QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 107

Discussione: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

  1. #81
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non ho un APK della versione moddabile, l'ho comprato che era già 1.4+ quindi non ho niente da downgradare... anche qui, dovrei prendere l'APK per vie traverse e a sto punto potrei pure essere flaggato per pirateria
    mmm giusto, penso ci siano modi cmq (stando a quanto mi hanno detto colleghi in studio)

    vabbe' tanto hai accesso a google anche te e parli inglese quindi le info le sai trovare semmai da te

  2. #82
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    perché flaggato? Vivi fuori italia?
    Wut?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    mmm giusto, penso ci siano modi cmq (stando a quanto mi hanno detto colleghi in studio)

    vabbe' tanto hai accesso a google anche te e parli inglese quindi le info le sai trovare semmai da te
    Per ora nessuno è stato bannato per pirateria sul Quest, ok, però leggo che è abbastanza sconsigliato soprattutto con app "famose" come questa
    Tanto devo ancora finire Alyx, con calma

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.419

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Wut?
    Pensavo ti riferissi ai flag per pirateria da parte degli ISP che trovi fuori Italia.
    non sapevo potessero flaggarti per cose simili da parte di oculus/facebook

  4. #84
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio

    Per ora nessuno è stato bannato per pirateria sul Quest, ok, però leggo che è abbastanza sconsigliato soprattutto con app "famose" come questa
    Tanto devo ancora finire Alyx, con calma
    Si, stesso motivo per cui io per ora me ne guardo bene dal fare alcunche' di simile, la possibilita' esiste ma ci pensero' piu' in la' se saro' a corto di tracce da giocare.

  5. #85
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Pensavo ti riferissi ai flag per pirateria da parte degli ISP che trovi fuori Italia.
    non sapevo potessero flaggarti per cose simili da parte di oculus/facebook
    Come dicevo, nessuno è ancora stato bannato, anche perchè (sempre secondo congetture) se FB cominciaasse a bannare i pirati allora l'intera ciurma avrebbe la scusa perfetta per cominciare a dedicarsi 24/7 a come rootare il dispositivo, rom custom antiban e tutto il resto, così addio tracciamento dati da parte di FB e quindi perderebbero il loro guadagno maggiore... alla fine non gli conviene, per quel poco che perderebbero (non so quanto sia la percentuale che prendono su ogni transazione dello shop)

  6. #86
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Domanda random: come ti trovi in Alyx col movimento, che impostazione usi?

    A me il movimento fluido (cioe' inclini lo stick e procedi come in qualsiasi FPS ) da' certamente sensazioni allo stomaco ma e' il modo che mi piace, preferisco abituarmici e godermi la sensazione di star camminando in questo magnifico giuoco ViAr


    Mi pare che invece per la rotazione col destro non c'e' una opzione di rotazione fluida ininterrotta vero? Va per forza a "schermate" ?

  7. #87
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Domanda random: come ti trovi in Alyx col movimento, che impostazione usi?

    A me il movimento fluido (cioe' inclini lo stick e procedi come in qualsiasi FPS ) da' certamente sensazioni allo stomaco ma e' il modo che mi piace, preferisco abituarmici e godermi la sensazione di star camminando in questo magnifico giuoco ViAr


    Mi pare che invece per la rotazione col destro non c'e' una opzione di rotazione fluida ininterrotta vero? Va per forza a "schermate" ?
    No, purtroppo rotazione a scattoni, come in Pavlov ad esempio, non capisco perchè non ci sia l'opzione a movimento continuo
    Per il movimento tengo fluido, nessun problema, l'unico effetto strano è quando sali/scendi le scale (normali con gli scalini) che ti fa effetto "manca la terra sotto i piedi" ma niente di che, ho provato Project Wingman piuttosto e diograzia si gioca da seduti o mi ritroverei comunque a terra nel giro di niente... comunque ingiocabile in VR, il cruscotto occupa tutta la visuale e in più c'è l'HUD dell'aereo che copre il resto, alla fine giochi solo sparando senza mai vedere realmente il nemico, non mi è piaciuto

  8. #88
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Un gioco che voglio pure provare e' Population One, e mi chiedo li' il movimento come sia

    Ora controllo

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.419

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Comunque la rotazione fluida per alyx c'é
    Però ecco, consiglierei quella a scatti, perché puoi comunque girarti te stesso e non da nausea. Ho notato che la rotazione riesce a ribaltarmi lo stomaco come poche cose al mondo.

    Ad ogni modo, credo che alyx sia uno dei migliori giochi per abituarti alla motion sickness per via dei movimenti lenti del personaggio

    Di contro, il peggiore é ovviamente boneworks.

