E mo che gli fanno?! E mo che gli fanno?!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 127

Discussione: E mo che gli fanno?!

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    E mo che gli fanno?!

    https://napoli.repubblica.it/cronaca...ono-294016009/

    Per me è stato bravo, ma per la legge cosa rischia?

  2. #2

    Re: E mo che gli fanno?!

    rischia che gli venga scritta in asterisco la città

    - - - Aggiornato - - -

    bell stu urologg

  3. #3
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: E mo che gli fanno?!

    Omicidio

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: E mo che gli fanno?!

    Duplice omicidio con aggravanti varie tra 15/20 anni è fuori.

    Comunque 'sti Rolex sono un modo di riciclare il nero? Chi spende così tanto per degli orologi

  5. #5
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.317

    Re: E mo che gli fanno?!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Duplice omicidio con aggravanti varie tra 15/20 anni è fuori.

    Comunque 'sti Rolex sono un modo di riciclare il nero? Chi spende così tanto per degli orologi
    Dici che non trova parenti dei defunti dentro?

  6. #6
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: E mo che gli fanno?!

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    https://napoli.repubblica.it/cronaca...ono-294016009/

    Per me è stato bravo, ma per la legge cosa rischia?
    Bravo no, al limite comprensibile umanamente. Ma se ti metti a fare Starsky & Hutch in città per un orologio, mettendo peraltro a repentaglio pure la vita di altra gente random che non c'entrava niente, beh, mi pare difficile che la legge ti faccia i complimenti.

  7. #7
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: E mo che gli fanno?!

    rischia omicidio, io fossi in lui punterei a omicidio colposo pluriaggravato

  8. #8
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: E mo che gli fanno?!

    minimo omicidio preterintenzionale plurimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: E mo che gli fanno?!

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Bravo no, al limite comprensibile umanamente. Ma se ti metti a fare Starsky & Hutch in città per un orologio, mettendo peraltro a repentaglio pure la vita di altra gente random che non c'entrava niente, beh, mi pare difficile che la legge ti faccia i complimenti.
    No per me è stato bravo, cioè che altre possibilità avrebbe avuto per rivedere l'orologio?!

  10. #10

    Re: E mo che gli fanno?!

    pluripregiudicati e con un'arma con matricola abrasa...

  11. #11
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: E mo che gli fanno?!

    Oltre a finire in galera per omicidio si ritroverà a dover pagare un risarcimento ai familiari dei rapinatori talmente grosso da comprarci un vagone pieno di rolex

  12. #12
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: E mo che gli fanno?!

    il caro prezzo per il miglioramento del patrimonio genetico locale


    DOMANDA: quando vado in giro con la capottina aperta in auto, lascio spesso la borsa sul sedile del passeggero ma con la tracolla avvolta attorno al freno a mano; se passa un malfattore e prova a ciuffettarmela al volo mentre è su una due ruote ma invece si ammazza perché impigliata, posso avere un'uscita gratis di prigione?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: E mo che gli fanno?!

    Congress Medal of Honor ?

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: E mo che gli fanno?!

    In quel caso direi di sì un mio "amico" trovò un ladro dentro casa, stranamente da solo, e quest'utlimo cadde di sotto (primo piano, solo frattura gamba); ovviamente la cosa è stata accidentale come minuziosamente descritto dal mio conoscente, ma il mariuolo addirittura tentò di convincere che perse l'equilibrio non nella fuga ma per essere stato sollevato di peso e lanciato nel vuoto!!11!!
    Per fortuna la giustizia è stata illuminata

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: E mo che gli fanno?!

    si farà più galera della franzoni, vedrete

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: E mo che gli fanno?!

    Se il PdR si mettesse a graziare sta gente magari potrei credere nella buona fede di chi amministra lo stato

  17. #17
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: E mo che gli fanno?!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    pluripregiudicati e con un'arma con matricola abrasa...
    Ok, sono brutto ed ignorante, si lo so. Però.
    La pena, mi pare di aver capito, ha funzione principalmente rieducativa (Cesare Beccaria e compagnia cantante). Il sistema, per questi signori, non ha evidentemente funzionato; ovvero hanno mostrato che la pena carceraria nei loro confronti è stata inutile, ai fini (dichiarati) della redenzione all'utilità sociale.

    Ora, pur dando valore ASSOLUTOH!11!!11 alla vita umana e robe varie, sarebbe così disgustoso decidere che, come Società, ammettiamo che la permanenza in vita di queste persone sia di valore marginale?
    'spetta, non sto dicendo "PENADIMORTEEEHHHH!!!11!!", perché è da bestie ammazzare gente che è rimasta in carcere per 10 anni, sono d'accordo. Poi magari 'sto poveretto, nonostante il fallimento dello Stato nei suoi confronti, si accorge di essere stato uno schifo d'uomo e si mette a fare il ciabattino: tanto di cappello e che continui: alla via così.

    Dico solo che, se ammazzi uno di 'sti soggetti perché ha commesso un reato, così, sul momento, il fatto dovrebbe essere depenalizzato.

    Solo quello.
    Ultima modifica di Qoelet; 27-03-21 alle 13:43

  18. #18
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: E mo che gli fanno?!

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    In quel caso direi di sì un mio "amico" trovò un ladro dentro casa, stranamente da solo, e quest'utlimo cadde di sotto (primo piano, solo frattura gamba); ovviamente la cosa è stata accidentale come minuziosamente descritto dal mio conoscente, ma il mariuolo addirittura tentò di convincere che perse l'equilibrio non nella fuga ma per essere stato sollevato di peso e lanciato nel vuoto!!11!!
    Per fortuna la giustizia è stata illuminata
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #19
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: E mo che gli fanno?!

    Io resto sempre dell'idea che, chi opera fuori dalla legge non dovrebbe essere tutelato dalla legge.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: E mo che gli fanno?!

    Ma infatti andrebbe chiusa la faccenda con un fottesega, due delinquenti in meno.

    Ma no dai, chiediamo scusa alle loro famiglie, la Boldrini quando si inginocchia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su