Questa gif mi uccide Questa gif mi uccide - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67

Discussione: Questa gif mi uccide

  1. #21
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Questa gif mi uccide

    Visto che devo dare una valutazione, vediamo anche il resto dell'intimo *professionale*

  2. #22
    macs
    Guest

    Re: Questa gif mi uccide

    La afferro e ci buttiamo insieme dal balcone

  3. #23
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Questa gif mi uccide

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    La afferro e ci buttiamo insieme dal balcone
    cosi finite in acqua

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Questa gif mi uccide






  5. #25
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Questa gif mi uccide

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cambiamo la domanda, chiediamo a ognuno del topic di dire come si comporterebbe se un'amica a una festa facesse questa mossa.

    Prima come si comporterebbe, poi come si comporta davvero.

    Vai a voi la parola.
    E ribadisco la gif

    la cingo con le braccia e nel mentre gliel'appoggio

    mi rannicchio per terra in posizione fetale succhiandomi un pollice
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #26

    Re: Questa gif mi uccide

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Visto che devo dare una valutazione, vediamo anche il resto dell'intimo *professionale*
    Lux se scopri chi è ti proclamo re di tutta la terra. Il punto è che (e questo è anche il valore insito della gif) a me pare una IPER amatoriale. Il che cmq non significa che non possa esserci un video più completo o altro.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    La afferro e ci buttiamo insieme dal balcone
    ottimo, tu sei un grande macs

    EDIT: bravissimo glasco, sei sempre una voce "883iana" di realtà di vita da trentenni. Per me sei IL trentenne del forum.

    Cmq sia ora vi ammazzo un colpo alla volta invece..

    1. (vai voi commentate, voglio una salva di commenti raffica per ogni proiettile che tiro)


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #27
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Questa gif mi uccide

    non capisco se riesco a vederle il buco del culo o è solo un'ombra.

    comunque io sto già a due seghe in un'ora e ora devo andare a lavoro, arrivi tardi

  8. #28

    Re: Questa gif mi uccide

    Non vi preoccupate, lo stillicidio continuerà durante il giorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #29
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Questa gif mi uccide

    Iscritto

  10. #30
    koba44
    Guest

    Re: Questa gif mi uccide


  11. #31
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Questa gif mi uccide

    Questa gif mi fa tornare indietro ad uno delle tante feste random nella Roma del 2007..
    Una tipa molto libertina si strusciava e si strusciava..ci volle poco perché il soldato garfunkel si mise sugli attenti, al suo sorridere vistosamente io ( con la musica di monkey Island in testa ovviamente, é la mia suoneria dal tempo delle polifoniche!) dico : Eh, in qualche modo dobbiamo risolvere la cosa no?
    Veloce come una farfalla e punge come un'ape.. Una sleppa in faccia che ricorderò per sempre.

  12. #32
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Questa gif mi uccide

    dicembre 2010 sito Polacco

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    172

    Re: Questa gif mi uccide

    mi date il nome della troia della gif che voglio segarmi come un cane perfavore??

  14. #34
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Questa gif mi uccide

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    E' che assomiglia pure a un sacco di tizie che conosco o ho conosciuto, cioè pare molto italiana. E quello pare un balcone di una festa da amici o simili. E lei pare una invitata che mi fa quella scena, capisci

    Dentro tutti a bere etc tu e lei siete usciti un momento, gli echi della musica di Monkey Island (??) fanno capolino da dentro le finestre accostate, la gente balla zompettando sulle punte mentre conigli in cravatta dirigono l'orchestra!!

    !?!?

    E lei ti fa questa mossa...

    Bicio...se solo allungassi la mano...

    Elenchiamo le diverse reazioni a questa scena di lei, da parte dei diversi utenti del forum di jas:

    -Bicio: non compie quel fottuto passo e se lo rimorde a vita
    -Tigerwoods: scatta una serie di foto e ricrea la scena in stop motion e poi mi piemma i risultati.
    -mila il bello: aggressivamente compie qualche gesto sconsiderato senza riderci troppo su.
    -Shogun: tende tantissimo i muscoli dei bicipiti per avanzare duro verso di lei ma un crampo inaspettato al polpaccio lo mette in ginocchio di colpo.
    -Baddo: agita le chiavi della macchina freneticamente...

    Continuate, dobbiamo averli tutti gli utenti.

    - - - Aggiornato - - -




    genio
    m'inserisco da solo.

    KymyA: "Guarda la tipa, le compra l'auto nuova e da le chiavi a Baddo. Kymya Cornuto"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #35
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Questa gif mi uccide


  16. #36
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Questa gif mi uccide

    Sembra la mia vicina di casa. giuro.

    Mi sono venute ad abitare di fianco 3 ragazze universitarie.
    Infatti ho la morosa che e' incazzata da un mese.


    Gif salvata cmq

  17. #37
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Questa gif mi uccide

    Recidivo: Osserva impassibile, quanto la tizia a finito, si gira e se ne va. "Oramai ho imparato".

  18. #38
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Questa gif mi uccide

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Recidivo: Osserva impassibile, quanto la tizia a finito, si gira e se ne va. "Oramai ho imparato".
    Recidivo: Osserva impassibile, quanto la tizia a finito, si gira e se ne va. "Oramai ho imparato".

    Recidivo: Osserva impassibile, quanto la tizia a finito, si gira e se ne va. "Oramai ho imparato".

    Recidivo: Osserva impassibile, quanto la tizia a finito, si gira e se ne va. "Oramai ho imparato".

    Recidivo: Osserva impassibile, quanto la tizia a finito, si gira e se ne va. "Oramai ho imparato".
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #39

    Re: Questa gif mi uccide

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Interesting plot possible pure qua

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Questa gif mi fa tornare indietro ad uno delle tante feste random nella Roma del 2007..
    Una tipa molto libertina si strusciava e si strusciava..ci volle poco perché il soldato garfunkel si mise sugli attenti, al suo sorridere vistosamente io ( con la musica di monkey Island in testa ovviamente, é la mia suoneria dal tempo delle polifoniche!) dico : Eh, in qualche modo dobbiamo risolvere la cosa no?
    Veloce come una farfalla e punge come un'ape.. Una sleppa in faccia che ricorderò per sempre.
    Hai fatto bene lo stesso! E' esattamente il tipo di immaginari che questa gif provoca!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    dicembre 2010 sito Polacco
    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Quando lux lavora è uno spettacolo anche solo starlo a guardare non desistere!!!

    Citazione Originariamente Scritto da CO2 Visualizza Messaggio
    mi date il nome della troia della gif che voglio segarmi come un cane perfavore??
    Works in progress

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    m'inserisco da solo.

    KymyA: "Guarda la tipa, le compra l'auto nuova e da le chiavi a Baddo. Kymya Cornuto"
    Ah proprio gliele porgi le chiavi, o Baddo le agguanta con un salto power propulsione sui polpacci d'acciaio tipo missile che parte a 45 gradi dal suolo e atterraggio due metri più in là in piedi?



    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sembra la mia vicina di casa. giuro.
    Esatto, potrebbe essere benissimo la vicina di qualcuno italiota qua.

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Recidivo: Osserva impassibile, quanto la tizia a finito, si gira e se ne va. "Oramai ho imparato".
    Criptico, ma epico.

    - - - Aggiornato - - -

    ED ECCO il secondo proiettile al vostro cranio.


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Questa gif mi uccide

    Del resto pistone...se diceva si chissà cosa sarebbe successo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su