Doom 3 Doom 3 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Doom 3

  1. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.517
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Doom 3

    Io ce l'ho scatolato, se vuoi te lo vendo per 150 euro (prezzo affare solo perchè j4s è una grande famiglia)
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Doom 3

    ne prendo 2!

  3. #23
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Doom 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...non credo che riuscirei a giocarlo oggi.
    Gioco surclassato dalle controparti del periodo (Half Life 2, Far Cry e Riddik) che si reggeva tutto sulla grafica...
    Riddick mi è piaciuto un sacco. Sia Escape fro Butcher bay sia Assault on Dark Athena! Ogni tanto li rigioco, anche se ci sono delle parti, soprattutto nel primo, che sono da bestemmia!

  4. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.517
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Doom 3

    Io ricordo che acquistai Doom3 al dayone, tutto preso dall'hype.
    Mezza delusione; inizio travolgente, poi le cose cominciavano a farsi noiose/ripetitive e lo finii un po' controvoglia.

    Poi riocai Doom3 BFG e mi fece un'ottima impressione. Finalmente si vedeva tutto chiaramente e non era tutto più buio, il gioco sembrava più veloce e reattivo (ma credo solo perchè l'hardware ormai permetteva ampiamente di reggere i 60fps costanti, garantendo un'action superfluida e veloce). Mi sembra ci fossero anche più mostri contemporanemente, aspetto ampiamente criticato all'uscita di Doom3.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.108

    Re: Doom 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mental Ray Visualizza Messaggio
    Riddick mi è piaciuto un sacco. Sia Escape fro Butcher bay sia Assault on Dark Athena! Ogni tanto li rigioco, anche se ci sono delle parti, soprattutto nel primo, che sono da bestemmia!
    Riddick mi ha fatto un effetto strano.
    Mi sono piaciuti molto entrambi, ricordo di averli giocati con piacere e coinvolgimento, ma non ricordo niente del gioco in sè. Storia, ambientazioni, menù... anche sul genere ho ricordi confusi. Ricordo sequenze stealth e altre platform, ma in generale ho un vuoto quasi totale.

  6. #26
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Doom 3

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Riddick mi ha fatto un effetto strano.
    Mi sono piaciuti molto entrambi, ricordo di averli giocati con piacere e coinvolgimento, ma non ricordo niente del gioco in sè. Storia, ambientazioni, menù... anche sul genere ho ricordi confusi. Ricordo sequenze stealth e altre platform, ma in generale ho un vuoto quasi totale.
    In effetti ricordi bene, ci sono perfino alcune parti "platform"... o almeno io me ne ricordo una! E delle parti stealth! Per non essere un gioco tripla A era fatto abbastanza bene, pur avendo qualche difetto abbastanza fastidioso qua e là.

  7. #27
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.573

    Re: Doom 3

    A me piacque più di doom, peccato..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su