Re: Parrucchieri vs barbieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
12 euro a Treviso forse i cinesi
flee covid
nel senso che il covid è gratis :asd:
solo il barbiere è di qualità, di qualità
Citazione:
Necronomicon
12 euro a Treviso forse i cinesi
12 euro a Vicenza il mio, che ha 70 anni è italianissimo e continua ad esercitare; ed è bravo.
Se a Treviso son ladri non so che farci :smug:
- - - Aggiornato - - -
poi ironia portami via, i 12 euro no e i 50 euro ogni 14 minuti sì? va là là, va a ciapar i rat...
Parrucco-barbiere unisex con cui ho dovuto insistere solo all'inizio (la tinta! mi voleva fare la tinta!), prezzo accettabile e due assistenti con le tette grosse che fanno il massaggio allo scalpo ed al viso. :sisi:
Citazione:
Skywolf
12 euro a Vicenza il mio, che ha 70 anni è italianissimo e continua ad esercitare; ed è bravo.
Se a Treviso son ladri non so che farci :smug:
- - - Aggiornato - - -
poi ironia portami via, i 12 euro no e i 50 euro ogni 14 minuti sì? va là là, va a ciapar i rat...
Beh, per un taglio da 10 minuti mi chiedono 23 euro. Quindi 50 ogni 14 può essere realistico se devi fare altro oltre al taglio (se sei donna, ad esempio)
E comunque sì, a Treviso sono ladri, la provincia è una delle più costose d'Italia. Cioè il panificio fa 4.90 al chilo.
Quindi c'è chi va dal barbiere per farsi la barba nel 2021? :uhm:
Cioè posso capire chi si voglia fare i baffi particolari, ma per radersi o spuntarsi la barba ci sono i rasoi e i regolabarba / basette :uhm:
Anche perché per farsi la barba uno ci dovrebbe andare almeno una volta a settimana.. Almeno :uhm:
quando ti spunterà la barba capirai :snob:
Citazione:
Bicio
Cioè posso capire chi si voglia fare i baffi particolari, ma per radersi o spuntarsi la barba ci sono i rasoi e i regolabarba / basette :uhm:
Anche perché per farsi la barba uno ci dovrebbe andare almeno una volta a settimana.. Almeno :uhm:
Il regolabarba ha i suoi limiti, soprattutto oltre una certa lunghezza. :sisi:
Anzi, :mmh?:
Io ho una pessima coordinazione mano / occhio e ogni volta che uso il regolabarba faccio una stronzata che mi costringe a tagliare tutto :asd:
Citazione:
Necronomicon
Io ho una pessima coordinazione mano / occhio e ogni volta che uso il regolabarba faccio una stronzata che mi costringe a tagliare tutto :asd:
pro tip: fallo fare da un altro :asd:
gli acconciatori, nessuno pensa agli acconciatori?
il mio attuale parrucchiere è un bimbminchia che avrà si e no 20 anni con il QI di un tavolo.
Vengo affidato sempre a lui perchè il mio taglio è così semplice che qualsiasi cretino saprebbe farlo
(con in lockdown facevo tutto da solo ma la compagna non approvava :uhm: )
Citazione:
golem101
Parrucco-barbiere unisex con cui ho dovuto insistere solo all'inizio (la tinta! mi voleva fare la tinta!), prezzo accettabile e due assistenti con le tette grosse che fanno il massaggio allo scalpo ed al viso. :sisi:
io ho imparato a tagliarmeli da solo :asd: in effetti le assistenti che ti lavano i capelli e massaggiano lo scalpo sono le due uniche cose che mi mancano :asd:
Citazione:
Bicio
Mio nonno paterno era solito andarci, tra mano non più fermissima e pelle non più tonica il rischio di farsi molto male era dietro l'angolo.
Citazione:
shikky
Mio nonno paterno era solito andarci, tra mano non più fermissima e pelle non più tonica il rischio di farsi molto male era dietro l'angolo.
https://www.youtube.com/watch?v=cUAoU4wJen8
Osvaldo è già stato detto ?
Citazione:
Don Zauker
Grande citazione
Citazione:
Bicio
https://www.noidegli8090.com/wp-cont...zzetta-Web.jpg
Che differenza c'è tra parucchieri e barbieri?
Visto il nuovo DPCM che chiude i parrucchieri e i barbieri in zona rossa, mi chiedevo che differenza ci fosse tra i due :uhm:
Esistono ancora barbieri che fanno solo la barba? :uhm:
Citazione:
Don Zauker
cioè, farsi fregare da bicio... :asd3: