e poi ti chiedi perché uno così non ha vinto 16 oscar![]()
e poi ti chiedi perché uno così non ha vinto 16 oscar![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
molto bello il nemico alle porte
è presente in:
scuola di polizia - missione a mosca
fluke
blade II
star treck la nemesi
looney tunes back in action
outlander l'ultimo vichingo
mutant chronicles
drive
conan the barbarian
pacific rim
- - - Aggiornato - - -
La svolta arriva con l'interpretazione del ruolo di Vincent nella serie televisiva La bella e la bestia, accanto alla "bella" Linda Hamilton.
La clonazione era il 4?
Effetti speciali avanzati.
Film bruttarello però, sconclusionato. Ma poi troppa azione e poca tensione.
Ricordo queste cose.
Sicuramente meglio del 3 però l'inizio del 3 faceva presagire qualcosa di magnifico e in generale il livello di malessere era superiore.
Non a a caso di recente le ho sognate, le atmosfere del 3, che per inciso fa cagare. Però boh almeno la sensazione di schifo ti rimane dentro, ti rimane qualcosa.
Ah, con Alien sono acritico. Adoro tutta la saga.
Non capisco tra l'altro come si possa definire "bruttarello" anche il terzo di Fincher. Bah.
"La clonazione" ha un po' una sceneggiatura del cazzo tipicamente whedoniana, ma visivamente parlando è un film bellissimo, pochi cazzi.
(merito soprattutto della mano di Jeunet, regista sottovalutatissimo di Delicatessen e La città perduta, sempre con Perlman)
- - - Updated - - -
Esattamente un gran cazzo, invece
comunque non pensate che sti attori che fanno ruoli secondari siano dei divi sfondati di soldi. Ad esempio james gandolfini prima dei soprano faceva il giardiniere per mantenersi
Ultima modifica di Mr.Cilindro; 16-04-16 alle 20:40
Non vi è piaciuto il mio film???
\
![]()
Vabeh ma non mi sembra di aver scritto pirla te a cui è piaciuto il film. Cioè sei pirla ma per altre ragioni.
Ok ho scritto che fa cagare il 3 ma pensavo fosse un pensiero universale. Invece a qualcuno è piaciuto. Me ne farò una ragione e fattela anche tu
Se faccio il conto saran passati sette anni comunque da quando ho visto l'ultima volta 3 e 4.
Magari li rivaluto
Mamma che fitte al pancreas...
"Pensiero universale"...
"Il tre fa cagare"![]()
Dai che domani ti svegli e torni a stare male per le solite ragioni