Re: Ma i pc non dovrebbero avere due schede grafiche?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decay
Ma scusa come fa a renderizzare un gioco se a caso viene richiesto carico su scheda con istruzioni x e altra con y? Con hw completamente diverso? Già lo sli è una mezza ciofeca
Solo una scheda renderizza uno schermo, quindi solo una riceve le istruzioni grafiche. :sisi:
L'altra aggiunge semplicemente le istruzioni PhysX (e il secondo schermo, ovvero l'ingresso HDMI del mio monitor è disattivato). :sisi:
Citazione:
Mr Yod
Solo una scheda renderizza uno schermo, quindi solo una riceve le istruzioni grafiche. :sisi:
L'altra aggiunge semplicemente le istruzioni PhysX (e il secondo schermo, ovvero l'ingresso HDMI del mio monitor è disattivato). :sisi:
Ah ok pensavo per lo stesso programma
Citazione:
Mr Yod
Guarda che ti sbagli.
Non vi è distinzione tra le due, sono entrambe importanti in egual misura.
Citazione:
Decay
Ah ok pensavo per lo stesso programma
Beh, si: un gioco che usa PhysX ha la fisica renderizzata dalla 750Ti e la grafica dalla 290X. :uhm:
Per ora l'accoppiata l'ho provata su Starpoint Gemini 2 (che io sappia gli altri giochi a cui ho giocato non usano PhysX) e sembra funzionare. :uhm:
Citazione:
MaoMao
Guarda che ti sbagli.
Non vi è distinzione tra le due, sono entrambe importanti in egual misura.
:azz:
Torno ad ardermi vivo. :sisi: