[TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta? [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta? - Pagina 2

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 244

Discussione: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

  1. #21
    TeoN
    Guest

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Io andrei con la via di mezzo, non l'inculata della morte che stringono i denti , piangono ma accettano perche' devono ma pensano dentro di loro, col cazzo mai piu' sti soldi la prossima volta stiamo piu' attenti.

    Andrei per l'inculata dolce che pensino "tutto sommato non ' poi cosi' orrenda come pensavo, ok cara come il fuoco ma lavoro perfetto, dovessimo andare nella merda un altra volta , o amen, almeno sappiamo che per sta cifra ci toglie dalla merda"

    Di base calcolerei cosi, quanto prenderesti normalmente per lo stesso lavoro, lo raddoppi se vuoi incularli a morte (+100% secco) o ci metti un onesto e sano ricarico che ti fa andare a casa contento ma senza che loro ti ricordino sentendo automaticamente un dolore bruciante (+30% secco)

    E' vero che oggi dici non li rivedro' mai piu', ma per esperienza tendo a a credere che invece la gente si ripresenti, piuttosto in ruoli e aziende diverse, mentre l'opinione che han di te resta uguale
    Ultima modifica di TeoN; 10-03-21 alle 15:05

  2. #22
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Ma il team di collaboratori lo scegli tu tra le tue conoscenze o è gente della ditta?
    No perchè magari è roba interessante e si guadagna bene, count me in nel caso

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    secondo me più alzi il prezzo e meno ci sarà la possibilità che quell'1% di essere ricontatti si avveri

  4. #24
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Io andrei con la via di mezzo, non l'inculata della morte che stringono i denti , piangono ma accettano perche' devono ma pensano dentro di loro, col cazzo mai piu' sti soldi la prossima volta stiamo piu' attenti.

    Andrei per l'inculata dolce che tutto sommato non ' poi cosi' orrenda come pensavo, ok cara come il fuoco ma lavoro perfetto, dovessimo andare nella merda un altra volta , o amen, almeno sappiamo che per sta cifra ci toglie dalla merda

    Di base calcolerei cosi, quanto prenderesti normalmente per lo stesso lavoro, lo raddoppi se vuoi incularli a morte (+100 secco) o ci metti un onesto e sano ricarico che ti fa andare a casa contento ma senza che loro ti ricordino sentendo automaticamente un dolore bruciante (+30 secco)
    Fargli male ma con dolcezza. Che magari non gli brucia troppo e richiamano, o fanno chiamare dai loro amici. Mi piace.
    Sei la mia coscienza.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma il team di collaboratori lo scegli tu tra le tue conoscenze o è gente della ditta?
    No perchè magari è roba interessante e si guadagna bene, count me in nel caso
    Lo scelgo io, tra quelli a cui offro e che accettano, primariamente ditta, conoscenze se non recupero abbastanza selvag... ehm, volontari.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    io credo che anche se non li vedi mai piú, il mondo é piccolo. É qualcosa che ho sempre cercato di tenere presente quando mi viene in mente di andare a fare qualche cagata e qualche volta ho avuto la riprova che ho anche fatto bene a fare pensarla cosí.

    Fatti pagare profumatamente dati tutte le peculiaritá del caso, ma non eccedere con una cifra che vuol dire chiaramente: preparate la vasellina bitches. Non so se hai disperato bisogno di soldi, e non so di quanti soldi in piú si parli eventualmente, ma per come la vedo io probabilmente non ne vale la pena. Credo che alla fine anche senza incularli verrai pagato bene e magari in futuro ti puó aprire la porta ad altre opportunitá.

  6. #26
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    comprati un'aston martin
    lo sai che te la meriti

  7. #27
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Lo scelgo io, tra quelli a cui offro e che accettano, primariamente ditta, conoscenze se non recupero abbastanza selvag... ehm, volontari.
    Io, da bravo mercenario, per la cifra giusta posso fare quasi qualunque cosa
    Tipo se ti serve un compagno di bevute? Per il giusto prezzo ti accompagnerò in tutti i bar della triste nazione

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Io, da bravo mercenario, per la cifra giusta posso fare quasi qualunque cosa
    Tipo se ti serve un compagno di bevute? Per il giusto prezzo ti accompagnerò in tutti i bar della triste nazione
    tieniti pronto che appena riaprono tut- ah no, ho già Teon

  9. #29
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Metti bene in chiaro le clausole di limitazione della responsabilità.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #30
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    vabbeh ma se non ci dici le cifre non c'è divertimento

  11. #31
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Fargli male ma con dolcezza. Che magari non gli brucia troppo e richiamano, o fanno chiamare dai loro amici. Mi piace.
    Sei la mia coscienza.



    Lo scelgo io, tra quelli a cui offro e che accettano, primariamente ditta, conoscenze se non recupero abbastanza selvag... ehm, volontari.
    Ideona: puoi chiedere una stecca sugli stipendi dei grugni

  12. #32
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    concordo con teon, chiedi tra il 30 e il 50% in piú, che magari il culo all'inizio un po' gli brucia, ma poi magari ci prendono gusto.

  13. #33
    TeoN
    Guest

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Io, da bravo mercenario, per la cifra giusta posso fare quasi qualunque cosa
    Tipo se ti serve un compagno di bevute? Per il giusto prezzo ti accompagnerò in tutti i bar della triste nazione
    Devo rintracciare un tizio dalle tue parti che tiene chiuse delle ragazze in uno scantinato vestendole come le Barbie.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Secondo me se gli inculi dolcemente alla fine vedrai anche che gli piace e ti richiamano.

    Tra l'altro ti richiameranno solo quando sapranno che dovranno pagarti e non per i lavori che alla fine non ti pagano, per quelli deve piacere a te prenderlo in culo.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ti richiameranno solo quando sapranno che dovranno pagarti e non per i lavori che alla fine non ti pagano, per quelli deve piacere a te prenderlo in culo.
    ed è subito lumberjack time

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Solitamente sei uno che si deprezza o sai farti pagare bene?
    Altra cosa: la forbice di tempo che dici è troppo ampia, quindi fatti un calcolo sia a tempo che a "valore" del tuo contributo. Se gli salvi danni di decine di milioni non esiste tariffa giornaliera che tenga, valuta una percentuale sul valore aggiunto che porti o sull'importo delle opere che supervisioni.

  17. #37
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Come l'A-team

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Il tuo peso in oro è sempre valido golem

  19. #39
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    Golem, potresti riflettere su quanto è ampio il margine tra molto stronzo e moderatamente stronzo.

    Se quella differenza di compenso è piuttosto cospicua, molto stronzo potrebbe essere valutabile, al netto di quello che ha detto Teon ed altri.

    Oppure accetta di farti pagare in visibilità, spiegandogli rigorosamente su Discord.

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #40

    Re: [TeoN here] pagare moneta, vendere cammello. OK, quanta moneta?

    La vera domanda secondo me è: ma con i soldi che guadagneresti cosa ci vorresti fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su