Re: nathan falco intensifies
vabbè ma è una convinta che posare nuda su qualsiasi cosa sia femminismo a prescindere, che fa la predica su "oltre le gambe c'è di più" ma poi oggettivamente non ha altro da condividere
un indizio della sua poraccitudine l'ha dato dai, questo è il fiocco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Soprannominato Sly...abbiamo capito che gli piace l'attore e i suoi film...
A suo modo denota una poveracciata interiore che non può essere nascosta dalla bellezza e dai soldi che ne sono derivati...
La sorte ti può donare un fisico della madonna, tutte le fortune del mondo, ricchezze a gogo... ma sempre una burina resti che dai nomi a cazzo ai figli per "distinguerti dagli altri". (solo l'ultima di un milione di esempi simili)
Citazione:
testudo13
Ma chi è lei? :uhm:
La Ratajkowski, Tipo la modella (?) più famosa degli ultimi 10 anni :asd:
Citazione:
Tene
Sbrotfl
Dal cel non lo capivo. :asd:
Mi tocca andare dall'oculista mi sa
Citazione:
megalomaniac
:rotfl:
pensa non potersi più nemmeno godere un po' di sana figa per colpa del gomblotto sjw
Questo è il suo idolo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tene
Aprii un topic intitolato Ratajkowski sul FUD quando nessuno la conosceva, e c'erano spammini che insinuavano avessi fatto saltare il gatto sulla tastiera :telodicevo:
Tra l'altro il maschio che si impegna e si gonfia e poi fa a botte, le prende ma poi vince e diventa il pestatore numero uno...
...e la mogliettina a casa che lo supporta moralmente e vive in funzione sua...
Rocky 1 per me è il miglior film di stallone eh...e lo reputo un gran bel film in senso assoluto...
Ma che cosa ci azzecca? :asd:
P.s. Visto che è saltato fuori nuovamente Corona...sapete perché ho cecchinato che Sly è il soprannome del bimbo? Perché oltre ad essere il soprannome di stallone era il nome sul citofono di tutte le case di Corona...tanto per pesare i personaggi...
Citazione:
megalomaniac
:rotfl:
pensa non potersi più nemmeno godere un po' di sana figa per colpa del gomblotto sjw
Tu sì che mi sembri un tipo imparziale :snob:
Citazione:
Damon
Tu sì che mi sembri un tipo imparziale :snob:
Devo ammettere che una volta ho unfollowato una fighetta italiana che seguivo dopo che ha postato una foto con Salvini :smugdance:
Ste donne farebbero meglio a fare foto da ******* e basta, che cazzo esprimono opinioni? (questa la lascio per chi fa screen)
Citazione:
megalomaniac
Devo ammettere che una volta ho unfollowato una fighetta italiana che seguivo dopo che ha postato una foto con Salvini :smugdance:
Ste donne farebbero meglio a fare foto da ******* e basta, che cazzo esprimono opinioni? (questa la lascio per chi fa screen)
Stava per farmi una domanda una volta e le ho detto: “non rovinare tutto.” Non volevo conoscerla anche in versione sonora. (cit.)
Citazione:
testudo13
Ma chi è lei? :uhm:
:facepalm: