The N-Word The N-Word - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: The N-Word

  1. #21
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: The N-Word

    Non so cosa sia più distopico, la negazione del principio di non retroattività, o il fatto che per fare (per es.) lo sportivo devi avere un comportamento esemplare anche nella real life.

    Cioè posso capire (per es.) il cartellino rosso se uno bestemmia durante la partita (poi magari se ha subito un fallo ci sta anche...), ma se uno bestemmia al bar con gli amici e viene ripreso e pubblicato sul webbe allora cosa fanno, lo sanzionano alla partita successiva?

    Boh. Questa roba trascende la loro idrofobia nei confronti della "n-word", che è anche quella una cazzata ma vabbè, contenti loro; diciamo pure che niggah non si può dire; ma e i sacri principi del diritto, ce ne fottiamo?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: The N-Word

    Ma poi questa parola l'ha scritta quando aveva 14 anni e ancora non era un calciatore professionista.

    Una volta che ti hanno puntato il dito contro ogni diritto, anche quello più fondamentale, sparisce
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: The N-Word

    This is what you get progressisti del cazzo, adesso vi lamentate e il Baddo ride

    Ride dalla galera ma ride

  4. #24
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: The N-Word

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ma poi questa parola l'ha scritta quando aveva 14 anni e ancora non era un calciatore professionista.
    E magari all'asilo chissà cosa ha fatto e detto... io andrei a indagare .

  5. #25
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: The N-Word

    ricordo che io e un compagno di scuola materna prendevamo le ortiche (usavamo la stagnola per non farci male) e le usavamo per andare a pungere una bambina grassa di nome Sara, o Chiara, non ricordo (già è tanto che mi ricordi il fatto in sé... sono ancora roso dai sensi di colpa probabilmente); e lei piangeva. La cosa mi faceva uno strano effetto, misto di gioia (senso di potere) e tristezza (le ho fatto male); ma più che altro eravamo contenti di farlo.

    Un chiaro esempio di fat shaming da parte nostra; e se eravamo così a 5 anni, chissà cosa siamo diventati adesso! Mi faccio paura da solo.

  6. #26
    macs
    Guest

    Re: The N-Word

    Ma tipo eliminare tutti i profili social no eh? Che sono il cancro dell'umanità ormai

  7. #27
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: The N-Word

    L'altro giorno la Mercedes ha postato questo:


    In teoria la parola censurata doveva essere "Naked" (che poi non capisco perché censurarla ma vabbè), solo che quando hai Hamilton che corre per te qualcuno potrebbe equivocare

  8. #28
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: The N-Word

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    This is what you get progressisti del cazzo, adesso vi lamentate e il Baddo ride

    Ride dalla galera ma ride
    Sei un conservatore?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #29
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.852

    Re: The N-Word

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Sei un conservatore?
    Conserva le forme di parmigiano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su