Ultimo topic prima della fine Ultimo topic prima della fine

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ultimo topic prima della fine

  1. #1
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Ultimo topic prima della fine

    Una domanda che mi è sempre balenata in testa. Chiedo prima che finisca tutto.

    Io sono una persona che rispetta tutti, dunque non ho mai discriminato in base al sesso biologico o l'identità di genere, né per etnia e religione.

    Tuttavia, cercando di immedesimarvi in gente come voi, provo a comprendere come ragioniate e posso immaginare il perché della non inclusione di alcune categorie.

    Per esempio, posso capire il perché ce l'avete con gli omosessuali. Sono uomini attratti da altri uomini, lo prendono nel culo, è inconcepibile per voi che avete la semplice visione uomo va con donna, donna va con uomo. Non lo giustifico, né lo condivido, nemmeno lo rispetto perché non si rispettano le discriminazioni, ma capisco il ragionamento che c'è dietro.

    Capisco anche l'avversità per i transgender. Dalla precedente visione ne deriva che chi nasce maschio/femmina si deve comportare in un certo modo, quindi non si può avere la capacità mentale di comprendere l'identità di genere. Anche qui, non lo condivido, ma capisco.

    Comprendo anche l'avversità per i neri. Hanno la pelle diversa, i paesi dal quale provengono sono sottosviluppati, dunque mi sento superiore. Un ragionamento illogico, ma è comprensibile nell'ottica di sentirsi nobili nella propria mediocrità.

    Capisco anche quello per i musulmani. Più o meno si rifà a quello dei neri, seppur in ottica diversa.

    Ma... per gli ebrei? Spiegatemi quello per gli ebrei perché non riesco a capirlo. Sono bianchi, ricchi, intelligenti. Che cazzo di male vi hanno fatto gli ebrei?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: Ultimo topic prima della fine

    hai lasciato fuori i napoletani, i francesi, i milanesi, gli ausiliari del traffico, i dentisti e un sacco di altre categorie

    FORSE NON SEI QUESTO CAMPIONICINO DI TULERANSA KE VORRESTI FARCI CREDERE??!??
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ultimo topic prima della fine

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Una domanda che mi è sempre balenata in testa. Chiedo prima che finisca tutto.

    Io sono una persona che rispetta tutti, dunque non ho mai discriminato in base al sesso biologico o l'identità di genere, né per etnia e religione.

    Tuttavia, cercando di immedesimarvi in gente come voi, provo a comprendere come ragioniate e posso immaginare il perché della non inclusione di alcune categorie.

    Per esempio, posso capire il perché ce l'avete con gli omosessuali. Sono uomini attratti da altri uomini, lo prendono nel culo, è inconcepibile per voi che avete la semplice visione uomo va con donna, donna va con uomo. Non lo giustifico, né lo condivido, nemmeno lo rispetto perché non si rispettano le discriminazioni, ma capisco il ragionamento che c'è dietro.

    Capisco anche l'avversità per i transgender. Dalla precedente visione ne deriva che chi nasce maschio/femmina si deve comportare in un certo modo, quindi non si può avere la capacità mentale di comprendere l'identità di genere. Anche qui, non lo condivido, ma capisco.

    Comprendo anche l'avversità per i neri. Hanno la pelle diversa, i paesi dal quale provengono sono sottosviluppati, dunque mi sento superiore. Un ragionamento illogico, ma è comprensibile nell'ottica di sentirsi nobili nella propria mediocrità.

    Capisco anche quello per i musulmani. Più o meno si rifà a quello dei neri, seppur in ottica diversa.

    Ma... per gli ebrei? Spiegatemi quello per gli ebrei perché non riesco a capirlo. Sono bianchi, ricchi, intelligenti. Che cazzo di male vi hanno fatto gli ebrei?
    Mavaff

  4. #4
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: Ultimo topic prima della fine

    questo post potrebbe triggerare pesantemente l'amministrazione e i lupetti, vista la conclamata mancanza di humor

  5. #5
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.846

    Re: Ultimo topic prima della fine

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Per esempio, posso capire il perché ce l'avete con gli omosessuali.
    Falso, vorremmo ce ne fossero molti di più, così c'è meno concorrenza per le giovini

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Capisco anche l'avversità per i transgender. Dalla precedente visione ne deriva che chi nasce maschio/femmina si deve comportare in un certo modo, quindi non si può avere la capacità mentale di comprendere l'identità di genere.
    Falso, riteniamo sia sleale gareggino contro le donne, dovrebbero avere una categoria sportiva a parte.

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Comprendo anche l'avversità per i neri. Hanno la pelle diversa, i paesi dal quale provengono sono sottosviluppati, dunque mi sento superiore. Un ragionamento illogico, ma è comprensibile nell'ottica di sentirsi nobili nella propria mediocrità.
    Falso. Sei stato poco attento, quell'argomentazione riguarda la distinzione tra Emilia e Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Capisco anche quello per i musulmani. Più o meno si rifà a quello dei neri, seppur in ottica diversa.
    Vedi sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma... per gli ebrei? Spiegatemi quello per gli ebrei perché non riesco a capirlo. Sono bianchi, ricchi, intelligenti. Che cazzo di male vi hanno fatto gli ebrei?
    Veramente siamo dalla loro parte contro i venti di sjw non capisci perchè presti meno attenzione alle discussioni che una casalinga che ridipinge il soffitto ascoltando Radio Maria

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Ultimo topic prima della fine

    Quella per gli ebrei non l'ho mai capita nemmeno io, senza contare che esistono solo nei film americani

  7. #7

    Re: Ultimo topic prima della fine

    Per gli ebrei la questione è il naso adunco.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ultimo topic prima della fine

    Ma gli ebrei dove?

  9. #9
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.846

    Re: Ultimo topic prima della fine

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Quella per gli ebrei non l'ho mai capita nemmeno io, senza contare che esistono solo nei film americani
    Tutta invidia

  10. #10
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.764

    Re: Ultimo topic prima della fine

    dai su, non fatemi passare per lo stronzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su