Visualizzazione Stampabile
-
Re: Seghe in chat
molto sottile e discreta, bravo ND per me é DIESCI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frigg
intagli anche?
No, mi piacerebbe come mi piacerebbe imparare ad usare il tornio, ma quest anno l’obiettivo è consolidarmi nella costruzione di mobili più che fare roba artistica
-
Citazione:
Frigg
intagli anche?
Presente.
Sia a sgorbia/ascia sia con motosega.
-
Citazione:
DigitalPayne
Pensavo parlaste di Federica. :uhm:
la malizia è negli occhi di chi legge
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ND
Ho un lavor più dust commander (aspiratore ciclonico). Sto pensando di prendere anche un aspiratrucioli, tra poco.
Manco sega ho il metabo ts254, molto valido : unico neo , le track non standard
ts254 l'avevo adocchiato
c'è un venditore su amazon che ogni tanto sballa il prezzo, probabilmente poi annullano l'ordine ma la tentazione un po' l'avevo :uhm:
-
Citazione:
alastor
ts254 l'avevo adocchiato
c'è un venditore su amazon che ogni tanto sballa il prezzo, probabilmente poi annullano l'ordine ma la tentazione un po' l'avevo :uhm:
Se ti servono le guida incra, vai sul dewalt, il 7845 credo ( quello con la lama da 216) praticamente è il clone del 7492 , perdi 1cm circa di taglio, ma è compatto ed è più facile fargli una bella struttura a cui affiancare un banco fresa.
Il metabo alla fine l'ho pagato sui 750 da rotopino, ogni tanto sconta ma ora francamente se ne trovano pochissimi e i prezzi sono schizzati, io se avessi urgenza prenderei sicuramente un dewalt.
-
-
:asd:
Ma io pensavo tu lo facessi di lavoro... sei hai iniziato quest’anno che lavoro fai?
-
Project manager in altro settore! Ma ho diversi hobby! Cmq ho iniziato l'anno scorso, o per meglio dire col black friday del 2019.
-
Ehpiacerebbe anche a me provare qualcosa del genere, ma non ho spazio
-
Citazione:
Dadocoso
Ehpiacerebbe anche a me provare qualcosa del genere, ma non ho spazio
senti da nico per l'intaglio, che con la scultura digitale va a braccetto secondo me e non ti servono spazi enormi
-
Citazione:
ND
senti da nico per l'intaglio, che con la scultura digitale va a braccetto secondo me e non ti servono spazi enormi
Lui intaglia sia con ascia che con motosega...sicuro non serva un pò di spazio? :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
Lui intaglia sia con ascia che con motosega...sicuro non serva un pò di spazio? :bua:
Puoi iniziare anche con dei set da intaglio più easy, anche con le sgorbie credo ( che sono una sorta di scalpello).
-
Citazione:
ND
Puoi iniziare anche con dei set da intaglio più easy, anche con le sgorbie credo ( che sono una sorta di scalpello).
Mi informerò