Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!! - Pagina 19

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 773

Discussione: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

  1. #361
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Dalla gente che ci ha regalato l'Isola di Wight che ti aspetti?

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Curiosità, di che fascia di età stiamo parlando? Immagino essere tutti robot dentro uffici di multinazionali

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    dai 20 in su

  4. #364
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Ho fatto leggere tutto alla morosa, siamo dalla tua stefi

  5. #365
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    A morte subito!

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque, fatemi capire... la scorsa settimana ho partecipato ad una conferenza in cui ho allegramente scherzato al tavolo con una collega quasi sessantenne olandese, con battute del tipo "sei la donna della mia vita, solo che tu non lo sai, e nemmeno io" e cazzate di questo genere, chiaramente battute in cui io prendevo per i fondelli la mia italianità e lei la sua olandesità...


    ...cioè, avessi beccato la persona sbagliata avrebbe potuto fare un complain agli organizzatori? stiamo a sto livello?
    è che la raccomandata con preavviso di licenziamento ci mette un po' ad arrivare

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    looks like il mio ban, e il corrispondente cambio delle regole nottetempo & ad personam, abbia generato un piccolo dibattito fra i fondatori del gruppo sparring (russi, figurarsi), e il miei amichetti UK


  7. #367
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Daje

  8. #368
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    cesarino porta il facismo in uk

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Meno male che ci sono gli Avengers che lottano contro questi fasci malefici e i loro petti villosi.

  10. #370
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Zio Vladimiro approva questo elemento.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #371
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Il UK è diventato un posto di merda, ne avevo visto le avvisaglie negli anni 90 ma non pensavo si sarebbe arrivati a questo punto

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    L'odierna querelle sul doc "inclusivo" della Commissione Europea, da taluni considerato un po' troppo "politically correct", mi ha riportato alla mente un aneddoto dal magico mondo della scherma storica anglosassone.

    Era il 2018 o 2019 (vatti a ricordare), ed avevo appena iniziato a fare scherma nelle lande di Avalon e del fish&chips. Un bel giorno uno schermidore italico abbastanza famoso ebbe l'idea di fare un meme basato sul Giuramento degli Oriazi. Il meme non lo trovo più, ma in pratica lui prese l'originale e aggiunse sopra gli Oriazi "IO QUANDO MI ARRIVANO LE SPADE NUOVE" e sopra le matrone della famiglia "MIA MOGLIE QUANDO LEGGE IL PREZZO". O una roba del genere.

    Ah. Caruccia. Sto memino ricordo fu condiviso un paio di volte in Italia, dove racimolò giusto una mezza dozzina di like. Poi il fattaccio! Un ragazzo sudamericano, che come me viveva e praticava nella città nebbiosa, vide sto meme, lo trovò simpa, e lo condivise sul proprio FB personale.

    Dramma! Tragedia! Kali Yuga! La bacheca del tapino fu tempo 10min subissata da un profluvio di commenti "INDINIATI", da parte di gente che riteneva detto memino sessista, discriminatorio, misogino e partecipe della cultura dello stupro, in quanto proponeva una vetusta e patriarcale visione ove l'uomo si compra le spade e fa le cose fighe e la donna pensa solo a tener di conto e lamentarsi, o na roba così. Io ovviamente ebbi la bruttissima & scellerata idea di non farmi i cazzi miei, e provai a difendere il poraccio, proponendo che magari forse si stesse un filino esagerando, come risultato beccandomi la mia giusta dose di epiteti.

    Epilogo. Il meme venne cancellato. Prima però il pericoloso criminale, un bonaccione sovrappeso e dicharatamente asessuale, scrisse un lungo commento finale di autodenuncia, Mao-style, in cui chiedeva perdono alle vittime del suo gesto scellerato, manco avesse messo le bombe nelle fabbriche chimiche, e prometteva che avrebbe lavorato su stesso per migliorare come persona e non commettere mai più errori di questo tipo. Un annetto dopo, quando la folla urlante venne per me, lui si fece trovare pronto...dalla parte della folla.


