nessuno, deve consentire di esprimere ogni opinione, fosse anche sbagliata (e per giunta lì stavo difendendo una opinione giusta, perché alla base vi è un fatto biologico, che i SJW vogliono censurare).

Se anche dei post del genere finiscono nel tritacarne, vuol dire che i contenuti non c'entrano nulla, c'entra solo il non attirare l'attenzione dei mastini della censura.

Davvero potremmo parlare solo di fiori e farfalle, ma se nel farlo nominassimo $randomOpinionista in un modo che lui ritenesse non consono, e costui ci identificasse a seguito dell'ennesima spasmodica ricerca annoiata su google di qualcosa su di sé da pubblicare, la giostra ripartirebbe daccapo.

Senior Member

A me piaceva anche svapo...

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    A me piaceva anche svapo...
    nessun intellettuale si è mosso contro la censura di svapo.

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    nessun intellettuale si è mosso contro la censura di svapo.
    Che strano eh?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    La verità è tutta nel grassetto.

Evitare di attirare l'attenzione.

Invece sul resto non sono affatto d'accordo. I contenuti non c'entrano, perché tra gli screen postati da quel tizio là c'è sì roba che (estrapolata dal contesto) costituiva vomitevole insulto; ma ci sono anche due miei post nient'affatto offensivi, certo magari un po' volgarotti perché usavo un po' di parolacce (ma era per dare forza ai concetti, e poi oh, è linguaggio j4s; e avevo persino censurato "cazzo" in "razzo", tantio per dire) dove non offendevo nessuno ed anzi, fornivo sensate argomentazioni contro l'insulto ma a favore della libertà d'espressione e d'opinione: difendevo dunque la libertà, certamente subordinata al non offendere, ma che, una volta che non si sia offeso nessuno, deve consentire di esprimere ogni opinione, fosse anche sbagliata (e per giunta lì stavo difendendo una opinione giusta, perché alla base vi è un fatto biologico, che i SJW vogliono censurare).

Se anche dei post del genere finiscono nel tritacarne, vuol dire che i contenuti non c'entrano nulla, c'entra solo il non attirare l'attenzione dei mastini della censura.

Davvero potremmo parlare solo di fiori e farfalle, ma se nel farlo nominassimo $randomOpinionista in un modo che lui ritenesse non consono, e costui ci identificasse a seguito dell'ennesima spasmodica ricerca annoiata su google di qualcosa su di sé da pubblicare, la giostra ripartirebbe daccapo.
    This
    I contenuti, 50 taglia e cuci su 3200 post, sono la giustificazione

Capisco il discorso Skywolf, ma resta una polemica inutile perché non c'è NULLA da fare, questo forum è di un'azienda privata che campa anche con l'immagine, se c'è anche solo un REMOTO rischio di avere guai, hanno fatto bene ad intervenire.
    E ricordati che siamo in Italia, e per come funzionano la gente e i social, non puoi mai sapere quanto remoto sia questo rischio.

Su quello che è successo, che sia giusto o sbagliato, la risposta la conosciamo già tutti, mi pare superfluo discuterne.

Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Quando impareremo
    JJ Abrams do it again.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su