Io ce l'ho scatolato, se vuoi te lo vendo per 150 euro (prezzo affare solo perchč j4s č una grande famiglia) :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io ce l'ho scatolato, se vuoi te lo vendo per 150 euro (prezzo affare solo perchč j4s č una grande famiglia) :sisi:
ne prendo 2!
Io ricordo che acquistai Doom3 al dayone, tutto preso dall'hype.
Mezza delusione; inizio travolgente, poi le cose cominciavano a farsi noiose/ripetitive e lo finii un po' controvoglia.
Poi riocai Doom3 BFG e mi fece un'ottima impressione. Finalmente si vedeva tutto chiaramente e non era tutto pių buio, il gioco sembrava pių veloce e reattivo (ma credo solo perchč l'hardware ormai permetteva ampiamente di reggere i 60fps costanti, garantendo un'action superfluida e veloce). Mi sembra ci fossero anche pių mostri contemporanemente, aspetto ampiamente criticato all'uscita di Doom3.
Riddick mi ha fatto un effetto strano.
Mi sono piaciuti molto entrambi, ricordo di averli giocati con piacere e coinvolgimento, ma non ricordo niente del gioco in sč. Storia, ambientazioni, menų... anche sul genere ho ricordi confusi. Ricordo sequenze stealth e altre platform, ma in generale ho un vuoto quasi totale.
A me piacque pių di doom, peccato..