  13. #373
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    bisognerebbe bruciare anche il quadro per coerenza
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  14. #374
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Epilogo. Il meme venne cancellato. Prima però il pericoloso criminale, un bonaccione sovrappeso e dicharatamente asessuale, scrisse un lungo commento finale di autodenuncia, Mao-style, in cui chiedeva perdono alle vittime del suo gesto scellerato, manco avesse messo le bombe nelle fabbriche chimiche, e prometteva che avrebbe lavorato su stesso per migliorare come persona e non commettere mai più errori di questo tipo. Un annetto dopo, quando la folla urlante venne per me, lui si fece trovare pronto...dalla parte della folla.
    Ma è questo il solito errore. Mai chiedere scusa. MAI. Anzi rincarare la dose e perculare i ritardati ancora di più

  15. #375
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    L'odierna querelle sul doc "inclusivo" della Commissione Europea, da taluni considerato un po' troppo "politically correct", mi ha riportato alla mente un aneddoto dal magico mondo della scherma storica anglosassone.

    Era il 2018 o 2019 (vatti a ricordare), ed avevo appena iniziato a fare scherma nelle lande di Avalon e del fish&chips. Un bel giorno uno schermidore italico abbastanza famoso ebbe l'idea di fare un meme basato sul Giuramento degli Oriazi. Il meme non lo trovo più, ma in pratica lui prese l'originale e aggiunse sopra gli Oriazi "IO QUANDO MI ARRIVANO LE SPADE NUOVE" e sopra le matrone della famiglia "MIA MOGLIE QUANDO LEGGE IL PREZZO". O una roba del genere.

    Ah. Caruccia. Sto memino ricordo fu condiviso un paio di volte in Italia, dove racimolò giusto una mezza dozzina di like. Poi il fattaccio! Un ragazzo sudamericano, che come me viveva e praticava nella città nebbiosa, vide sto meme, lo trovò simpa, e lo condivise sul proprio FB personale.

    Dramma! Tragedia! Kali Yuga! La bacheca del tapino fu tempo 10min subissata da un profluvio di commenti "INDINIATI", da parte di gente che riteneva detto memino sessista, discriminatorio, misogino e partecipe della cultura dello stupro, in quanto proponeva una vetusta e patriarcale visione ove l'uomo si compra le spade e fa le cose fighe e la donna pensa solo a tener di conto e lamentarsi, o na roba così. Io ovviamente ebbi la bruttissima & scellerata idea di non farmi i cazzi miei, e provai a difendere il poraccio, proponendo che magari forse si stesse un filino esagerando, come risultato beccandomi la mia giusta dose di epiteti.

    Epilogo. Il meme venne cancellato. Prima però il pericoloso criminale, un bonaccione sovrappeso e dicharatamente asessuale, scrisse un lungo commento finale di autodenuncia, Mao-style, in cui chiedeva perdono alle vittime del suo gesto scellerato, manco avesse messo le bombe nelle fabbriche chimiche, e prometteva che avrebbe lavorato su stesso per migliorare come persona e non commettere mai più errori di questo tipo. Un annetto dopo, quando la folla urlante venne per me, lui si fece trovare pronto...dalla parte della folla.
    Con l'ammenda ha dichiarato di essere passato al lato colorato.

    Te lo dovevi aspettare.

    Invece di difendere sta gente potevi stare sul forum con noi

  16. #376
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Un annetto dopo, quando la folla urlante venne per me, lui si fece trovare pronto...dalla parte della folla.
    Poi dicono che non è un'ideologia e non c'è nessun condizionamento, lo dice anche Wikipedia che dice che è un'invenzione del Vaticano

    https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_gender

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    a quanto pare ieri c'è stato il grande torneo di arti marziali TM da cui sono stato cancellato. e il transessuale incazzoso che mi cancellò ha vinto l'oro in spada a due mani............femminile
    Ultima modifica di Cesarino; 05-12-21 alle 14:08

  18. #378
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    tutto è bene quel che finisce bene

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #379
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Poi dicono che non è un'ideologia e non c'è nessun condizionamento, lo dice anche Wikipedia che dice che è un'invenzione del Vaticano

    https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_gender
    magari intendevano che è un'ideologia con condizionamenti COME quella del vaticano
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Comunque pure Cesarino è stato CANCELLATO !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    a quanto pare ieri c'è stato il grande torneo di arti marziali TM da cui sono stato cancellato. e il transessuale incazzoso che mi cancellò ha vinto l'oro in spada a due mani............femminile
    Ma le ragazze non hanno nulla da obiettare in merito?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su