Filtro ADSL rotto - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Filtro ADSL rotto

Senior Member L'avatar di gnappinox1
    LocalitÓ
    +1093 sul vecchio foro

Re: Filtro ADSL rotto

Mai rotto uno in 10 anni

Senior Member L'avatar di defmaka

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    cessione crediti verso ASL? della serie non ci importa quando pagano, tanto sappiamo che pagano
    ah no ecco, spread altissimo (del resto fidi, castelletti e sconto su crediti costano)...

BPER non Ŕ un po' rischioso, considerato che le popolari adesso sono sotto il fuoco incrociato di gobierno e bce?

approccio hitleriano? che io sappia le banche sono sempre stati dei moloch nel recupero del credito minuto
    Mha in realtÓ al giorno d'oggi il costo dell'operazione dovrebbe essere vincolato alla rischiositÓ della stessa, ho provato a sentire se mettendoci titoli a garanzia si potesse abbassare ma ifis non Ŕ strutturata per gestirle.

BPER ha i suoi limiti, ma Ŕ banca del paese a modena e quindi fa meno storie lato economico , fino a quando si tratta di avere finanziariamenti o servizi e basta non mi preoccupano molto. Poi c'ho dentro alcuni dei miei migliori amici e quindi si spera che il rischio inculata sia tutto sommato limitato. Ieri comunque ha annunciato di fare entrare nel capitale unipol.

Come approccio hitleriano intendo pi¨ in delibera che in recupero: ci sono banche ( tipo bper di un tempo) che chiedono meno garanzie, noi siamo pi¨ "scientifici".

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

Steam ID: zhuge88

comunisti fino alla fine, eh

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Samsung 840 EVO 250GB MZ-7TE250BW - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su