    Edit: dimenticavo, con lo stick destro tirato verso il basso puoi teletrasportarti anche se sei in movimento continuo, così puoi abituarti pian piano senza fare avanti ed indietro tra i menù
    Ultima modifica di Krys; 01-06-21 alle 11:20

  10. #90
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Comunque la rotazione fluida per alyx c'é
    Però ecco, consiglierei quella a scatti, perché puoi comunque girarti te stesso e non da nausea. Ho notato che la rotazione riesce a ribaltarmi lo stomaco come poche cose al mondo.

    Ad ogni modo, credo che alyx sia uno dei migliori giochi per abituarti alla motion sickness per via dei movimenti lenti del personaggio

    Di contro, il peggiore é ovviamente boneworks.

    Edit: dimenticavo, con lo stick destro tirato verso il basso puoi teletrasportarti anche se sei in movimento continuo, così puoi abituarti pian piano senza fare avanti ed indietro tra i menù
    Il teletrasporto è sempre attivo anche perchè è l'unico modo per fare i salti
    Non ho trovato l'opzione per la rotazione fluida, dovrò riguardarci
    O forse semplicemente ricordo male, è un po che non gioco, magari l'ho già attivata

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.419

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Il teletrasporto è sempre attivo anche perchè è l'unico modo per fare i salti
    Non ho trovato l'opzione per la rotazione fluida, dovrò riguardarci
    O forse semplicemente ricordo male, è un po che non gioco, magari l'ho già attivata
    Sono abbastanza sicuro ci sia perché ricordo di aver provato nella mappa del treno ed ho detto AHAHAH NOPE

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  12. #92
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    (si cmq poi ho visto Population One e' tutto fluido/continuo, in quel gioco si vola pure con le flying suit, voglio provarlo perche' pare divertentissimo, vedremo come lo digerisco )


    Voi per ovviare al sudare sulla spugnazza del Quest2 avete gia' comprato robe di ricambio etc o come state messi per ora?

    Dopo una sessione di Beat Saber e' zuppa

  13. #93
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Provato finalmente Oculus Link con il nuovo laptop, ho iniziato Lone Echo, e funziona tutto una meraviglia! Dettagli ho visto impostati di default su Medi, la prossima volta provo a metterli su Alti, ma comunque anche cosi' e' visivamente pazzesco (me ne sono accorto solo dopo che erano su Medi, spulciando per curiosita' i settings)

    Unica cosa che vorrei capire/migliorare e' il volume audio che esce dal Quest2. Di solito va benissimo, ma nel caso di questo gioco il volume e' un po' bassino in generale (voci, suoni, etc)
    Non in maniera realmente fastidiosa ma preferirei alzarlo un po'

    (ovviamente ho controllato i settings di Quest 2, del gioco stesso, e sul visore stesso coi tastini suoi etc)


  14. #94
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Attacca le cuffie al jack 3.5 e risolvi

  15. #95
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Attacca le cuffie al jack 3.5 e risolvi
    Si, infatti faro' cosi' in caso, l'audio del Quest 2 e' comunque limitato di suo

    Tu usi qualche strap migliore rispetto a quello base del quest 2 ?
    Se si, quale?

  16. #96
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si, infatti faro' cosi' in caso, l'audio del Quest 2 e' comunque limitato di suo

    Tu usi qualche strap migliore rispetto a quello base del quest 2 ?
    Se si, quale?
    Tutto superbase, bar(e)bone-style

  17. #97
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Tutto superbase, bar(e)bone-style
    Ok!

    Che poi funziona tutto bene, l'unica cosa che mi da' da pensare e' la spugnetta col sudore, a una certa andra' cambiata/lavata/etc vabbe' ci pensero' quando puzzera'... tu la lavi?

  18. #98
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok!

    Che poi funziona tutto bene, l'unica cosa che mi da' da pensare e' la spugnetta col sudore, a una certa andra' cambiata/lavata/etc vabbe' ci pensero' quando puzzera'... tu la lavi?
    Nu, anche perchè non ci sto più giocando da un po, tempo zero

  19. #99
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Allucinante cmq il senso di libertà che ti dá.
    Parlo di sensazione, mettiamola così:
    è come se percepissi "a pelle" le infinite possibilità di un mondo in cui tutto è possibile e in cui ora sei dentro.

    Che poi è probabilmente la sensazione che da ragazzino provai scoprendo i videogames.
    Credevo scrivessi "la sensazione che da ragazzino provai scoprendo la fica" ed invece... VIDEOGAMES.... tsk....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #100
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: QUEST 2 - PRESO! Sotto con i consigli sulle cose immancabili

    Tra questo e Walking Dead, c'e' un bell'horrorare sul QUEST 2 !!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su