What about System Shock (il remaster, remake o come cavolo volete chiamarlo) What about System Shock (il remaster, remake o come cavolo volete chiamarlo)

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: What about System Shock (il remaster, remake o come cavolo volete chiamarlo)

  1. #1
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    What about System Shock (il remaster, remake o come cavolo volete chiamarlo)

    Non ho mai giocato la versione originale, e per adesso manco ci provo. Più avanti magari.
    Che ne pensate? Sia dell'originale che del "remake"! Sarà un fiasco? Visto l'andazzo dei giochi con hype stellare...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: What about System Shock (il remaster, remake o come cavolo volete chiamarlo)

    L'originale lo preferisco al 2, capppppolavoro.
    Il remake lo prendo quando va in supersconto

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: What about System Shock (il remaster, remake o come cavolo volete chiamarlo)

    il primo è stato un gioco rivoluzionario (il primo con un vero 3D) ma per l'epoca in cui è uscito. Riproporre lo stesso gioco con gli stessi livelli e le stesse meccaniche oggi non ha molto senso. Detto questo l'ho backerato e spero che almeno gli aggiungano il supporto per la VR.

  4. #4
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: What about System Shock (il remaster, remake o come cavolo volete chiamarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    il primo è stato un gioco rivoluzionario (il primo con un vero 3D) ma per l'epoca in cui è uscito. Riproporre lo stesso gioco con gli stessi livelli e le stesse meccaniche oggi non ha molto senso. Detto questo l'ho backerato e spero che almeno gli aggiungano il supporto per la VR.
    Potenzialmente vero, ma vediamo come viene "aggiornato". 'Somma, ambientazione e "dialoghi" erano ottimi; anche io lo prenderò scontato, ma un giretto lo rifaccio volentieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su