Re: mozart poco inclusivo
Bellini anche i commenti tipo "eh, ma tanto è solo un libro di una serie, possono leggere gli altri" o "i repubblicani si lamentano della cancel culture, ma loro negli anni Ottanta volevano cancellare Madonna, il rap, Simpson" (che facciano cacare a spruzzo entrambe le cose, no? troppo difficile?) o quelli tesi a dire che siccome sono brutti (secondo loro) e non li legge nessuno (sempre secondo loro) allora è ok :asd: .
Ma basta, siamo 7 miliardi, se ogni volta uno stronzo va a sottolineare che tizio ha detto a Caio, e sempre stronzate sullo stesso argomento, non finirà mai.
Non siamo ancora al punto di dover praticare violenza fisica in nome della libertà :smugprof:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Ma basta, siamo 7 miliardi, se ogni volta uno stronzo va a sottolineare che tizio ha detto a Caio, e sempre stronzate sullo stesso argomento, non finirà mai.
Non siamo ancora al punto di dover praticare violenza fisica in nome della libertà :smugprof:
Appunto.
domani lo mando in privato a coso
tempo di rimettere WAGNER sul GRAMMOFONO
Cosa ci fa un comunista su un elicottero?
compiti di italiano di mio nipote, per domani: "scrivi un pensierino sull'accoglienza e uno sulla diversità"
in questo momento ho un angioletto sulla spalla destra e un diavoletto sulla spalla sinistra che stanno litigando per suggerirmi cosa fargli scrivere.
Citazione:
ryohazuki84
in questo momento ho un angioletto sulla spalla destra e un diavoletto sulla spalla sinistra che stanno litigando per suggerirmi cosa fargli scrivere.
ovviamente entrambi di sesso maschile :no:
sdegno, guarda :no:
Citazione:
ryohazuki84
compiti di italiano di mio nipote, per domani: "scrivi un pensierino sull'accoglienza e uno sulla diversità"
https://www.youtube.com/watch?v=QNTOQYDrLLI&t=55s
Han escluso la Bielorussia dall'eurovision perché si sono presentati con una canzone che diceva circa "obbedisci o ti meniamo" o una roba simile :asd:
Cmq forse a noi italiani conviene farsi considerare diversamente bianchi :uhm: siamo un po' più colorati dei muricans alla fine, se cambiamo squadra come nella WW2 è meglio :snob:
Citazione:
macs
Cmq forse a noi italiani conviene farsi considerare diversamente bianchi :uhm: siamo un po' più colorati dei muricans alla fine, se cambiamo squadra come nella WW2 è meglio :snob:
se prendo il sole sono più scuro di molti cosiddetti "africani" :asd:
Citazione:
Necronomicon
Han escluso la Bielorussia dall'eurovision perché si sono presentati con una canzone che diceva circa "obbedisci o ti meniamo" o una roba simile :asd:
Vabbé nel caso della Bielorussia parliamo quasi del regno di Kim europeo
Citazione:
ryohazuki84
Nel medioevo si accoglievano nel proprio letto dei perfetti sconosciuti, a patto che fossero della medesima classe sociale; ciò ci insegna che, se vogliamo essere accolti, non dobbiamo essere diversi :snob:
Citazione:
Lux !
Nel medioevo si accoglievano nel proprio letto dei perfetti sconosciuti, a patto che fossero della medesima classe sociale; ciò ci insegna che, se vogliamo essere accolti, non dobbiamo essere diversi :snob:
"ti sei scopata il tintore?"
"no il maniscalco"
"ah ok"
Citazione:
ryohazuki84
"L'accoglienza e' una cosa che va fatta senza 'se' e senza 'ma', l'importante e' che ciascuno se ne stia a casa sua"
(quasi-cit)
Citazione:
LordOrion
"L'accoglienza e' una cosa che va fatta senza 'se' e senza 'ma', l'importante e' che ciascuno se ne stia a casa sua"
(quasi-cit)
*Ulisse Approva*